|
|
|
#1876 | ||||
|
Member
|
Quote:
Quote:
mi sarebbe piaciuto vederla, uff!Quote:
)Quote:
![]() Già il quadro, descrivicelo Fab ![]() Un link(ino) dove posso seguire e farmi due risate, Silvia? Thanks
|
|
|
|
|
#1877 |
|
Member
|
|
|
|
#1878 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1879 |
|
Member
|
|
|
|
#1880 |
|
Member
|
E son troppo forti dai!!!!
Ho appena visto una foto privata col nipotino e la torcia, soooo adorable!!!! Il quadro per fortuna l'han spedito al fratello a Londra per ora, che ce lo portera' piu' avanti....con un po' di fortuna si perde in viaggio ![]() Vado a magna' fuori con delle amiche; evento organizzato da me per scappare ai rompico' ![]() I'm eeeeevil!!!!!
|
|
|
#1881 | ||
|
Member
|
Quote:
![]() Matt nun se pò guardà mentre corre, sembra un bimbo imbranato ma è dolcissimo ![]() Quote:
|
|
|
|
|
#1882 |
|
Member
Location: Space station orbiting around a supermassive black hole...
|
PERCHE' CAZZO PIOVE IL VENTI DI MAGGIO, EH
?!?...salve a tutti/e .
|
|
|
|
#1883 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1884 |
|
Member
|
Insomma!! Un po' di rispetto per chi sta sotto la pioggia da dicembre e di 21 maggio sta con il cappotto e la sciarpa
|
|
|
#1885 | |
|
Member
Location: Space station orbiting around a supermassive black hole...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1886 | |
|
Member
|
Quote:
Sono carinissimi quando corrono...sembro io quando vado a fare jogging quando mi passa accanto un ragazzo palestrato...tento di correre e appena passa mi fermo con il fiatone ![]() però almeno ho fatto una bella figura ![]() Matt ha le manie di protagonismo vuole portarla sempre lui e poi la passa a Dom...e il povero Chris deve imporsi per prenderla ![]() Ma questo significa che apriranno loro le olimpiadi? o non si sa ancora???
|
|
|
|
#1887 | |
|
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ci stà bene, visto il tempo che fà sti giorni!
|
|
|
|
|
#1888 |
|
Member
|
finalmente ho convertito una mia amica al musismo...lei mi ha detto trovami 5 canzoni e ti dirò se mi sono convertita...e ce l'ho fatta..le 5 erano:
1. Sunburn (io la amo è con quella canzone che i muse mi sono entrati nel sangue, poi per non parlare del demo che ho trovato su youtube di sunburn con le parole diverse...la amo) 2.citizen erazed 3.stockholm syndrome 4.showbiz 5.apocalypse please ha detto che le sono piaciute molto e in particolare citizen erazed l'ha colpita...bene ho fatto un buon lavoro... Vedete Muse io lavoro per voi per divulgare il vostro verbo
|
|
|
#1889 | |
|
Member
|
Quote:
![]() Ho fatto pure io lo stesso con un collega di lavoro, ma saprò se si è convertito fra un paio di giorni, sempre che si sia ricordato di ascoltarle
|
|
|
|
|
#1890 |
|
Member
|
Volevo far presente che Fre si e' messa a postare video d'annata dei Muse su Facebook, facendomi cadere in un loop di nostalgia e dolore per i tempi andati non indifferente. Mi sto sparando video di vecchi gigs, e contribuisco a questo thread con questo:
E aggiungo: e' drammatico ricordare cose che ti sembrano successe ieri e realizzare che in realta' sono successe...UNDICI ANNI FA.
|
![]() |
| Tags |
| #wlamona , camillo , ilritornodelletagcazzare , questotagnonserveaniente , rinali , ubriachirinali.muse.mu |
| Currently Active Users Viewing This Thread: 1 (0 members and 1 guests) | |
| Thread Tools | |
| Rate This Thread | |
|
|