|
|
|
#1891 | |
|
Member
|
Quote:
e son finite 5-6 anni fa... se penso che questi hanno iniziato vincendo una competizione suonando tourette's, ed ora fanno delle ignobili schifezze degne del peggior freddie mercury sotto acido, piango. peggio dei muse c'è solo lindo ferretti e i marlene kuntz (che guarda caso, quando erano delle band coi controcazzi, suonavano assieme..)
|
|
|
|
#1892 |
|
Funniest Muser 2012
|
...lol
|
|
|
#1893 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1894 |
|
Member
|
la speranza è l'ultima a morire
anche se da tempo ho fatto 2+2..ovvero: showbiz e origin of simmetry, prodotti da john leckie(radiohead) e David Bottrill (produttore dei Tool)...l'ultimo sapete da chi è stato prodotto.. aiuto.
|
|
|
#1896 |
|
Teenage Angst
|
se non ricordo male, per the resistance non hanno coinvolto nessun produttore.
Per così dire, è un album autoprodotto.
|
|
|
#1897 |
|
Funniest Muser 2012
|
Esatto, come per questo in arrivo.
|
|
|
#1898 |
|
Member
Location: Space station orbiting around a supermassive black hole...
|
Altro terremoto... continuo ostinatamente a non sentirli
.Ma che roba però . Una cosa dopo l'altra in questo paese, di questi tempi... Ora ho cercato di contattare un amico/collega che lavora là ma non mi ha ancora risposto... avranno i loro cavoli, immagino. Uff.
|
|
|
|
#1899 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Tanto in quest'album non ci sarà nessuno, a parte i Muse, da incolpare se sarà una cagata. Io aspetto di sentirlo e poi lo critico se non mi piace (tanto sò a priori che troverò mille motivi per farmelo piacere )Quote:
|
|
|
|
|
#1900 | |
|
Member
Location: Space station orbiting around a supermassive black hole...
|
Quote:
, ma lui per ora non si trova in zona... è via per lavoro. Però c'è la sua famiglia lì, chiaramente.Comunque riguardo a tutta la questione "album buoni-album cattivi"... io non sono un fan di lunga data, ho scoperto i Muse a 'cose fatte' e l'unico album di cui ho assistito al rilascio in diretta è stato "The Resistance"... quindi forse me le prendo meno a cuore queste cose. Ho sentito le canzoni dell'ultimo album meno di quelle vecchie, vero. La qualità in alcune era più bassa, però non me lo sono sentito proprio come un disastro di disco. Poi non sono un esperto capace di soppesare la parte musicale e non sono mai stato attaccatissimo ai testi in quanto tali... mi piace di più la 'sensazione' generale, un po' straniante, che mi da' la loro musica. In questo non mi hanno totalmente deluso finora. Sono curioso di sentire il nuovo album ; non dico entusiasta perché per portarmi a quello ci vuole proprio un evento straepocale .
|
|
|
|
|
#1901 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1902 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
E questo e' il punto per me, che la loro musica mi sembra sempre piu' tecnicamente elaborata ma privata di quella carica emotiva che finora aveva reso ogno album e ogni concerto un'esperienza mistica. Sono stata a Wembley sia nel 2007 che nel 2010, e sensazioni ed emozioni sono state lontane anni luce. Non e' neanche una questione di spazio, perche' la venue era la stessa e Wembley era sold out in entrambi i casi. Due anni fa e' stato uno spettacolo della madonna, bellissimo nonostante tutto, ma molto piu' freddo e calcolato, piu' attento alla teatralita' che al resto. Un po' e' inevitabile quando una band diventa cosi' famosa, ma dall'altra non e' neanche vero...Pochi mesi prima di Wembley, sempre nel 2010, li ho visti a Glastonbury, dove avevano a disposizione un palco ben piu' piccolo e 4 luci, ed e' stato un concerto meraviglioso, avevo le lacrime agli occhi alla fine. Quindi, non e' tanto questione di essere cambiati, e' questione di aver fatto delle scelte consapevoli nel modo di proporsi che secondo me non fanno giustizia a quello di cui sono capaci. Scusate la tirata, ma sono in fase nostalgica in questi giorni (colpa anche di Fre!!)
|
|
|
|
#1903 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Devo dire che mi trovo d'accordo con ognuno di voi. Quando ascolto i Muse (in genere mentre stiro così mi passa il tempo ) salto la maggior parte delle canzoni di TR, mi soffermo sulla trilogia di exo-genesis perché mi dà davvero emozione e su Uprising e Resistance perché mi ricordano dei momenti troppo belli dei concerti che ho visto. Ma io amo le vecchie, parlando di emozioni, e quello che mi provoca ascoltare Space Dementia non è descrivibile. Mi sento fortunata ad aver ascoltato per l'ultima volta Origin dal vivo al Leeds.Luca anch'io aspetto di vedere che direzione hanno preso stavolta, da quello che è trapelato dovrebbe essere un album più 'tosto' rispetto TR, sperem ![]() Silvia mi sento piccina piccina davanti a te riguardo i Muse, sono 'giovane' nell'averli conosciuti musicalmente e se 4 anni fà non fosse stato per mio figlio maggiore che scarica stò mondo e quell'altro di musica, non avrei mai trovato quei 3 cd masterizzati in macchina ed ascoltati perché mi ero stufata di avere metal nelle orecchie tutte le volte che guidavo (ebbene si, sono pigra anche nel cambiare cd in macchina ed ascolto quello che trovo inserito )Edito un doppio, anche triplo per come ho scritto Butterflies&Hurracanes ![]() boh, il titolo mi suonava bene al singolare
Last edited by mabi; 30-05-2012 at 09:15 AM. |
|||
|
|
|
|
|
#1904 |
|
Member
|
wembley 2007 è stato bellissimo
comunque (almeno a me) quello che fa aumentare la vena nostalgica è anche il periodo...voglio dire, li ho conosciuti subito, con showbiz,andavo ancora a scuola dunque e l'unica preoccupazione nostra (mia e dei miei amici) era di trovare gli effetti giusti per risuonare quelle canzoni nei vari garage dove ci intrufolavamo invece di andare a scuola ![]() eh si, bei tempi...scriteriati e genuini..ora che son cresciuto mi accorgo di essere circondato da avvoltoi, sto nella fossa dei leoni (ma sono OT)
|
|
|
#1905 |
|
Member
|
Il fattore personale c'e' sicuramente, voglio dire...avevo 15 anni quando li ho cominciati ad ascoltare e mo ce n'ho 27, ho conosciuto gente meravigliosa (voi!
) tramite Muse e per strani giochini della sorte una gran fetta delle persone nella mia vita sono piu' o meno legate ai Muse. E' il motivo per cui li continuo a seguire nonostante tutto, ma se li avessi scoperti ora, probabilmente non mi avrebbero appassionato come prima, proprio per tipo di musica che per altro - e sarebbe stato un errore di valutazione, perche' appunto ho avuto la prova a Glastonbury che sono capaci di essere quello che erano fino a qualche anno fa. Oh, che vi devo di', speriamo che la paternita' faccia rinsavire il nano!
|
![]() |
| Tags |
| #wlamona , camillo , ilritornodelletagcazzare , questotagnonserveaniente , rinali , ubriachirinali.muse.mu |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|