![]() |
![]() |
#46 | ||
Member
|
Quote:
![]() INVIDIA arrrggg!!!!! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
allora io faccio la cugina adottiva???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Location: Space station orbiting around a supermassive black hole...
|
Penso possa considerarsi aggiudicato... mi prenoto il posto del vecchio e misterioso zio che invita tutti al suo maniero in cima a una montagna nebbiosa per spartire l'eredità
![]() (La famiglia si complica...) Appena tornato da Roma dove ho trascorso il week-end ![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
Wow! La famiglia diventa sempre piu' numerosa
![]() Oggi fa un freddo cane, stamattina c'era ancora brina sulla macchina alle 11! Pero' che bello, ho usato per la prima volta i sedili riscaldati nellla macchina nuova: che sollievo il tepore alle chiappe! ![]()
![]() |
#50 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Location: Space station orbiting around a supermassive black hole...
|
Rated, rated
![]()
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
Me, too!!!
![]() ![]() Ciao stellazze/i del thread ![]()
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Yeah, a Royal Wedding!
![]() Chiusa parentesi.
![]() |
#54 |
Member
|
Ah il royal wedding è così romantic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
Rated!
![]() Ma come ho fatto a tralasciare l'ultimo di Paul Weller! ![]()
![]() |
#56 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Amo questo titolo !!! Ciao a tutte\i ! Claudia |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
![]() Rinali ho bisogno di consigli e tanti pure ![]() Il mio piano di andare a Londra i primi di gennaio è sfumato miseramente, causa lavoro ma maggiormente soldi....cioè andare per 3/4 giorni prenotando adesso è alquanto poco conveniente ![]() ![]() ![]() Ma sono così costosi i mezzi in Inghilterra? Seconda e ultima domanda (per ora ![]() Scusate il papiro, ma me povera 'gnorante che ignora cosa ci sia fuori dall'Italia, le mie uniche tappe estere sono state Parigi con la scuola e Le Canarie in viaggio di nozze....poi anni e anni di 15 giorni di mare quasi sempre nello stesso posto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
|
Mara, si effettivamente e' meglio se vieni d'estate! Ma non ho capito perche' pensavi all'interail? Ci sono tante budget airlines che fanno Dublino/ Londra, e sono più convenienti, soprattutto se prenoti così in anticipo. Dunque, nel Sud dell'Inghilterra, che vale la pena, secondo me c'è Bath che sta a meno di due ore di treno e merita di starci almeno una notte, oppure a distanze più brevi, da fare in giornata, ci sono Windsor, Oxford, Cambridge. Brighton, al mare, e' carina e immagino possa piacere soprattutto ai tuoi figli (un sacco di bar, discoteche etc.). Poi più a Nord, c'è York (vicino a me!) che a me piace molto, piena di storia medioevale/ Tudor; e' a circa 2.5h in treno da Londra. I biglietti del treno in England funzionano po' come quelli dell'aereo, nel senso che i prezzi aumentano più sono vicini alla partenza, quindi prima prenoti e meno paghi. I pullman sono molto più economici, pero' ci mettono molto più tempo (Londra York ad esempio, circa 5 ore, pero' costa circa la meta' del treno!).
Non mi viene in mente altro al momento.....dimmi tu!
![]() |
#59 | |
Member
|
Quote:
![]() Fabiana, Dublino-Londra la farei in aereo, ho già visto periodo e prezzi....sono convenienti se prenoto adesso. Ho guardato l'Inter-Rail solo per spostarci da Londra verso altre città inglesi perché mi è stato detto che le tariffe dei treni sono alte ma se tu mi dici che prenotando prima sono più accessibili dò un'occhiata. Le città che mi hai detto sono quelle che avevo in mente, in più me le consigli anche tu che le conosci di persona perciò prendo block notes e segno ![]() ![]() così se vado a York ti chiamo e ci prendiamo un caffé insieme ![]() Proverò anche a rintracciare la sorella di mio padre che vive non sò dove...ho il suo nr di telefono, mi piacerebbe rivederla dopo più di 20 anni. Grazie per l'aiuto Fabi...e mica finisce qua, sicuramente ti romperò ancora i maroni, perché sono abituata a programmare ogni cosa prima di partire, non amo l'improvvisazione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
|
Ah, avevo dimenticato di raccontare la reazione di mio marito quando gli ho detto di voler andare a Londra:
LUI "ma che dobbiamo andà a vedé ancora quelli?" [quelli sarebbero i Muse ![]() IO "No, non è per quello che vorrei andare a Londra" ![]() LUI "a bè se è così allora va bene, così posso andare a vedere il Manchester che gioca o qualche altra squadra inglese che si allena" IO " tonfff..." [mi sono cascate le palle!] Fortuna che ho due figli che non giocano e non amano il calcio ![]()
![]() |
![]() |
Tags |
#wlamona , camillo , ilritornodelletagcazzare , questotagnonserveaniente , rinali , ubriachirinali.muse.mu |
Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|
![]() |
||||
Thread | Thread Starter | Forum | Replies | Last Post |
Indonesian Musers Thread | michelle_microcuts | International | 5091 | 03-01-2017 08:16 AM |
Ukrainian Musers Thread | Celtic Rose | International | 5265 | 09-07-2016 02:39 PM |
Eλληνικά Musers Thread | Veljean | International | 2231 | 06-07-2016 03:32 PM |
Romanian Musers Thread | Stela Lilith | International | 1664 | 29-06-2013 10:51 PM |