View Single Post
Old 17-11-2010, 07:41 AM   #63
mabi
Member

mabi's Avatar

Facebook icon Twitter icon You Tube icon
Quote:
Originally Posted by Gan_HOPE326 View Post
Ma come si fa a reagire coś ?

*ricostruzione dialogo con me*
IO: D'accordo, aspetta, mi aiuti a ficcare quest'ultimo paio di mutande nello zaino che non ci entrano, grazie, ok, andiamo all'aeroporto.

I want to go to London soooo badly . Probabilmente l'anno prossimo, estate o Pasqua.
Simone, dovresti conoscere il 'tipo'....dopo cadrebbero le palle anche a te
Sappi che ho sempre dovuto organizzare tutto io, lui solo pallone e boh non saprei dire che altri interessi abbia (eppure ci vivo insieme da tanto ) dico che sarei anche felice se decidesse di non venire quasi quasi gli organizzo un bel soggiorno in un ritiro di qualche squadra di calcio...ad esempio in Himalaya
Se ti vuoi accodare alla carovana sei il benvenuto, tanto mio figlio grande viene con un amico e saresti in buona compagnia...se non ricordo male sei un nerd pure tu

Quote:
Originally Posted by littlegordo View Post
pure io ci voglio tornare a Londra
c'ero stata tipo 15 anni fa e non mi era piaciuta poi ci sono tornata in occasione "di andà a vedè quelli là " , ho avuto solo un giorno per andare un po' in giro ma direi che la mia opinione è decisamente cambiata
Basta un giorno là e tornare in italia mi ha fatto che sfigati che siamo
Non dirmi coś che se trovo la zietta decido di farle da badante, anzi la mia fabbrica dovrebbe avere un site anche in Inghilterra...chiedo il trasferimento
see!! magari! non ho manco uno straccio di qualifica o una laurea e di manodopera semplice ne trovano tanta senza doverla importare dall'Italy