PDA

View Full Version : The Supermassive ITALIAN Thread - Rinali Uniti - Part 3

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

ElectrOnicA
23-09-2008, 11:31 AM
:phu:

:supersad:

inserire nome utente
23-09-2008, 01:09 PM
vabbè ma tu mica rientri in quel 76%

ElectrOnicA
23-09-2008, 02:09 PM
ambè!

inserire nome utente
23-09-2008, 08:19 PM
te sei solo rinale...

ElectrOnicA
24-09-2008, 12:02 AM
*fuckyou*

inserire nome utente
24-09-2008, 02:53 AM
:supersad: è una cosa bella quella che t'ho detto :supersad:

supermassivegirl
24-09-2008, 09:52 AM
Buongiorno!Come va?
le mie foto sono piaciute molto! (a me non tanto, ma con le luci della Casa con la mia macchinetta devo fare miracoli!)
come sono contentaa!

Prossima tappa: Lemonheads.

ElectrOnicA
24-09-2008, 10:27 AM
:supersad: è una cosa bella quella che t'ho detto :supersad:

inserire nome utente
24-09-2008, 11:05 AM

VAFFANCULO PURE TU!!!!! :'(:facepalm:

inserire nome utente
24-09-2008, 11:07 AM
Buongiorno!Come va?
le mie foto sono piaciute molto! (a me non tanto, ma con le luci della Casa con la mia macchinetta devo fare miracoli!)
come sono contentaa!

Prossima tappa: Lemonheads.

scusa il diverbio con quella persona li :D
a me va a male..2 balls....come si dice...bella pe tè!metti qualche foto qua!

supermassivegirl
24-09-2008, 11:27 AM
scusa il diverbio con quella persona li :D
a me va a male..2 balls....come si dice...bella pe tè!metti qualche foto qua!
beh c'è il link al flickr sotto il mio avatar, se vuoi vedere :)
Non che siano capolavori, son ben lungi, ma come dire, mi sto attrezzando per fare sempre meglio. E già essere apprezzata con la macchinetta "del cazzo" mi fa piacere.

Il tuo sito come va??
E soprattutto, un lavoretto non sei riuscito a trovarlo ancora?

ElectrOnicA
24-09-2008, 11:55 AM
VAFFANCULO PURE TU!!!!! :'(:facepalm:

:'(

:kiss:

cucciola19
24-09-2008, 01:18 PM
'afternoon!!
Voi 2 piantatela!!!.......:D
Brava Mari, continua cosi'!

Dunque, avevo bisogno di tirarmi su di morale, cosi' oggi al lavoro (in agenzia di viaggi) ho prenotato la nostra prossima MegaVacanza!!!:

I'M GOING TO THE KING'S HOME!!!:party::party:

E' un sacco di tempo che pensiamo di fare un giro in America, e siccome l'anno prossimo compio 20 anni (again:p) come regalo il mio meraviglioso maritino mi porta a Graceland, in Memphis, che e' la Mecca di ogni Elvis Fan!
Quindi, prima tappa, 3 giorni a Memphis, poi volo per Las Vegas dove noleggiamo una macchina e per 5 giorni giriamo Grand Canyon, poi ci fermiano 3 giorni in Vegas, poi in macchina verso la California, a Los Angeles, dove staremo per gli ultimi 5 giorni (con visita obbligatoria a Disneyland!). Niente male, no?:D

supermassivegirl
24-09-2008, 01:35 PM
bello fab!!
non è il giro americano che farei io (io farei l'east coast) però..wow!!!

cucciola19
24-09-2008, 02:01 PM
bello fab!!
non è il giro americano che farei io (io farei l'east coast) però..wow!!!

Che strano, a me non mi ha mai attirato l'east coast, a parte New York, che dev'essere un posto a se, un po' come lo e' Londra rispetto al resto dell'Inghilterra.
Comunque il nostro itinerario e' stato 'studiato' per accontentare ogni membro della famiglia: Memphis per me, il Grand Canyon per giustificare con la scuola il 'valore didattico' della vacanza, Las Vegas per mio marito (lavorando per un bookmaker e' d'obbligo visitare the gambling capital of the world!) e naturalmente Disneyland per i mostriciattoli! Se avessimo avuto piu' tempo (e soldi!) avrei voluto visitare anche S.Francisco......ma non posso lamentarmi, dai........ora staremo a pane e acqua fino a Maggio!!:D

ElectrOnicA
24-09-2008, 04:13 PM
Quindi, prima tappa, 3 giorni a Memphis, poi volo per Las Vegas dove noleggiamo una macchina e per 5 giorni giriamo Grand Canyon, poi ci fermiano 3 giorni in Vegas, poi in macchina verso la California, a Los Angeles, dove staremo per gli ultimi 5 giorni (con visita obbligatoria a Disneyland!). Niente male, no?:D
bell'itinerario!
avrei voluto visitare anche S.Francisco......
ecco san francisco è una di quelle città che mi attira tantissimo,deve essere supenda.
cmq quant'è bella l'america! ha dei paesaggi secondo me unici al mondo e di una varietà incredibile! cioè puoi trovare di tutto, dagli small villages alle big city, dai campi di mais ai big lakes....mamma mia.

supermassivegirl
24-09-2008, 06:27 PM
a me invece non attirano tantissimo gli usa, east coast a parte. NY su tutto, poi Philadelphia, Boston, le cascate del Niagara...prima o poi lo farò! :)
Però certo, quando vedo foto del grand canyon una scappatina vorrei farcela...
E poi andrei a Seattle e Chicago, tra le città non sulla east coast. LA non mi attira per niente e nemmeno San Francisco nè Las Vegas nè Miami..Poi sicuramente ho torto eh però tant'è.

ElectrOnicA
24-09-2008, 07:19 PM
sapete se in italia ci sono negozi dove si possono vendere i propri vestiti,come accade in america o in uk?

inserire nome utente
24-09-2008, 07:33 PM
beh c'è il link al flickr sotto il mio avatar, se vuoi vedere :)
Non che siano capolavori, son ben lungi, ma come dire, mi sto attrezzando per fare sempre meglio. E già essere apprezzata con la macchinetta "del cazzo" mi fa piacere.

Il tuo sito come va??
E soprattutto, un lavoretto non sei riuscito a trovarlo ancora?

ah si,visto...quei simboletti non l'ho mai notati a dire il vero!!
il sito va...sto aggiungendo ogni giorno cosettine nuove..e imparo un qualcosina in piu...gia voglio fare cose in flash..corro troppo! :D
per il lavoro ho conosciuto in questo periodo delle persone che lavorano nel settore..piano piano mi sto muovendo...!!!

@Fab: tranquilla,scherziamo..tanto francesca mi vuole bene in fondo :p

ElectrOnicA
25-09-2008, 09:47 AM
tanto francesca mi vuole bene in fondo :p

seee vabbè pare vero
ghghghgh :chuckle

inserire nome utente
25-09-2008, 12:17 PM
non mi vuoi bene??

vabbè siamo in 2 allora! :phu::yesey:

supermassivegirl
25-09-2008, 12:39 PM
ebbasta, perdio! :LOL:

ElectrOnicA
25-09-2008, 12:52 PM
non mi vuoi bene??

vabbè siamo in 2 allora! :phu::yesey:

chi è il secondo? :phu:

AiryCharm
25-09-2008, 12:53 PM
Sembrate una coppia sposata da 30 anni :stunned:

inserire nome utente
25-09-2008, 01:44 PM
chi è il secondo? :phu:

IO sono il PRIMO.... :phu:

comunque ha iniziato lei!
grazie silvia per il bel quadretto che hai dipinto :stunned::stunned::stunned:

AiryCharm
25-09-2008, 01:51 PM
Prego, sono una persona di poche parole, ma efficace :D

Tere_Showbiz
25-09-2008, 02:02 PM
ciao rinali.
Il 30 inizio l'uni, dalle 9 alle 11, e ovviamente c'è sciopero dei mezzi pubblici!

ElectrOnicA
25-09-2008, 04:05 PM
Sembrate una coppia sposata da 30 anni :stunned:
:stunned::stunned::stunned:
IO sono il PRIMO.... :phu:

comunque ha iniziato lei!
grazie silvia per il bel quadretto che hai dipinto :stunned::stunned::stunned:
ma se l'ho detto prima io :phu::phu::phu:

Francesca_italian
26-09-2008, 07:18 AM
Giorno giornino a tutti!!
a me l'uni è iniziata lunedì, infatti sono sparita: come tutti gli anni ho lezione dalle 8 della mattina alle 7 di sera:stunned::eek::(:mad:
questa mattina non ci sono andata perchè avevo solo 2 ore di lezione e ho da fare un pò di giretti
ieri ho iniziato a lavorare per i "primi d'Italia" (una manifestazione nella mia città), mi piace un sacco fare l'hostess e i ragazzi con cui lavoro sono simpaticissimi....meno male, non ci speravo visto com'era iniziata la giornata: al momento dell'assegnazione della location mi metto a chiacchierare con un'altra hostess snervante e insopportabile, a cui non andava bene niente e nessuno, quando le ho detto che faccio veterinaria mi ha risposto che lei odia gli animali e chi li ama....e me lo dici!!!!!!!!!!! e poi mi fà "speriamo ci mettano insieme, io non voglio stare con persone antipatiche"......meno male che stò da sola!!:happy:
Vabè comunque un bacione a tutti e buona giornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cucciola19
27-09-2008, 11:49 AM
Cioe', ma avete visto quanto sono carini con il 'graduation robe'? Adesso dobbiamo chiamarli dottori!!:D.... Chissa' che schock per i veri studenti!! troppo forte pero', dai :LOL:

Are_Roma
27-09-2008, 05:17 PM
a me invece non attirano tantissimo gli usa, east coast a parte. NY su tutto, poi Philadelphia, Boston, le cascate del Niagara...prima o poi lo farò! :)
Però certo, quando vedo foto del grand canyon una scappatina vorrei farcela...
E poi andrei a Seattle e Chicago, tra le città non sulla east coast. LA non mi attira per niente e nemmeno San Francisco nè Las Vegas nè Miami..Poi sicuramente ho torto eh però tant'è.
Uh...io farei esattamente lo stesso giro che hai detto tu....e mi affascinano gli stessi posti!
ciao rinali.
Il 30 inizio l'uni, dalle 9 alle 11, e ovviamente c'è sciopero dei mezzi pubblici!
Cominci bene!
Vabbè, almeno avrete subito una scusa per non andare o arrivare in ritardo!;)
Cioe', ma avete visto quanto sono carini con il 'graduation robe'? Adesso dobbiamo chiamarli dottori!!:D.... Chissa' che schock per i veri studenti!! troppo forte pero', dai :LOL:
Qundo li ho visti mi sono chiesta: "ma perchè sono vestit da guardie svizzere????!!!":LOL:

Io sono in piena clausura pre-esame...e sto indietrissimo con lo studio! Sta diventando una cosa patologica...non è davvero possibile!
Non vedo l'ora che la sessione finisca...anche perchè ho un sacco do cose "in sospeso" che ho accantonato per preprare sti esami e so che incombono sulla mia testa...
...e poi voglio uscireeeeeeeeee!!!!!!

ElectrOnicA
28-09-2008, 11:01 AM
ma io non li ho visti al graduation robe?ma c'è un video?

cucciola19
28-09-2008, 12:23 PM
ma io non li ho visti al graduation robe?ma c'è un video?

Non non c'e' un video, ma ci sono un paio di foto; la prima e' proprio sulla prima pagina di questo sito, nelle news e la seconda e' nel thread creato apposta per congratularli!
son troppo buffi!!!

AiryCharm
28-09-2008, 12:29 PM
...e io mi lamentavo che la nuova robe del Kings non ha il cappello...

ElectrOnicA
28-09-2008, 03:17 PM
una sul thread dice : "So, whats next? Knighting for the boys? Elton John and Paul McCartney have been knighted, I suppose Muse can be as well!"
effettivamente ha ragione:happy:
certo arancione e blu non se può guarda' come accostamento:stunned:

supermassivegirl
28-09-2008, 03:24 PM
arancione e blu sono complementari, quindi per la logica del colore sono un abbinamento perfetto :p
Carina come iniziativa comunque!E Matt con la camicia da boscaiolo?? :LOL:

io sono un po' malatina, ho mal di gola, un po' il naso che cola, insomma..sto a casina.
Ho appena sfornato la torta ananas e zenzero (chissà com'è venuta..:rolleyes:), tra u po' mi tocca stirare però per cena ho commissionato una bella pizza perchè non ho voglia di cucinare!
Che bello, mercoledi vedo i Notwist!♥

AiryCharm
28-09-2008, 09:49 PM
Ci credi che non so di che sa lo zenzero? :stunned:

Io devo avere una sorta di verme solitario, ho sempre fame :(

ElectrOnicA
29-09-2008, 12:10 AM
Carina come iniziativa comunque!E Matt con la camicia da boscaiolo?? :LOL:

Cèèèè capito?!blu,arancione e la camicia da boscaiolo....addio buon gusto:stunned:

Che bello, mercoledi vedo i Notwist!♥
nuuuu anche io:(
ma perchè non c'ho mai i soldi?!:(

Io devo avere una sorta di verme solitario, ho sempre fame :(
oddio anche io:stunned:

ElectrOnicA
29-09-2008, 11:28 PM
oddio mi sto appassionando a Grey's Anatomy...and this is not good...at all...
in particolare mi sto appassionando al dottor Sloan,mammamiaaaaaaaaaaaaaa :stongue:

buongiooooorno dottore!

http://profile.ak.facebook.com/object3/1443/72/l25014085346_715.jpg

supermassivegirl
30-09-2008, 06:53 AM
ah il lunedi sera per me è intoccabile
grey's anatomy e soprattutto nip/tuck!
però dei dottori di grey's anatomy non me ne piace manco uno :p

cucciola19
30-09-2008, 08:45 AM
Venerdi' prossimo torna 'Little Britain'!!!!!!:D
L'altra sera ho visto un un'intervista con Lucas and Walliams, e mi han fatto morire; hanno showed dei pezzi della nuova serie 'Little Britain USA' e non vedo l'ora che sia Venerdi'!:D

Buongiorno, by the way:)

AiryCharm
30-09-2008, 09:22 AM
Odio il fatto che lo fanno di venerdì quando di solito esco! :( Comunque yes, buongiorno! Oggi scade la mia carta studente...è la fine dell'era degli sconti su tutto, la mia via a Londra sarà completamente rivoluzionata :'(

ElectrOnicA
30-09-2008, 12:24 PM
ah il lunedi sera per me è intoccabile
grey's anatomy e soprattutto nip/tuck!
però dei dottori di grey's anatomy non me ne piace manco uno :p
non te ne piace manco unooooo?! mari scusa se te lo dico ma non sei normale:stunned:
mamma mia nip/tuc!!! almeno troy e mcnamara ti piacciono sì?
Venerdi' prossimo torna 'Little Britain'!!!!!!:D
L'altra sera ho visto un un'intervista con Lucas and Walliams, e mi han fatto morire; hanno showed dei pezzi della nuova serie 'Little Britain USA' e non vedo l'ora che sia Venerdi'!:D
e qui in italia quando torna??

supermassivegirl
30-09-2008, 12:49 PM
non te ne piace manco unooooo?! mari scusa se te lo dico ma non sei normale:stunned:
ahahah lo so :LOL:
o a me non piacciono, anzi, mcdreamy mi irrita un po'. sloane almeno è simpatico, però è troppo macho per i miei gusti, anzi mi stupisco piaccia a te! :D
trovo interessante alex, ma non così tanto....

sean e christian sono dei gran fichi, anche se questa quinta stagione mi sembra un baraccone da circo :stunned:

inserire nome utente
30-09-2008, 01:39 PM
l'unica meritevole di attenzioni è eva henger :LOL:

AiryCharm
30-09-2008, 01:41 PM
E dai, Eva Henger no!! :LOL:

ElectrOnicA
30-09-2008, 01:51 PM
ahahah lo so :LOL:
o a me non piacciono, anzi, mcdreamy mi irrita un po'. sloane almeno è simpatico, però è troppo macho per i miei gusti, anzi mi stupisco piaccia a te! :D
trovo interessante alex, ma non così tanto....

sean e christian sono dei gran fichi, anche se questa quinta stagione mi sembra un baraccone da circo :stunned:

è vero Sloan è macho e infatti teoricamente non dovrebbe piacermi,ma c'ha lo sguardo malandrino :eyebrows::chuckle
ma cmq mi piace pure alex e derek eh:LOL:

sì è vero nip/tuc è diventato assurdo! tipo la puntata di ieri che quella doveva andare in ipotermia e lui la doveva far riprendere....maddaiiiiiiiiiiiii

supermassivegirl
30-09-2008, 03:07 PM
si e il folle masturbatore anale? :LOL:
oddio
(in questo telefilm eva henger secondo me non sfigurava :LOL:)

ma poi la trovata di Julia lesbica, mmmmah, mi sembra una roba patetica, così come la figlia zoccola che vuole rovinare tutti.
E Matt doveva morire da piccolo!!(non il bellamy, eh! :LOL: )

inserire nome utente
30-09-2008, 05:30 PM
eva non sfigura mai! :D

cucciola19
01-10-2008, 09:11 AM
Finalmente oggi ho un 'intera giornata da dedicare allo shopping!!!!:D Vado in citta' fra mezz'ora e so gia' che tornero' a casa con un sacco di useless things!!!! Ma anche a voi capita di pentirvi delle cose che comprate, o sono io un caso patologico a parte?!

supermassivegirl
01-10-2008, 09:17 AM
io personalmente non mi pento proprio mai!

buongiorno!!
stasera notwist!
condizioni metereologiche a London?
Poi Silvia mi dvi dire cosa mi consigli di portare tra cappotto e piumino. Io pensavo al cappotto, dimmi se sbaglio..
(non sono mai stata a Londra ad ottobre)

AiryCharm
01-10-2008, 09:23 AM
Finalmente oggi ho un 'intera giornata da dedicare allo shopping!!!!:D Vado in citta' fra mezz'ora e so gia' che tornero' a casa con un sacco di useless things!!!! Ma anche a voi capita di pentirvi delle cose che comprate, o sono io un caso patologico a parte?!

Manco io mi pento mai! :D

buongiorno!!
stasera notwist!
condizioni metereologiche a London?
Poi Silvia mi dvi dire cosa mi consigli di portare tra cappotto e piumino. Io pensavo al cappotto, dimmi se sbaglio..
(non sono mai stata a Londra ad ottobre)

Allora, notizie metereoogiche: da stamattina si è annuvolato ed è uscito il sole tipo 5 volte, ma il punto è che c'è un vento BOIA. Un vento gelido pazzesco, ieri sera sono tornata a casa rintontita che manco dopo un incontro di boxe. Comunque sì, credo il cappotto basti...ti farò sapere comunque, da qui a un mese potrebbe arrivare il gelo...del resto a novembre a Oxford l'anno scorso stavo con il cappotto, la sciarpa, i guanti, e il cappello di lana...

supermassivegirl
01-10-2008, 10:25 AM
no ma sciarpa e berretto e guanti me li porto di fisso, ero solo indecisa tra cappotto di lana e piumino, ecco. Poi penso mi porterò anche il k-way :D

AiryCharm
01-10-2008, 10:33 AM
Il piumino mi sembra eccessivo, ma il cappotto sicuro!

ElectrOnicA
01-10-2008, 12:24 PM
si e il folle masturbatore anale? :LOL:
oddio
(in questo telefilm eva henger secondo me non sfigurava :LOL:)

ma poi la trovata di Julia lesbica, mmmmah, mi sembra una roba patetica, così come la figlia zoccola che vuole rovinare tutti.
E Matt doveva morire da piccolo!!(non il bellamy, eh! :LOL: )
oddio è vero il masturbatore anale! :eek: :LOL:
no infatti Julia lesbica non se so' regolati! e matt è così brutto e inutile che doveva morire! (oddio che poi lui è uno dei protagonisti di Denti!)
eva non sfigura mai! :D

guarda io ho talmente pochi soldi sto periodo che se compro una cosa e poi mi pento,preferisco darmi una chiodata in testa!

del resto a novembre a Oxford l'anno scorso stavo con il cappotto, la sciarpa, i guanti, e il cappello di lana...
oxford ♥♥♥
ma cmq è normale che a novembre si sta con cappotto&co... anche in italia eh

AiryCharm
01-10-2008, 12:25 PM
oxford ♥♥♥
ma cmq è normale che a novembre si sta con cappotto&co... anche in italia eh

No Frè...ti assicuro che quello non era un freddo normale, io con tutto che ero imbacuccata mi sono crepata di freddo!

cucciola19
01-10-2008, 03:07 PM
)

Manco io mi pento mai! :D

...

Ecco lo sapevo, allora sono proprio malata:'(
Dunque, sono appena tornata da Leeds..........e sono gia' pentita!!!:mad:
Cioe', ho svaligiato Zara, sopratutto per i miei mostri; ho sparso tutto sul letto e ci sono almeno 3 items che voglio gia' riportare indietro! I'm a fashion bulimic!!!!!!
E piove:stunned:

noisy_silence
02-10-2008, 11:29 AM
ecco una foto dalla seconda fila del concerto dei Coldplay..
http://img401.imageshack.us/img401/4608/coldplaybk4.jpg
sono stati formidabili.. non c'è altro da dire.. e Chris Martin è l'uomo perfetto :stunned:

AiryCharm
02-10-2008, 12:10 PM
Volevo comunicarvi che ieri sono uscita con Cate e abbiamo passato la serata al bancone con whisky e gin tonic come due ubriacone. Happy times in London town :LOL:

inserire nome utente
02-10-2008, 12:28 PM
io lo faccio ogni sera a Frosinone :stunned:

w l'Oban il J&B e soprattutto la Moskovskaya :D

AiryCharm
02-10-2008, 12:29 PM
Oh, una cosa random....sapete come funziona il love boat su questa messageboard?

supermassivegirl
02-10-2008, 12:58 PM
Oh, una cosa random....sapete come funziona il love boat su questa messageboard?

http://www.youtube.com/watch?v=Xoc_zk6bdJc

AiryCharm
02-10-2008, 12:59 PM
:facepalm:

cucciola19
02-10-2008, 01:02 PM

??? In che senso?:stunned: Non sono mica personal threads dedicated a fans da altri fans? o mi sono persa il singificato completamente?

AiryCharm
02-10-2008, 01:02 PM
Sìsì! E' che ho detto a Frè che in quanto mia moglie dovrei dedicargliene uno, ma lei non sapeva come fuzionava :p

cucciola19
02-10-2008, 01:11 PM
Ah meno male! pensavo di dover aggiungere un'altra voce alla mia lunga lista 'd'ineptitudine'..*capisce un c....di threads*....
Anyway, ho ricevuto un messaggio da Amazon che m'informa che l'8 Ottobre esce il libro 'Out of this world: the story of Muse' and would I like to order it?:D
Pero' pensandoci, magari a Natale ne ricevo una copia 'from my friends in high places'....'Dear Fabbbbiannnna............:D

AiryCharm
02-10-2008, 01:13 PM
Ah meno male! pensavo di dover aggiungere un'altra voce alla mia lunga lista 'd'ineptitudine'..*capisce un c....di threads*....
Anyway, ho ricevuto un messaggio da Amazon che m'informa che l'8 Ottobre esce il libro 'Out of this world: the story of Muse' and would I like to order it?:D
Pero' pensandoci, magari a Natale ne ricevo una copia 'from my friends in high places'....'Dear Fabbbbiannnna............:D

No, tranquilla Fab, la tua lista per quanto mi riguarda si ferma con il fare le foto con la macchinetta al contrario :LOL: Io aspetterei, uno perchè tanto non è che sti libri siano granchè, due perchè magari stavolta scrive il nome giusto...! :p

AiryCharm
02-10-2008, 01:16 PM
No, scusate....devo condividere la meraviglia di questa cosa: http://www.hatebook.org/

:LOL::LOL::LOL:

cucciola19
02-10-2008, 01:19 PM
No, scusate....devo condividere la meraviglia di questa cosa: http://www.hatebook.org/

Noooo, terribile!!!:chuckle:chuckle

AiryCharm
02-10-2008, 01:20 PM
E' troppo bello, muahahahahahah! :LOL:

ElectrOnicA
02-10-2008, 01:36 PM

oddio è geniale:LOL::LOL:
ci avevo pensato anch'ioooooo:D

AiryCharm
02-10-2008, 01:37 PM
Tsk, qui le mie iniziative di ammmmmmmore vengono traviate con quel.....coso.

*attende mazzate*

noisy_silence
02-10-2008, 01:48 PM
??? In che senso?:stunned: Non sono mica personal threads dedicated a fans da altri fans? o mi sono persa il singificato completamente?

si è un thread personale che ti dedica un'altra persona del forum.. io ne ho uno...

AiryCharm
02-10-2008, 01:49 PM
Really? *va ad appreciate*

cucciola19
02-10-2008, 01:51 PM
si è un thread personale che ti dedica un'altra persona del forum.. io ne ho uno...

Infatti, mi ricordo che c'ho pure scritto!!:D

AiryCharm
02-10-2008, 02:01 PM
Ho una domanda: ma in questo paese (England) le covering letter sono praticamente tutte uguali! E poi...ma c'è un'application form pure per andare al cesso? :stunned:

supermassivegirl
02-10-2008, 02:03 PM
:D

cucciola19
02-10-2008, 02:07 PM
Ho una domanda: ma in questo paese (England) le covering letter sono praticamente tutte uguali! E poi...ma c'è un'application form pure per andare al cesso? :stunned:

* Please state the time and frequency of your bowel movement, before entering the 'ladies'*.....:p

supermassivegirl
02-10-2008, 02:08 PM
yeeee
i dEUS sono mieiii!yeee!!!
e anche i Wombats!
I Lemonheads invece mi sa di no, sbuff..

AiryCharm
02-10-2008, 02:08 PM
* Please state the time and frequency of your bowel movement, before entering the 'ladies'*.....:p

Ma è così! Cazzarola, ma se sto applying per un'internship in un teatro per fundraising...MA CHE CAZZO VUOI CHE CI SCRIVO?! Tutto sto scrivere personal statement, applications, 'explain every period of unemplyoment'...ma che periodo, sono stata a studiare!

AiryCharm
02-10-2008, 02:09 PM
yeeee
i dEUS sono mieiii!yeee!!!
e anche i Wombats!
I Lemonheads invece mi sa di no, sbuff..

Sembra tipo 'ce l'ho, ce l'ho, mi manca...' :LOL:

Ah Mari, io e Cate ieri parlavamo dei programmi del tuo weekend :LOL:

supermassivegirl
02-10-2008, 02:14 PM
Ah Mari, io e Cate ieri parlavamo dei programmi del tuo weekend :LOL:
o, non mi fate preoccupare :LOL:
io voglio andare in giiiiiro
voglio fare tante fooooto
ho 5 giga e rotti di schedine da far fuori :D

AiryCharm
02-10-2008, 02:15 PM
o, non mi fate preoccupare :LOL:
io voglio andare in giiiiiro
voglio fare tante fooooto
ho 5 giga e rotti di schedine da far fuori :D

No no, macchè! Intanto io ero convinta che il 24 fosse sabato invece è venerdì, il che significa che comunque abbiamo tutto il sabato per stare insieme! E poi lo sia che il concerto dove vado io è a Kilburn? Cioè, dove abita Cate! Quindi mi raggiungete lì dopo! E se io sono in stato sfasciato da alcol o se mi si fa troppo tardi mi sa che mi appollaio su un divano di Cate :D

cucciola19
02-10-2008, 02:40 PM
Hey, se sono in town quel sabato o domenica posso incontrarvi per un drink da qualche parte? prometto che faccio la brava!

supermassivegirl
02-10-2008, 02:43 PM
ah sisi io e cate avevamo già deciso che poi veniamo lì!
ma tu il venerdi 24 non sarai libera?se si, oltre a lui, avremo comunque anche buona parte della domenica, visto che l'aereo ce l'ho piuttosto tardi.

AiryCharm
02-10-2008, 02:46 PM
ah sisi io e cate avevamo già deciso che poi veniamo lì!
ma tu il venerdi 24 non sarai libera?se si, oltre a lui, avremo comunque anche buona parte della domenica, visto che l'aereo ce l'ho piuttosto tardi.

Non so, non so quale sarà il mio immediato futuro, se avrò un lavoro o pseudo-tale...ma se no ci sono!

cucciola19
02-10-2008, 02:54 PM
O.K, ...thanks, I got the message......I might be cramping your style...
Fine, you don't want to see me......I won't cry about it......I'll be very grown up........
:'(

*dives into the Nutella jar*

AiryCharm
02-10-2008, 03:02 PM
Ma leva la nutella! Mi ero persa il messaggio! E certo che sei ben accetta, anzi, DEVI!

supermassivegirl
02-10-2008, 03:20 PM
fab parla milanès! :LOL:
pure io mi ero persa il messaggio
ma te l'ho detto che ti voglio spupazzare tutta! :D

ElectrOnicA
02-10-2008, 03:53 PM
io voglio vedere loroooooo

http://www.youtube.com/watch?v=wKdbuNlQhtk

cucciola19
02-10-2008, 04:19 PM
Ma leva la nutella! Mi ero persa il messaggio! E certo che sei ben accetta, anzi, DEVI!

fab parla milanès! :LOL:
pure io mi ero persa il messaggio
ma te l'ho detto che ti voglio spupazzare tutta! :D

io voglio vedere loroooooo

http://www.youtube.com/watch?v=wKdbuNlQhtk

Suonano qui' a Leeds domenica! Inotre mercoledi' riapre una music venue che era chiusa da diversi anni, cosi' finalmente anche qui' 'up north' possiamo vedere bands decenti senza andare a Manchester or 'down south'!!

inserire nome utente
02-10-2008, 04:35 PM

:stunned:

:noey:

http://it.youtube.com/watch?v=icAwcByaNtY ;) :\mm/: :yesey: :sapphire:

Francesca_italian
02-10-2008, 07:12 PM
impossibile e snervante, questa è la mia facoltà, ma poi quando fai quelle belle materie davvero inerenti il futuro lavoro e vedi qualche intervento o semplicemente giri col camice per l'ospedale......oddio è una droga, non potrei farne a meno!! sono appena tornata dall'uni, dopo essermi svegliata alle 5:45.....sono distrutta ma felice:happy:
novità??????????
mi è stato riferito della loro laurea, ma ancora non ho visto le foto.....perciò vado ad aggiornarmi e poi vado in coma fino a domani mattina......un bacione a tutti e buona serata!!!!

supermassivegirl
03-10-2008, 07:09 AM
http://it.youtube.com/watch?v=icAwcByaNtY ;) :\mm/: :yesey: :sapphire:
adorooo!!
ma anche bugo :yesey:

yeeee, photo pass per i wombati confermato!!:\mm/:

AiryCharm
03-10-2008, 08:37 AM
Ah quanto mi piace svegliarmi e trovare un biglietto sulla tazza del cesso che dice 'il cesso è tappato'.

supermassivegirl
03-10-2008, 08:42 AM
e non hai nemmeno il bidet su cui ripiegare!

AiryCharm
03-10-2008, 08:43 AM
Che poi quando succedono ste cose? Di weekend! Ok, è venerdì, ma non so chi cazzo chiamare! Intanto c'ho buttato giù una bottiglia di mister muscolo, speriamo che funzioni almeno per il momento...che palle, è già la seconda volta che succede!! :(

AiryCharm
03-10-2008, 10:00 AM
Ci tenevo a comunicarvi che ho stappato il cesso con una stampella di ferro srotolata :D

supermassivegirl
03-10-2008, 10:29 AM
e sono venuti fuori i mostri??

AiryCharm
03-10-2008, 10:29 AM
No, kili di carta igienica :stunned:

Phoebeagle
03-10-2008, 11:07 AM
Io non posto qui da mesi, anni, secoli, millenni...

Ma tornando e leggendo il messaggio di Fab non posso che unirmi, un abbraccio Fab anche se non ti conosco :)

AiryCharm
03-10-2008, 11:09 AM
OOOOOOODDDDDDDDDDDDDDDDDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O A VOLTE RITORNANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:pope: :pope: :pope:

Phoebeagle
03-10-2008, 11:15 AM
Come fai la finta sorpresa tu... :p I hope you're happy now :D

AiryCharm
03-10-2008, 11:17 AM
Non credevo mi avresti preso sul serio..! :p La mia è una missione.

Phoebeagle
03-10-2008, 11:18 AM
I tuoi *pokepoke* li prendo sempre sul serio. :p

Mo vado pure a cambiarmi l'avatar... (vedi come sono attiva?)

AiryCharm
03-10-2008, 11:25 AM
Ci stanno almeno 6 milioni di avatar che sono icons da prootage...:LOL:

Phoebeagle
03-10-2008, 11:27 AM
Infatti sto scegliendo tra icone che NON ho fatto io :LOL:

ElectrOnicA
03-10-2008, 12:16 PM
Suonano qui' a Leeds domenica!:eek:

:stunned:

:noey:

oh ma che vuoi te?:phu:
Ah quanto mi piace svegliarmi e trovare un biglietto sulla tazza del cesso che dice 'il cesso è tappato'.
:LOL::LOL:
è già la seconda volta che succede!! :(e che ve magnate?!

bentornata bennnnnnnnnnnnn:D

AiryCharm
03-10-2008, 12:27 PM
NON E' PER QUELLO CHE MAGNAMO, idiot! E' la carta igienica...secondo me quello scarico non butta abbastanza acqua e non ce la fa a mandare giù tutta la carta...

Phoebeagle
03-10-2008, 02:08 PM
bentornata bennnnnnnnnnnnn:D

Grazie Frèèèèèèè :D

Silvia, in effetti a suo tempo ho notato che il vostro scarico è, come dire, parsimonioso con l'acqua, però non è la prima volta che lo vedo nelle case inglesi, andiamo bene...

Sigh, io ho cambiato l'avatar, ma mi mostra sempre Chris... :(

AiryCharm
03-10-2008, 02:10 PM
Ma è tutto, tutto il sistema idrico che non va...che non ti ricordi che se fai la doccia non puoi lavare i piatti e se scarichi devi aspettare che si ricarica la tank per avere acqua dal lavandino? Non parliamo della lavatrice...

AiryCharm
03-10-2008, 02:15 PM
Sigh, io ho cambiato l'avatar, ma mi mostra sempre Chris... :(

Se vado sul profilo vedo Gary però...uhm :stunned:

Phoebeagle
03-10-2008, 02:29 PM
Ma è tutto, tutto il sistema idrico che non va...che non ti ricordi che se fai la doccia non puoi lavare i piatti e se scarichi devi aspettare che si ricarica la tank per avere acqua dal lavandino? Non parliamo della lavatrice...

Ah già, è vero, l'avevo scordato... che scocciatura oh :indiff:

Se vado sul profilo vedo Gary però...uhm :stunned:

Pure io... ma porc...

cucciola19
03-10-2008, 03:02 PM
Io non posto qui da mesi, anni, secoli, millenni...

Ma tornando e leggendo il messaggio di Fab non posso che unirmi, un abbraccio Fab anche se non ti conosco :)

Cheers!:)

Ho avuto una giornata:rolleyes: Non dovevo fare un bel niente oggi, solo andare a pranzo con delle amiche (I'm a lady who lunches!!:D) invece....!! prima di portare i pargoli a scuola mi chiamano dall'agenzia per cui lavoro il mercoledi' e venerdi, chiedendomi se potevo andare a fare un paio d'ore oggi, e va bene; poi mi chiamano anche dalla scuola, posso lavorare all'ora di pranzo? GRRRR!!.... OK, andiamo pure alla scuola, cosi' mi sono ritrovata al ristorante alle 2, mangia di corsa per poi tornare a scuola alle 3.15 a riprendere i pargoli. Il tempo di far merenda e dobbiamo gia' tornare in macchina, che mio figlio va scuola di teatro! A piu' tardi!!:D

inserire nome utente
03-10-2008, 06:01 PM
oh ma che vuoi te?:phu:

da te niente...rinaaaaaaaaaaaaa
guarda chi ho quotato....

:facepalm: è irrecuperabile

inserire nome utente
03-10-2008, 06:04 PM
NON E' PER QUELLO CHE MAGNAMO, idiot! E' la carta igienica...secondo me quello scarico non butta abbastanza acqua e non ce la fa a mandare giù tutta la carta...

riempi un secchio d'acqua e buttacelo a urto....vedi come se ne va la carta...

ElectrOnicA
03-10-2008, 07:16 PM
sese dicondo tutti così ma a forza de sausage&mash il cesso s'intasa:LOL:

Silvia, in effetti a suo tempo ho notato che il vostro scarico è, come dire, parsimonioso con l'acqua, però non è la prima volta che lo vedo nelle case inglesi, andiamo bene...

bè se sono tutti come il sindaco di londra che non tirò la catena per un mese,ecco perchè sono parsimoniosi.
e io che lavavo i piatti con l'acqua gelidaaaaaaa :'(
da te niente...rinaaaaaaaaaaaaa
guarda chi ho quotato....

:facepalm: è irrecuperabile
sese

inserire nome utente
03-10-2008, 07:18 PM
io ti odio,sappilo,sei proprio EMO!!!

AiryCharm
03-10-2008, 07:18 PM
riempi un secchio d'acqua e buttacelo a urto....vedi come se ne va la carta...

L'ho fatto, e non ti dico cosa stava per straripare....

sese dicondo tutti così ma a forza de sausage&mash il cesso s'intasa:LOL:

bè se sono tutti come il sindaco di londra che non tirò la catena per un mese,ecco perchè sono parsimoniosi.

e io che lavavo i piatti con l'acqua gelidaaaaaaa :'(

sese

Ma se io ho mangiato riso in biano per 15 gg!!

Comunque regà, non è possibile.....si è scassata la caldaia. Stiamo senza acqua calda, gas e riscaldamento. Io ammazzo qualcuno. O piazzo una bomba.

AiryCharm
03-10-2008, 07:19 PM

PESANTE!!!!!!!!!! :pope:

inserire nome utente
03-10-2008, 07:23 PM
PESANTE!!!!!!!!!! :pope:

eh gia,ho buttato il carico da 90

pesante per la prima o la seconda parte della frase? :D

AiryCharm
03-10-2008, 07:24 PM
Chiaramente la seconda!

inserire nome utente
03-10-2008, 07:27 PM
Chiaramente la seconda!

si ma non m'ha risposto :supersad:

ma....ma.............:supersad:

AiryCharm
03-10-2008, 07:28 PM
si ma non m'ha risposto :supersad:

ma....ma.............:supersad:

Non lo so, le hai detto che è emo, come minimo sta piangendo in un angolo, rannicchiata su sè stessa, andando avanti indietro e - rivedendosi la sua vita davanti - chiedendosi 'ma...ma..ma sono emo?'

ElectrOnicA
03-10-2008, 08:06 PM
io sono emo quanto tu sei indie

ElectrOnicA
03-10-2008, 08:11 PM
Non lo so, le hai detto che è emo, come minimo sta piangendo in un angolo, rannicchiata su sè stessa, andando avanti indietro e - rivedendosi la sua vita davanti - chiedendosi 'ma...ma..ma sono emo?'
:LOL:
ma de che!
io sono un indie di merda!

AiryCharm
03-10-2008, 08:12 PM
Buuuuu indie di merda, buuuuu! Ma Frè, come stai?

ElectrOnicA
03-10-2008, 08:15 PM
Buuuuu indie di merda, buuuuu! Ma Frè, come stai?

a proposito di indie di merda stasera vado alla serata indie che fanno qua a roma ogni venerdì e sono troppo contentaaaaaaaaa
a costo di farmi rivenire la febbre:D

AiryCharm
03-10-2008, 08:15 PM
Brava eh, brava! [/mamma rompicazzi]

inserire nome utente
03-10-2008, 08:23 PM
io sono emo quanto tu sei indie

http://img186.imageshack.us/img186/9273/3r3rcw1.jpg

io so indie e tu SEI EMO!!

(ma tu guarda che me tocca fa invece di usci....:facepalm:)

ElectrOnicA
03-10-2008, 08:25 PM
Brava eh, brava! [/mamma rompicazzi]

dove c'è odor di indie non c'è febbre che tenga :eyebrows:

AiryCharm
03-10-2008, 08:26 PM
Dove vai, al fish'n'chips?

inserire nome utente
03-10-2008, 08:28 PM
a costo di farmi rivenire la febbre:D

io la febbre gia ce l'ho...e c'ho pure il raffreddore e mal di gola! tiè

ed esco..ciaooo :happy:

ElectrOnicA
03-10-2008, 08:33 PM
io la febbre gia ce l'ho...e c'ho pure il raffreddore e mal di gola! tiè

ed esco..ciaooo :happy:
oh che ce l'hai con me per caso?eh?eh?eh?abbello te faccio vede' io sà!!
Dove vai, al fish'n'chips?

zì:D:eyebrows:::cool:

inserire nome utente
04-10-2008, 03:20 AM
oh che ce l'hai con me per caso?

si..perchè sei l'unica che mi dà soddisfazione....ritieniti fortunata!

cmq..va meglio,si?

AiryCharm
04-10-2008, 08:55 AM
*colpo di tosse per richiamare l'attenzione*

*sale su scalino*

Non so esattamente chi di voi (oltre a Luca, probabilmente) se ne intende, ma ho una domanda da porvi: Marina (la mia amica, non Mari la pazza :p) si vuole comprare una chitarra acustica....si accettano consigli di ogni tipo, come prezzo per averne una decente, che chitarra, dove trovarne usate in caso...insomma, ogni cosa va bene.

Discuss. :happy:

cucciola19
04-10-2008, 09:13 AM

*sale su scalino*

Non so esattamente chi di voi (oltre a Luca, probabilmente) se ne intende, ma ho una domanda da porvi: Marina (la mia amica, non Mari la pazza :p) si vuole comprare una chitarra acustica....si accettano consigli di ogni tipo, come prezzo per averne una decente, che chitarra, dove trovarne usate in caso...insomma, ogni cosa va bene.

'Ai miei tempi' (quando i dinosauri giravano per il mondo:D) passavo i miei sabati in Denmark Street, off Charing Cross, col mio ragazzo d'allora che era guitar-obsessed (still is!); i negozi di musica li' intorno sono favolosi, e scommetto che se entri in uno qualsiasi ci trovi qualcuno ancora oggi che suona l'inizio di 'Smoke on the Water!' garantito!!!:LOL:

AiryCharm
04-10-2008, 09:14 AM
Vero, quella è una buona zona, grazie! Alcuni negozi di musica lì sembrano un pò decaduti, ma è anche vero che ci passo sempre di sfuggita e di fronta a giganti luminosi come Foyles spariscono...!

cucciola19
04-10-2008, 09:26 AM
Vero, quella è una buona zona, grazie! Alcuni negozi di musica lì sembrano un pò decaduti, ...!

:LOL::LOL: Scommetto che ci lavorano ancora le stesse persone, ognuna con le loro storie d'incontri famosi (Keith Richard, Jimmy Page, David Guilmore, The Clash etc..); Denmark Street era la mecca di ogni guitarist dell'epoca.......solo entrare li dentro ti sembrava di saper gia' suonare!!! E piu' il negozio era piccolo e 'decadente' e piu grande era il suo 'cult status'!

ElectrOnicA
04-10-2008, 11:37 AM
si..perchè sei l'unica che mi dà soddisfazione....ritieniti fortunata!

cmq..va meglio,si?
in che senso ti do soddisfazione?!:stunned:

*sale su scalino*

rimando a Luca.
'Ai miei tempi' (quando i dinosauri giravano per il mondo:D) oddio fab mi fai morire:chuckle

cmq quando avrete tutte e 2 la chitarra te e mari potete andare a fare le buskers nella metro:LOL:

inserire nome utente
04-10-2008, 12:49 PM
mi soddisfi sessualmente.....madò ma te sei rinale forte eh!

silvia,di chitarre acustiche ce ne stanno di tutti i tipi...e di tutti i prezzi,dipende da quanto vuole spendere...di solito le yamaha non costano troppo,e sono ottime chitarre
io lascerei stare le eko..o meglio,quelle nuove (avevo una 12 corde degli anni 70...quando la costruivano a recanati,non in china,faceva paura)
poi,se va in un negozio serio,puo vedere un buon usato....una mia amica (che non sa cosa sia una chitarra),ha comprato una fender...anche se acustiche..mmh...
ottimerrime chitarre acustiche sono le ibanez...io ce n'ho una elettrificata spalla mancante...la pagai 8 anni fa 550.000 lire,ma se compra una normale non amplificata..si trovano pure a 100€
se poi vuole spendere un rene,digli di farsi una takamine :D

supermassivegirl
04-10-2008, 01:31 PM
Marina (la mia amica, non Mari la pazza :p)
che, sarei io la pazza? :shifty:

AiryCharm
04-10-2008, 03:43 PM
che, sarei io la pazza? :shifty:

:rolleyes:

ElectrOnicA
04-10-2008, 08:15 PM
mi soddisfi sessualmente.....madò ma te sei rinale forte eh!
:eek::eyebrows:

mado' ho scoperto una nuova applicazione di photoshop e mi so esaltata!

cucciola19
05-10-2008, 09:20 AM
Sempre in tema di chitarre, Silvia, guardati stasera il documentario su BBC1 alle 22.20, sulla storia della chitarra; nell'advert si vede anche un 3 second clip di Matt a Wembley, dovrebbe essere interessante!

Notizia random: mio figlio s'e' rotto il mignolo della mano sinistra:(; cioe' ieri va agli allenamenti di calcio la mattina, e torna intero, il pomeriggio si trova a casa d'un amico a fare delle prove per un progetto di danza per la scuola, e torna intero; di sera si alza dal divano, scivola e si spacca il mignolo!!:stunned:

ElectrOnicA
05-10-2008, 09:27 AM
Notizia random: mio figlio s'e' rotto il mignolo della mano sinistra:(; cioe' ieri va agli allenamenti di calcio la mattina, e torna intero, il pomeriggio si trova a casa d'un amico a fare delle prove per un progetto di danza per la scuola, e torna intero; di sera si alza dal divano, scivola e si spacca il mignolo!!:stunned:
ah ma è sempre così fab.
io mi sono rotta il mignolino del piede sbattendo alla gamba del letto che sta lì da 20 anni:stunned:

AiryCharm
05-10-2008, 09:27 AM
Oooooh, la storia della chitarra, ooooooh! *zompetta felice*

Povero...ma si sa, meno te le cerchi, più ti succedono :(

cucciola19
05-10-2008, 09:38 AM
Devo dire che di solito se le cerca perche' non sta fermo un secondo!!! 3 natali fa, ervamo a Milano e si e' spaccato il braccio in due punti (alla vigilia!); era sulla giostra del parcogiochi, il 'roundabout' (non so in italiano) e' ha deciso di guardare cosa c'era sotto mentre girava!!!:rolleyes: Cioe'!!!! Cosi' mi son passata tutte le feste giorno e notte in ospedale; il 31 mia sorella ha smuggled in una bottiglia d'Asti spumante per me e una d'aranciata ed abbiamo festeggiato il capodanno, io e lui da soli, guardando i fuochi alla tele!!!!:D

AiryCharm
05-10-2008, 09:41 AM
Devo dire che di solito se le cerca perche' non sta fermo un secondo!!! 3 natali fa, ervamo a Milano e si e' spaccato il braccio in due punti (alla vigilia!); era sulla giostra del parcogiochi, il 'roundabout' (non so in italiano) e' ha deciso di guardare cosa c'era sotto mentre girava!!!:rolleyes: Cioe'!!!! Cosi' mi son passata tutte le feste giorno e notte in ospedale; il 31 mia sorella ha smuggled in una bottiglia d'Asti spumante per me e una d'aranciata ed abbiamo festeggiato il capodanno, io e lui da soli, guardando i fuochi alla tele!!!!:D

Tuo figlio è GRANDIOSO, Fab..fattelo dire :LOL:

cucciola19
05-10-2008, 09:46 AM
Tuo figlio è GRANDIOSO, Fab..fattelo dire :LOL:

.......Yes.....he'll go far........se riesce a non spaccarsi la testa!!!:D

AiryCharm
05-10-2008, 09:47 AM
Ma dai che tutti i bambini sono così! Io da piccola stavo per terra un minuto sì e l'altro pure! :LOL:

cucciola19
05-10-2008, 09:54 AM
Ma dai che tutti i bambini sono così! Io da piccola stavo per terra un minuto sì e l'altro pure! :LOL:

No, ma infatti non mi preouccupo piu' di tanto,:D Venerdi' a scuola, mentre lavoravo li, mi viene vicino con la bocca insanguinata...:rolleyes: Ma che hai fatto?:eek: 'I smacked my face on the goalpost!!:stunned:....cosa vuoi farci:rolleyes: E' fatto cosi', dopotutto e' figlio mio :LOL:

AiryCharm
05-10-2008, 09:56 AM
Anche quello è vero...non ti dovresti stupire! :p

cucciola19
05-10-2008, 09:58 AM
Anche quello è vero...non ti dovresti stupire! :p

:p

noisy_silence
05-10-2008, 10:08 AM
'Ai miei tempi' (quando i dinosauri giravano per il mondo:D) passavo i miei sabati in Denmark Street, off Charing Cross, col mio ragazzo d'allora che era guitar-obsessed (still is!); i negozi di musica li' intorno sono favolosi, e scommetto che se entri in uno qualsiasi ci trovi qualcuno ancora oggi che suona l'inizio di 'Smoke on the Water!' garantito!!!:LOL:

uh allora vedrò di andarci in questa via quando andrò a Londra :D

voi ke ci siete stati (o vivete addirittura) non è che mi sapreste consigliare qualcosa di particolare da vedere o posti in cui andare? :) è da anni che voglio andare a Londra e così vorrei sfruttare al massimo l'occasione vedendo più posti possibili e trovare le cose più interessanti oltre a quelle fin troppo conosciute :rolleyes: :)

AiryCharm
05-10-2008, 10:09 AM

voi ke ci siete stati (o vivete addirittura) non è che mi sapreste consigliare qualcosa di particolare da vedere o posti in cui andare? :) è da anni che voglio andare a Londra e così vorrei sfruttare al massimo l'occasione vedendo più posti possibili e trovare le cose più interessanti oltre a quelle fin troppo conosciute :rolleyes: :)

Uhm, ci penso...sono sempre a favore della Londra meno turistica, appena mi viene in mente qualcosa ti dico! Oh, e magari ci riusciamo pure a beccare per un coffee :D

noisy_silence
05-10-2008, 10:25 AM
Uhm, ci penso...sono sempre a favore della Londra meno turistica, appena mi viene in mente qualcosa ti dico! Oh, e magari ci riusciamo pure a beccare per un coffee :D

uh grazie mille :) mi farebbe molto piacere se mi dessi una mano :happy:
:D anche per un caffè andrebbe bene :) però c'è il problema che vengo con i miei e alcuni loro amici ( non mi posso lamentare perchè in effetti è meglio di niente )... magari poi ci organizziamo qualche giorno prima :) io sarò a Londra dal 28 novembre al 1 dicembre...

AiryCharm
05-10-2008, 10:26 AM
Ok, allora eviterò i posti sesso droga e rock'n'roll (birra al posto di droga per me!) :D

noisy_silence
05-10-2008, 10:36 AM
Ok, allora eviterò i posti sesso droga e rock'n'roll (birra al posto di droga per me!) :D

forse si :( però sarebbe bello anche vedere un pò di musica dal vivo.. :rolleyes: mi sto convincendo sempre di più che a Londra si va da soli :LOL::rolleyes:

cucciola19
05-10-2008, 10:37 AM

Se ci vai per la prima volta, non puoi non farti i classici giri turistici! Io ad miche che ci sono state per la prima volta, ho sempre consigliato il tragitto a piedi da Trafalgar Square, segui la strada con il Big Ben di fronte (non puoi non vederlo!), passi davanti alle guardie a cavallo, arrivi al cancello di 10 Downing Street (casa del primo ministro), arrivi al Parlamento, foto, Westminster Abbey, foto, poi ritorni per la stessa strada, e dove ci sono le guardie a cavallo entri nel parco e cammini fino a Buckingham Palace, foto, continui attraverso Green Park, arrivi in Piccadilly street e prosegui fino a Piccadily Circus, foto all'Eros e prosegui fino a Leicester Square da dove puoi continuare fino a Covent Garden! Questo e' ovviamente il classico giro turistico! Inoltre in metro devi farti anche Tower Bridge and the Tower of London; poi ci sono i mercati, il classico Portobello al sabato e Camden Market alla domenica, poi i parchi!! Poi i negozi, insomma quanti mesi ci stai?:D

noisy_silence
05-10-2008, 10:45 AM
Se ci vai per la prima volta, non puoi non farti i classici giri turistici! Io ad miche che ci sono state per la prima volta, ho sempre consigliato il tragitto a piedi da Trafalgar Square, segui la strada con il Big Ben di fronte (non puoi non vederlo!), passi davanti alle guardie a cavallo, arrivi al cancello di 10 Downing Street (casa del primo ministro), arrivi al Parlamento, foto, Westminster Abbey, foto, poi ritorni per la stessa strada, e dove ci sono le guardie a cavallo entri nel parco e cammini fino a Buckingham Palace, foto, continui attraverso Green Park, arrivi in Piccadilly street e prosegui fino a Piccadily Circus, foto all'Eros e prosegui fino a Leicester Square da dove puoi continuare fino a Covent Garden! Questo e' ovviamente il classico giro turistico! Inoltre in metro devi farti anche Tower Bridge and the Tower of London; poi ci sono i mercati, il classico Portobello al sabato e Camden Market alla domenica, poi i parchi!! Poi i negozi, insomma quanti mesi ci stai?:D

solo 3 giorni e mezzo :LOL: ma cercherò di camminare ininterrottamente per vedere il più possibile :D comunque grazie mille per le informazioni :happy:
tutto questo percorso quanto sarà lungo? :)

cucciola19
05-10-2008, 10:53 AM
solo 3 giorni e mezzo :LOL: ma cercherò di camminare ininterrottamente per vedere il più possibile :D comunque grazie mille per le informazioni :happy:
tutto questo percorso quanto sarà lungo? :)

Il percorso a piedi te lo puoi fare in 3 ore, poi dipende da quanto vi fermate per le foto e per mangiare e da dove partite, cioe' dove si trova l'hotel; Tra piccadilly Circus e Covent Garden e' pieno di posti per mangiare e bervi un caffe' per riscaldarvi!

noisy_silence
05-10-2008, 10:56 AM
Il percorso a piedi te lo puoi fare in 3 ore, poi dipende da quanto vi fermate per le foto e per mangiare e da dove partite, cioe' dove si trova l'hotel; Tra piccadilly Circus e Covent Garden e' pieno di posti per mangiare e bervi un caffe' per riscaldarvi!

uh ok:happy: l'albergo lo dobbiamo ancora cercare mmm ma in qualsiasi caso ci muniremo di scarpe da ginnastica :D

inserire nome utente
05-10-2008, 12:03 PM

se chiami la francese fai un fischio....si prospettano notti di sesso sfrenate!

male che va ripiego sulla droga :LOL: (però niente speed..)

AiryCharm
05-10-2008, 03:20 PM
se chiami la francese fai un fischio....si prospettano notti di sesso sfrenate!

male che va ripiego sulla droga :LOL: (però niente speed..)

Oddio, ma non c'è una faccina per il vomito qua?!

Comunque vi informo che la caldaia è di nuovo tra noi :D

inserire nome utente
05-10-2008, 04:44 PM
ma era una battuta OVVIAMENTE.

silvia, bello l'avatar nuovo!

noisy_silence
05-10-2008, 04:44 PM
Silvia, per curiosità, tu cosa studi a Londra? :)

AiryCharm
05-10-2008, 04:59 PM
ma era una battuta OVVIAMENTE.

No, credevo te la volevi trombare davvero! :LOL:

Ti piace sul serio o mi stai perculando?

Silvia, per curiosità, tu cosa studi a Londra? :)

Studiavo Comparative Literature, ma ora ho finito :D

noisy_silence
05-10-2008, 05:12 PM
Studiavo Comparative Literature, ma ora ho finito :D

non sapevo avessi finito :happy: sembra interessante :rolleyes:

inserire nome utente
05-10-2008, 05:54 PM
Ti piace sul serio o mi stai perculando?

:stunned:.
ma non c'è una faccina per vomitare?

AiryCharm
05-10-2008, 05:55 PM
A me piace :phu:

ElectrOnicA
05-10-2008, 06:32 PM

io stavo per dire il contrario proprio.preferivo la donna rocker:D

AiryCharm
05-10-2008, 06:40 PM
Uff, e non vi sta bene niente...la donna rockettara forse tornerà, devo decidere...è che mi so rotta le palle, ce l'ho pure come icon di default su LJ!

Are_Roma
05-10-2008, 06:49 PM
Oi ciao! Che combinate???
Io sto morendo sotto il peso della cultura...devo dare un esame mercoledì e il programma è fatto precariamente e solo per metà...se non fossi cocciuta come un mulo, avrei già desistito.
E' la terza volta che ascolto per intero Absolution, uno dei miei cd da presa a male...
...non vedo l'ora di uscire da questa clausura autoimposta...NON NE POSSO PIU'!

AiryCharm
05-10-2008, 08:59 PM
non sapevo avessi finito :happy: sembra interessante :rolleyes:

Err, mi ero persa questo. Yep, è interessante, in pratica è letteratura comparata ad altre cose come arte, cinema e musica, e spesso i corsi prevdevano pure cose in altre lingue :happy:

noisy_silence
05-10-2008, 09:22 PM
Err, mi ero persa questo. Yep, è interessante, in pratica è letteratura comparata ad altre cose come arte, cinema e musica, e spesso i corsi prevdevano pure cose in altre lingue :happy:

wow bellissimo letteratura comparata ad arte, cinema e musica *_* ma che lavoro si può fare con questa laurea?:) ( scusa per le tante domande :chuckle ma in pratica hai la vita che vorrei *_* : studiare materie come quelle e vivere in Inghilterra)

AiryCharm
05-10-2008, 09:28 PM
Beh, qui in Inghilterra puoi fare diverse cose...a parte la carriera accademica ovviamente, puoi fare editoria o lavorare in una biblioteca, anche se per arrivare ai 'piani alti' della carriera alla fine ti servirebbe un diploma da bibliotecario, e poi puoi lavorare nelle arts, che è un campo immenso...arts administration, arts fundraising, roba tecnica...sostanzialmente, tutto icò che ha a che vedere con la gestione delle arts organisations, quindi musei, teatri, etc, e con ruoli che vanno dal marketing all'amministrazione in senso stretto. Queste sono le cose più dirette, poi ci sono le cose meno dirette come marketing, media, administration...è che qui conta non solo la materia di per sè, ma le skills che il tipo di studio ti dà, quindi uno che ha studiato materie letterarie come è organizzato qui (ricerca, saggi, etc) si presuppone che abbia project management, analytical e time management skills (scusa, non riesco proprio a tradurle!) che valgono come 'transferable skills' sul CV :D

noisy_silence
05-10-2008, 10:11 PM
Beh, qui in Inghilterra puoi fare diverse cose...a parte la carriera accademica ovviamente, puoi fare editoria o lavorare in una biblioteca, anche se per arrivare ai 'piani alti' della carriera alla fine ti servirebbe un diploma da bibliotecario, e poi puoi lavorare nelle arts, che è un campo immenso...arts administration, arts fundraising, roba tecnica...sostanzialmente, tutto icò che ha a che vedere con la gestione delle arts organisations, quindi musei, teatri, etc, e con ruoli che vanno dal marketing all'amministrazione in senso stretto. Queste sono le cose più dirette, poi ci sono le cose meno dirette come marketing, media, administration...è che qui conta non solo la materia di per sè, ma le skills che il tipo di studio ti dà, quindi uno che ha studiato materie letterarie come è organizzato qui (ricerca, saggi, etc) si presuppone che abbia project management, analytical e time management skills (scusa, non riesco proprio a tradurle!) che valgono come 'transferable skills' sul CV :D

non ti preoccupare ho capito lo stesso ;)
wow sembra molto interessante :D mmm ci devo fare un pensierino :rolleyes:
grazie mille per le informazioni :)

notte vado a letto:happy:

AiryCharm
05-10-2008, 10:12 PM
Prego! Sono sempre felice di narrare le meraviglie della terra di Albione :D Buonanotte!

cucciola19
06-10-2008, 08:16 AM
Silvia hai visto il programma ieri sera? Io ero in paradiso: chitarre, Elvis e Matt nello stesso programma:D:D perfect!! Hai visto Denmark Street? Incredibile che te ne stavo proprio parlando un paio di giorni fa!! E Matt......tenerino:rolleyes:

AiryCharm
06-10-2008, 08:16 AM
....me ne sono dimenticata.

*va a nascondersi* :$

cucciola19
06-10-2008, 08:24 AM
:pope::pope:....me ne sono dimenticata.

*va a nascondersi* :$

:eek::eek:
Ma ma ma???? Ti sei persa un capolavoro! continua domenica prossima e sara' ancora meglio perche' sara' piu' concentrato sulla chitasrra elettrica. Comunque, Matt haa parlato ben 3 volte!! praticamente c'erano pezzi d'interviews alternati a racconti della storia della chitarra; davvero un bel programma! (vergognati!)

AiryCharm
06-10-2008, 08:24 AM
Perdonami, non lo farò più! :'( *si frusta con il gatto a nove code*

cucciola19
06-10-2008, 08:29 AM
Perdonami, non lo farò più! :'( *si frusta con il gatto a nove code*

Come minimo! ;)
Vado al lavoro ora; c'e' un thread del programma in Muse in the media' via a leggertelo va!!
Bye!

AiryCharm
06-10-2008, 12:28 PM
Fab....a te piacciono i Depeche Mode? Vuoi spendere una fortuna con me per andarli a vedere il 30 di maggio all'O2 arena? :eyebrows:

...sto lavorando anche su Cate.

cucciola19
06-10-2008, 01:34 PM
Fab....a te piacciono i Depeche Mode? Vuoi spendere una fortuna con me per andarli a vedere il 30 di maggio all'O2 arena? :eyebrows:

...sto lavorando anche su Cate.

Consultando il mio diario...vediamo.......30 maggio = Grand Canyon!!!:D
Saremo via dal 23/05 al 9/06/09.
Grazie lo stesso per avermi pensato, non mi sarebbero dispiaciuti in effetti!:)

cucciola19
06-10-2008, 01:57 PM
Oh Silvia, ho appena ricevuto una risposta dal mio ex, the guitar-obsessed one, gli avevo chiesto consigli per la chitarra; naturalmente mi ha scritto una tesi degna di laurea, illustrando i vari pro e contro di ogni marca, ma stringendo un po', mi consiglia queste due:
Epiphone Hummingbird and Epiphone J200, che dovrebbero costare sotto i £200,

http://www.guitarampkeyboard.com/en/epiphone-hummingbird/10

http://www.guitarampkeyboard.com/en/epiphone-ej-200/8

Ovviamente poi si fa prendere dall'entusiasmo e mi parla di Martin, Gibson and Guild!!:D

inserire nome utente
06-10-2008, 04:56 PM
ah tutte chitarrine da 2 soldi eh?

AiryCharm
06-10-2008, 05:40 PM
Ogni consiglio è ben accetto! *segna*

inserire nome utente
06-10-2008, 06:06 PM
tieni presente che la ephiphone è la sottomarca della gibson,cosi come la squier con la fender ;)

piuttosto,se vuole iniziare... guarda qui:

http://www.guitarampkeyboard.com/en/77105

70£ ...e suonano bene,credimi

ElectrOnicA
06-10-2008, 06:07 PM

cazzo!cazzo!cazzo!
tu sai quanto io li ami vero?
poi dave dal vivo *sbavvissimo*

Epiphone Hummingbird and Epiphone J200, che dovrebbero costare sotto i £200,

due chitarrine così insomma....:happy:

AiryCharm
06-10-2008, 06:10 PM
tieni presente che la ephiphone è la sottomarca della gibson,cosi come la squier con la fender ;)

piuttosto,se vuole iniziare... guarda qui:

http://www.guitarampkeyboard.com/en/77105

70£ ...e suonano bene,credimi

Sì sì, lo so della epiphone :D

In realtà lei non deve proprio iniziare, cioè...la chitarra classica la suona parecchio bene!

cucciola19
06-10-2008, 06:28 PM
ah tutte chitarrine da 2 soldi eh?

cazzo!cazzo!cazzo!

Ma guardate che infatti e' proprio fuori di testa!! Seconde me e' stato anche male al pensiero di dover considerare qualcosa che non sia original Gibson! (ha 3 Les Paul e un altro paio che non mi ricordo...praticamente un capitale in casa!)

Silvia, il programma di ieri sera lo ripetono venerdi' alle 11!

AiryCharm
06-10-2008, 06:29 PM
cazzo!cazzo!cazzo!
tu sai quanto io li ami vero?
poi dave dal vivo *sbavvissimo*

Frè, ho postato su musemuseum...il 16 giugno sono a Roma e il 18 a Milano...

Fab, cercherò di non uscire a fare l'ubriacona e vedermelo :LOL:

inserire nome utente
06-10-2008, 06:49 PM
vedili oll'olimpico a giugno no?

cmq..le gibson...le ho suonate...per fare i muse però sono ottime come un dito in culo.....hanno un suono molto "ignorante"

e poi io sono fender (telecaster e jaguar) addict :D

supermassivegirl
06-10-2008, 07:02 PM
yay!!accredito anche per i Lemonheads, ma vieniiii!!!!
di questo passo mi metto via i soldini per la reflex :LOL: (see, almeno..)

I Depeche sono pure qui a giugno, a san siro. che bu, lo stadio, è enorme. a me non piace lo stadio, già sopporto poco i palazzetti..(ok, prima che lo diciate, wembley era un'altra cosa..)
Poi non oso pensare ai prezzi per il prato...aiut!
Beh, male che vada me li sento da fuori mentre magno un panozzo :D

AiryCharm
06-10-2008, 07:12 PM
Non so se avete visto che hanno fatto una wiki della board....ci tenevo a farvi notare questo, leggete in fondo che dice del thread neozelandese: http://board.muse.mu/wiki/International

Io ritengo che bisogna impegnarsi per ottenere la supremazia indiscussa.

supermassivegirl
07-10-2008, 06:57 AM
Non so se avete visto che hanno fatto una wiki della board....ci tenevo a farvi notare questo, leggete in fondo che dice del thread neozelandese: http://board.muse.mu/wiki/International

Today the New Zealand Thread dominates International with occasional competition from the The Italian Thread

dddaiiii impegnamoci!!!

le buone notizie continuano: per i dEUS ho proprio il pass foto!!yeeeeeee
urge ordinare la reflex, sisi.

AiryCharm
07-10-2008, 08:17 AM
Vai Mariiiii! :D

Comunque, bisogna impegnarsi che sì! :LOL: Marò, sti giorni sto cazzeggiando su sta board proprio TROPPO!

supermassivegirl
07-10-2008, 08:30 AM
Comunque, bisogna impegnarsi che sì! :LOL: Marò, sti giorni sto cazzeggiando su sta board proprio TROPPO!
troppo poco, si :D

mia sorella e cognato oggi arrivano in terra d'albione (anzi, saranno già arrivati) e prendono l'easybus che costa poco, però arriva a Ealing Brodway: che sbattimento :stunned: Poi il viaggio dura un'ora e rotti!
Io prenderò la Southern, 10.90 a tratta contro i 30 return del gatwick express *gesto dell'ombrello*. poi credo lascerò il borsone a Victoria, però devo ancora capire come ci organizziamo con Cate.

AiryCharm
07-10-2008, 08:34 AM
Comunque avete visto che l'italian thread rimanda su un link? Il link l'ha fatto una mia amica neozelandese e rimanda a nulla al momento, ma volendo possiamo scriverci qualcosa (tutti gli utenti possono editare la wiki) in modo che anche l'italian thread abbia una pagina :D

Lo sbattimento è che arriva a ealing broadway! sta in culo e sulla district, che è lenta e si scassa un giorno sì e l'altro pure...hai fatto bene tu, costa di più ma vuoi mettere, ti sbatti di meno! Alla fine se stai solo pochi giorni secondo me conviene! Con Cate non saprei...io ti farò sapere se sono libera, al momento non so....AH, ho un'inetrview giovedì per un'internship! :happy:

supermassivegirl
07-10-2008, 08:42 AM
Lo sbattimento è che arriva a ealing broadway! sta in culo
appunto!
però lei è scema, perchè poteva tornare sabato e spendere la metà di aereo, invece torna venerdi e si aggrappa a ste cose per risparmiare!

Io il biglietto della southern lo prendo direttamente là...bisogna mica prenotarli? :stunned:

Uhhh in bocca al lupo silvia!!

AiryCharm
07-10-2008, 08:44 AM
Sì, più che altro perchè perdi in tempo, e se stai solo pochi giorni è un peccato! I biglietti li prendi lì tranquillamente, no problem!

Crepi! :D

cucciola19
07-10-2008, 01:23 PM
'Afternoon! Tutti in inghilterra oggi:D fra 10 minuti vado all'aeroporto di Leeds a prendere una mia amica e la figlia che arrivano da Bologna! I can't wait!!

Certo che si, bisogna darsi da fare a battere i neozelandesi!:D
'later!

cucciola19
07-10-2008, 01:24 PM
...Buona fortuna Silvia!!:D

Francesca_italian
07-10-2008, 06:46 PM
cmq..le gibson...le ho suonate...per fare i muse però sono ottime come un dito in culo.....hanno un suono molto "ignorante"

:LOL:

Poi non oso pensare ai prezzi per il prato...aiut!
Beh, male che vada me li sento da fuori mentre magno un panozzo

nn sarebbe male!!

ci citano, onesti!!
via alla competizione.....io nn sarò molto d'aiuto visto ke nn ci sono mai a casa e che i pc della facoltà nn hanno flash e manco lo scaricano

AH, ho un'inetrview giovedì per un'internship! :happy:

grande...in bocca al lupo ovviamente!!

Buona serata a tutti, oggi sono gasatissima perchè ho visto un intervento dopo l'altro, ancora lontana dal tenere in mano un bisturi, ma oggi mi sono vista tutti interventi all'occhio, che è il mio tallone d'achille: ho il terrore degli occhi, mi fanno troppo senso dopo che qualche anno fà mi sono beccata una bella sigaretta nell'occhio con relativa ustione....x fortuna non ho avuto conseguenze, ma mi è rimasta l'angoscia; quindi oggi ho iniziato a esorcizzare questa paura, soddisfazione!
Poi sono esaltata anche perchè dopodomani un mio amico và in giappone, dono emozionatissima per lui....e anche perchè ha detto che se lo trova mi riporta il cd dei Muse che è uscito solo là....di cui ora nn mi viene il titolo...qualcuno di voi ce l'ha? se non sbaglio dovrebbe contenere anche delle canzoni inedite da noi....che ho scaricato ovviamente, ma fà piacere avere l'originale.
Spero sia stata una buona giornata per tutti!!
:kiss: bacio di buona notte!!

AiryCharm
08-10-2008, 08:26 AM
...Buona fortuna Silvia!!:D

Grazie!

ci citano, onesti!!
via alla competizione.....io nn sarò molto d'aiuto visto ke nn ci sono mai a casa e che i pc della facoltà nn hanno flash e manco lo scaricano

grande...in bocca al lupo ovviamente!!

Buona serata a tutti, oggi sono gasatissima perchè ho visto un intervento dopo l'altro, ancora lontana dal tenere in mano un bisturi, ma oggi mi sono vista tutti interventi all'occhio, che è il mio tallone d'achille: ho il terrore degli occhi, mi fanno troppo senso dopo che qualche anno fà mi sono beccata una bella sigaretta nell'occhio con relativa ustione....x fortuna non ho avuto conseguenze, ma mi è rimasta l'angoscia; quindi oggi ho iniziato a esorcizzare questa paura, soddisfazione!
Poi sono esaltata anche perchè dopodomani un mio amico và in giappone, dono emozionatissima per lui....e anche perchè ha detto che se lo trova mi riporta il cd dei Muse che è uscito solo là....di cui ora nn mi viene il titolo...qualcuno di voi ce l'ha? se non sbaglio dovrebbe contenere anche delle canzoni inedite da noi....che ho scaricato ovviamente, ma fà piacere avere l'originale.
Spero sia stata una buona giornata per tutti!!
:kiss: bacio di buona notte!!

Ci citano perchè una mia amica è neozelandese :p

Crepi! :D

Oddio, io ti ammiro...mi sento male solo a leggerle ste cose...calcola poi che manco mi riesco a mettere le lenti a contatto perchè mi fa troppo senso mettermi il dito nell'occhio...! Il cd non l'ho mai sentito, buh...poi ci dici com'è!

BUONGIORNO POPOLO! :D

ElectrOnicA
08-10-2008, 12:42 PM
vedili oll'olimpico a giugno no?

Frè, ho postato su musemuseum...il 16 giugno sono a Roma e il 18 a Milano...

è che all'olimpico l'ho già visti e poi come ha detto marina anch'io non sopporto i palazzetti,figuriamoci l'olimpico (e anch'io ripeto: wembley era completamente diverso!:D).

ma stiamo scherzando?!questo non va assolutamente bene. dobbiamo dominare!

Lo sbattimento è che arriva a ealing broadway! sta in culo e sulla district, che è lenta e si scassa un giorno sì e l'altro pure...
ma è carina ealing broadway,io ci passavo sempre da slough :happy: e poi c'è anche la rossa di linea da lì.

regà toglietemi photoshop.
o regalatemi un corso.
pur complicato è l'unico programma che mi affascina e ci passarei le ore a smanettare.
vi giuro non mi è mai capitata una cosa simile,io di solito mi stufo subito di perder tempo sulle cose.

AiryCharm
08-10-2008, 12:44 PM
ma stiamo scherzando?!questo non va assolutamente bene. dobbiamo dominare!

ma è carina ealing broadway,io ci passavo sempre da slough :happy: e poi c'è anche la rossa di linea da lì.

o regalatemi un corso.
pur complicato è l'unico programma che mi affascina e ci passarei le ore a smanettare.
vi giuro non mi è mai capitata una cosa simile,io di solito mi stufo subito di perder tempo sulle cose.

Io l'ho detto, bisogna anche scrivere una tenera pagina wiki!!

Ealing broadway è carina, ma sta IN CULO. Fact. E comunque in confronto a Slough chiaramente era carina.... :p *aspetta la fine di un'amicizia*

Io pensa che l'ho disinstallato perchè mi mandava ai matti :stunned:

supermassivegirl
08-10-2008, 12:51 PM
j'adoooore photoshiopppp!

AiryCharm
08-10-2008, 12:58 PM
L'ho tradito per Ulead :$

supermassivegirl
08-10-2008, 01:03 PM

bello pure lui!ha cose in più di photoshop, tipo i 3d e robe così, però per il fotoritocco non c'è paragone!!

ElectrOnicA
08-10-2008, 01:06 PM
Ealing broadway è carina, ma sta IN CULO. Fact. E comunque in confronto a Slough chiaramente era carina.... :p *aspetta la fine di un'amicizia*

ma non è vero che sta in culo,dipende da dove parti :D
ma vergognati :phu:
j'adoooore photoshiopppp!

cmq sul mio flickr ci sono le ultime novità e "auntie" è il risultato del mio primo skin retouching,non siate crudeli:(

http://www.flickr.com/photos/sfrecchius/

supermassivegirl
08-10-2008, 01:14 PM
uhauha non avevo mai notato il nome "sfrecchius" :LOL::LOL::LOL:

epperò si dovrebbe vedere anche l'originale...curosità, hai usato il timbro clone?

AiryCharm
08-10-2008, 01:22 PM
ma vergognati :phu:

cmq sul mio flickr ci sono le ultime novità e "auntie" è il risultato del mio primo skin retouching,non siate crudeli:(

http://www.flickr.com/photos/sfrecchius/

Oh, per me Ulead era più semplice!

....non capisco una minchia di skin retouching, mi fido :stunned:

Sfrecchius le si addice molto come soprannome :yesey:

ElectrOnicA
08-10-2008, 01:56 PM
epperò si dovrebbe vedere anche l'originale...curosità, hai usato il timbro clone?
no ho usato il cerotto,ma quello è solo il primo passaggio eh poi ce ne stanno altri 357:confused:

....non capisco una minchia di skin retouching, mi fido :stunned:

Sfrecchius le si addice molto come soprannome :yesey:
lo skin retouching è come se ti mettessi il fondotinta,per coprire i difetti della pelle,io però lo faccio col pc :D

sfrecchius me l'ha dato un'amica mia e ora tutti mi chiamano così,come fre d'altronde:D

ah cmq questa era l'originale: http://ovindoli4eva.altervista.org/IMG_2047.jpg

AiryCharm
08-10-2008, 01:57 PM
no ho usato il cerotto,ma quello è solo il primo passaggio eh poi ce ne stanno altri 357:confused:

lo skin retouching è come se ti mettessi il fondotinta,per coprire i difetti della pelle,io però lo faccio col pc :D

sfrecchius me l'ha dato un'amica mia e ora tutti mi chiamano così,come fre d'altronde:D

ah cmq questa era l'originale: http://ovindoli4eva.altervista.org/IMG_2047.jpg

Ah, now I see. Comunque anche Frecchia ti sta molto bene. Sarà che la 'cch' si presta... :LOL:

supermassivegirl
08-10-2008, 02:03 PM
no è che noto dei piccoli segnetti sulla guancia tipici dei colpetti del timbro clone.
comunque brava frè!

AiryCharm
08-10-2008, 02:08 PM
*si impegna a capirci qualcosa*

ElectrOnicA
08-10-2008, 02:11 PM
calcolate che è la prima volta che lo faccio quindi è venuto fuori un pastrocchio,però spero man mano di migliorare.

la vostra affezionatissima sfrecchius/frecchia anche detta sfregius:D

AiryCharm
08-10-2008, 02:12 PM
Frecchia mi piace di più :happy:

supermassivegirl
08-10-2008, 02:14 PM
ma si frè, smanetta e vedrai!

oo silvia, ma stasera ci sono i Subsonici lì in città da te!

AiryCharm
08-10-2008, 02:17 PM
Davè? dove?

supermassivegirl
08-10-2008, 02:20 PM
The Forum

chissà come li accoglierà il pubblico londinese!(anche se credo ci saranno tanti italiani)

AiryCharm
08-10-2008, 02:21 PM
Probabile! A londra ci sono più italiani che inglesi! I londinesi poi non ne parliamo, sono una razza rara. Domani prendo Metro e leggo la review :D

ElectrOnicA
08-10-2008, 02:26 PM
e poi riferiscici nè! :happy:

AiryCharm
08-10-2008, 02:28 PM
Ok, l'inviata da Londra riferirà :D

...anche se a me i Subsonica non piacciono :$

supermassivegirl
08-10-2008, 02:39 PM
io ai concerti dei subs mi esalto come una scema ogni volta. e ormai li ho visti tante volte che ho perso il conto.

AiryCharm
08-10-2008, 02:40 PM
Diciamocelo, tu ti esalti come una scema per ogni concerto :D No, seriamente....io credo che andare a vedere un concerto con te sia un'esperienza da provare, tu sì che dai soddisfazione! :LOL:

supermassivegirl
08-10-2008, 03:02 PM
Diciamocelo, tu ti esalti come una scema per ogni concerto :D No, seriamente....io credo che andare a vedere un concerto con te sia un'esperienza da provare, tu sì che dai soddisfazione! :LOL:
uhauhauha :LOL:
oddio, con frè e ary dagli editors non so se ho dato soddisfazione, visto che la band non mi piace tanto...però a ballare supermassive black hole si :LOL:

allora dovevi venire dai Mogwai!uffsss
anzi non so, forse lì sarò in catalessi adorativa :stunned:

oddio mancano quasi due settimane!oddio!!

AiryCharm
08-10-2008, 03:11 PM
Eh lo so che dovevo venire, ma impegni improrogabili mi costringono ad andare da un'altra parte...vi aspetto dopo comunque! Ok, non è lo stesso, ma vabbè. EEEEEEEEEEEE tra due settimane ci vediamo! :D

ElectrOnicA
08-10-2008, 03:18 PM
e ormai li ho visti tante volte che ho perso il conto.quoto.
loro sono i miei pisellini adorati:$

oddio, con frè e ary dagli editors non so se ho dato soddisfazione, visto che la band non mi piace tanto...

ma se da lì io e ary abbiamo cominciato ad adorare Bugo! tutto merito tuo! (e di cri):D
e poi nel locale dove stavamo tipo sardine a farci foto scemeeeee ahuahauahauahau

AiryCharm
08-10-2008, 03:18 PM
quoto.
loro sono i miei pisellini adorati:$

Pisellini. PISELLINI. :facepalm:

ElectrOnicA
08-10-2008, 03:26 PM

per far capire che era una cosa tenera.
tipo patatini ecco:$

supermassivegirl
08-10-2008, 03:27 PM
silvia, vedrò di essere pazza anche lì :D

alèèèèèèèè!!!

ahhah frè si ci siamo divertite :LOL:

AiryCharm
08-10-2008, 03:27 PM
Sei così dolce. Random, ma mi infastidisce molto che non mi appare la sig di Marina :stunned:

supermassivegirl
08-10-2008, 03:34 PM
si ma tanto devo levarla, è troppo riduttiva!

AiryCharm
08-10-2008, 03:34 PM
Io invece devo mettermene una, non so cosa :(

ElectrOnicA
08-10-2008, 04:16 PM

AiryCharm
08-10-2008, 04:18 PM

L'avevi già scritta questa...che è, rincoglionimento senile? :p

ElectrOnicA
08-10-2008, 05:08 PM
L'avevi già scritta questa...che è, rincoglionimento senile? :p

ma non l'ho scritto io,almeno non mi pare....:stunned:

supermassivegirl
08-10-2008, 06:26 PM
abbiamo perso frè :LOL:

ciaaao vado dai Lemonheads!

Francesca_italian
08-10-2008, 07:14 PM
Il cd non l'ho mai sentito, buh...poi ci dici com'è!

a me l'ha detto questo mio amico che va in giappone (che è lo stesso che è venuto a dublino a vederli), da quello che ho capito dovrebbe contenere dei brani di origin of symmetry + inediti da noi, ma il titolo ancora non lo ricordo....vabbè tanto spero di averlo sotto mano tra poco più di una settimana!!:happy:

o regalatemi un corso.

oddio come non ci capisco niente di tecnologia!! però da quello che ne sò dovrebbe essere un programma fico!!

:LOL::LOL:

Sono così eccitata che devo dirlo subito a qualcuno (anche se io credo che svelare le cose belle prima che sia certo che si realizzino porti sfiga): il docente di tecniche necroscopiche ci ha proposto di fare una specie di gita in america a visitare un mega acquario di Atlanta e a fare un po' di pratica in una facoltà di veterinaria sempre in georgia......io trovo sia fichissimo!!!!!!!!! Ora devo solo sperare che la spesa non sia superiore a quella che ci ha preventivato: 1500euro.....se così fosse credo che potrò andarci....oddio che bell'esperienza dev'essere!!:happy::rolleyes::happy:
speriamo si realizzi!!!
BUONA SERATA A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

inserire nome utente
09-10-2008, 02:23 AM

ma non l'ho scritto io,almeno non mi pare....:stunned:

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm: :noey::facepalm::facepalm::facepalm:

supermassivegirl
09-10-2008, 06:55 AM
francesca, che bella cosa!!!incrocio le dita per te!

ragà, sono potentemente invaghita di Evan Dando: è così bono che dà fastidio :stunned:

AiryCharm
09-10-2008, 09:00 AM
francesca, che bella cosa!!!incrocio le dita per te!

ragà, sono potentemente invaghita di Evan Dando: è così bono che dà fastidio :stunned:

Quoto Mari :happy:

Esattamente, chi è questo tizio? :$

Ieri sono andata a vedere i CSS al Koko, sono rimasta soddisfatta :happy:

supermassivegirl
09-10-2008, 09:24 AM
è il leader dei Lemonheads
nonchè lui:
http://img519.imageshack.us/img519/153/dscf7032ga7.jpg (http://imageshack.us)
http://img519.imageshack.us/img519/dscf7032ga7.jpg/1/w240.png (http://g.imageshack.us/img519/dscf7032ga7.jpg/1/)

e lui

http://img522.imageshack.us/img522/9628/dscf7034dn6.jpg (http://imageshack.us)
http://img522.imageshack.us/img522/dscf7034dn6.jpg/1/w320.png (http://g.imageshack.us/img522/dscf7034dn6.jpg/1/)

mamma quanta roba.

AiryCharm
09-10-2008, 09:42 AM
Uhm, a me non mi dà fastidio, ma accetto i gusti diversi :p

supermassivegirl
09-10-2008, 09:52 AM
beh guarda, era la prima volta che lo vedevo dal vivo, in foto mi pareva belloccio ma morta lì. dal vivo...dio :stunned:
Eravamo 5 donne tutte in catalessi da sbavo.
E quando un amico è arrivato e ha detto "parliamo di musica!" noi all'unisono "ma vaaaa ma chissenefregaaaaaa" :LOL:

AiryCharm
09-10-2008, 09:52 AM
E quando un amico è arrivato e ha detto "parliamo di musica!" noi all'unisono "ma vaaaa ma chissenefregaaaaaa" :LOL:

PROVOLACCE!! :LOL: