PDA

View Full Version : The Supermassive ITALIAN Thread - Rinali Uniti - Part 3

Pages : 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

AiryCharm
12-06-2008, 01:37 PM
Dunque, vi racconto come ho passato l'ultima ora; al giovedi' e venerdi' lavoro 1 ora alla scuola dei miei pargoli, durante la pausa pranzo. Dopo 5 minuti che ero li una bambina (5 anni) mi dice che aveva perso le mutande!!:eek: Cioe', ma come le ha perse? Aveva caldo e se l'e' tolte e non sapeva piu' dov'erano! Insomma, passo mezz'ora per il cortile della scuole a cercare ste mutande, dopodiche' una maestre decide di darle delle mutande d'emergenza (???). A 10 minuti prima della fine del mio turno, sempre suddetta bambina decide di ingoiarsi delle foglie:eek: e quasi soffoca, cosi' l'ho dovuta portare di corsa dal supervisor! Cioe', meno male che lavoro li' solo 1 ora!!
Mo mi faccio un tea, va!

I bambini inglesi non finiranno mai di stupirmi :stunned:

cucciola19
12-06-2008, 01:46 PM

Cioe', dovevi vedere la mia espressione quando sta bimba mi fa "I lost my knickers'!

Sara' il clima? :D

supermassivegirl
12-06-2008, 02:02 PM
a proposito di bambini britannici, a edi stavamo camminando su verso il castello e c'era una mamma coi due bambini, un maschietto e una femminuccia, davanti a noi, palesemente edimburghesi. a un certo punto il bambino inizia "aaa aaa aa aaa stayin' alive, stayin' alive" in falsetto e con la mossa. noi dietro così :LOL: e il bambino continuava e anche la mamma rideva e rideva vedendo noi che ridevamo (eravamo poco dietro). poi fa al bambino "c'mon let this people go" e noi da davanti sentivamo tutti e tre che cantavano "stayin' alive stayin' alive" :LOL: idoli

criselen
12-06-2008, 02:22 PM
...........oggi sto a ride troppo...:LOL:prima gli uccelli poi i piselli poi le mutande....e poi al 99%si sta a roma.......:LOL::LOL::LOL:roba da matti....!!!!!!!!!!!!!!!!!

supermassivegirl
12-06-2008, 02:45 PM
.e poi al 99%si sta a roma.......:LOL::LOL::LOL:roba da matti....!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma :stunned:
quella era l'unica roba seria, veramente...

inserire nome utente
12-06-2008, 02:56 PM

infatti....certo detta da me fa un certo effetto
però domani vado a roma e vedo di incontrarmi con le romane del forum :stunned::stunned::stunned: ??? :stunned::stunned::stunned:

cucciola19
12-06-2008, 03:09 PM

Ho avuto la stessa reazione!!:LOL:
Pero' poi credo d'aver capito, cioe' non puoi 'esistere' all 99%, o ci sei tutto o non ci sei! (:rolleyes:)

supermassivegirl
12-06-2008, 03:28 PM
ma io lo intendo in un solo modo: ovvero, al 99% domani vengo a roma, c'è solo un 1% di possibilità che non venga. cosa c'entra "esistere"? :rolleyes:

va beh fa niente :D

criselen
12-06-2008, 03:29 PM
hoooooo....grazie....qualcuno mi ha capita........al 99%.....faceva ride.......o ci sei o non ci sei.....:):LOL:

cucciola19
12-06-2008, 03:38 PM
ma io lo intendo in un solo modo: ovvero, al 99% domani vengo a roma, c'è solo un 1% di possibilità che non venga. cosa c'entra "esistere"? :rolleyes:

va beh fa niente :D

It's lateral thinking!!!:D
Si puo' interpretare come dici tu (che e' la versione piu' ovvia) oppure, che Luca porti solo il 99% di se stesso a Roma e lascia l'1% di se stesso a casa sua!!

supermassivegirl
12-06-2008, 03:40 PM
allora ho la mente meno malata di quel che pensassi :D

criselen
12-06-2008, 03:43 PM
....poi era simpatico il suo modo di dire AOOOOO.....con scritte enormi......faceva ridere e spero di non aver offeso...era simpatico e basta.....

supermassivegirl
12-06-2008, 03:45 PM
ma no che non hai offeso solo non capivo perchè lo trovassi così divertente ;)

ElectrOnicA
12-06-2008, 04:14 PM
..un certo er filosofo 93......ok....ok...a i comandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah sì simone.
io amo gli uccelli :happy:

:eyebrows:
lo volevo dire io:mad:

:chuckle
AOOOO DOMANI STO A ROMA AL 99%

chi ci sta delle romane?
io dopo le 5,c'ho casa libera se vogliamo fa' pure una rimpatriescion:happy:
bè le bambine inglesi soprattutto.............:rolleyes:

inserire nome utente
12-06-2008, 07:08 PM
se ci vediamo la partita dell'italia a casa tua?
però poi debbo prende il treno una volta finita

famme sapè!

p.s: MMHHH.....l'1% di me lo lascio a casa....e quale parte del corpo sarebbe? (una molto piccola...quindi è escluso il piede)

nature_3
12-06-2008, 07:40 PM
http://farm4.static.flickr.com/3096/2557656926_9a24cd1fdf_b.jpg

ehm.. ho visto il topic in evidenza perchè è l'ultimo su cui sia stato postato un post.. e.. allora ho aperto, e mi ha aperto la pag 44 (perchè evidentemente l'ultima volta che sono venuta qui ho perto quella pag) e... ehm.. e mi è apparsa quella foto e..... ecco, non ricordo più cosa volevo dire.

:rolleyes:

ElectrOnicA
12-06-2008, 09:54 PM
se ci vediamo la partita dell'italia a casa tua?
però poi debbo prende il treno una volta finita

famme sapè!

p.s: MMHHH.....l'1% di me lo lascio a casa....e quale parte del corpo sarebbe? (una molto piccola...quindi è escluso il piede)

uh sìsì per me è ok!
io domani stacco alle 5 dal lavoro quindi per le 6 da mo che sto a casa.
poi ci mettiamo d'accordo via tel;)

inserire nome utente
13-06-2008, 02:07 AM
luci,c'ha un mocio vileda in testa!

cmq per domani ok,però poi mi puoi accompagna in stazione termini al volo?

inserire nome utente
13-06-2008, 05:51 AM
ecco ho beccato l'1% di probabilità...oggi non vengo...però impegni permettendo domani dovrei venirci,a roma...
pensavo...se vengo dò il biglietto a quello e ce ne torniamo assieme x le cantine aperte?(tanto aprono alle 20)
se po fa?

Are_Roma
13-06-2008, 10:24 AM
:LOL::LOL:
che amica tajosa che c'ho!
He he
Nel senso che io ho deciso che domenica invado casa di Frè. Fate vobis :p
:eek:Ma perchè sei a Roma??!!
Dunque, vi racconto come ho passato l'ultima ora; al giovedi' e venerdi' lavoro 1 ora alla scuola dei miei pargoli, durante la pausa pranzo. Dopo 5 minuti che ero li una bambina (5 anni) mi dice che aveva perso le mutande!!:eek: Cioe', ma come le ha perse? Aveva caldo e se l'e' tolte e non sapeva piu' dov'erano! Insomma, passo mezz'ora per il cortile della scuole a cercare ste mutande, dopodiche' una maestre decide di darle delle mutande d'emergenza (???). A 10 minuti prima della fine del mio turno, sempre suddetta bambina decide di ingoiarsi delle foglie:eek: e quasi soffoca, cosi' l'ho dovuta portare di corsa dal supervisor! Cioe', meno male che lavoro li' solo 1 ora!!
Mo mi faccio un tea, va!
:LOL::LOL::LOL: oddio sono rotolatoa giù dalla sedia!
ehm.. ho visto il topic in evidenza perchè è l'ultimo su cui sia stato postato un post.. e.. allora ho aperto, e mi ha aperto la pag 44 (perchè evidentemente l'ultima volta che sono venuta qui ho perto quella pag) e... ehm.. e mi è apparsa quella foto e..... ecco, non ricordo più cosa volevo dire.

Oh Luci sei tra noi!
ecco ho beccato l'1% di probabilità...oggi non vengo...però impegni permettendo domani dovrei venirci,a roma...
pensavo...se vengo dò il biglietto a quello e ce ne torniamo assieme x le cantine aperte?(tanto aprono alle 20)
se po fa?
Ecco vedi sei 'na solaccia!
Per domani nel pomeriggio ci becchiamo sicuramente però la sera mi sa non posso venire a Fr perchè ho già preso un impegno con Roberto e non mi pare il caso di dagli buca...come già più volte ho fatto...

AiryCharm
13-06-2008, 05:07 PM
Comunico che sono a Roma! :D

Miss Asiya
13-06-2008, 06:02 PM
capisco perfettamente se si perde una partita eprchè hanno giocato da schifo.. ma se oltre ai giocatori in campo bisogna lottare con arbitro e assistenti allora tanto vale che inizi a tifare per il lussemburgo :mad: ma che palle ...

inserire nome utente
13-06-2008, 06:02 PM
domani pomeriggio vengo a roma,ci stai?
e per le cantine aperte? fate vobis....

inserire nome utente
13-06-2008, 06:51 PM
quel brutto figlio di puttana mi ha dato la sòla,per cui niente vendita del biglietto,domani non vengo a roma....

supermassivegirl
13-06-2008, 07:21 PM
minchia qui sta venendo giù un diluvio mai visto :stunned:

ma allora il 18 (mercole prossimo) chi sale qui in quel di milàn??

inserire nome utente
13-06-2008, 07:24 PM
io no sicuro

anzi,se conoscete qualcuno che gli serve io lo vendo (sono onesto,mi conoscete tanto....il prezzo è quello di costo,piu le spese di spedizione)

ElectrOnicA
14-06-2008, 12:06 AM
ma allora il 18 (mercole prossimo) chi sale qui in quel di milàn??

io e ari sicuro!
però ripartiamo il 19 pome purtroppo:(
però ci vediamo?io non ho capito se te poi vieni ai radiohead e che giorno...

AiryCharm
14-06-2008, 09:52 AM

...mi ero persa l'apparizione di Lucia....che - come sempre - non si smentisce....! :p

supermassivegirl
14-06-2008, 02:04 PM
Luca e perchè non vieni più?
io e ari sicuro!
però ripartiamo il 19 pome purtroppo:(
però ci vediamo?io non ho capito se te poi vieni ai radiohead e che giorno...
no io non vengo a sentire i radiohead, se passo dall'arena è per vedere voialtri!
comunque c'è da capire a che ora potrei venire, dato che alle 19 sarete credo già dentro da un pezzo (avete prato, no?) e non so quando finirà....:rolleyes: ah tra l'altro, mi stavo scordando, c'è la concreta possibilità che possa non venire del tutto, visto che forse non avrò la mia macchina e col catamarano di mio papà non guido a milano nemmeno se mi pagano.

cmq spero che il tempo si metta bello, ieri sera ha fatto un NUBIFRAGIO con grandine e vento forte...

ElectrOnicA
14-06-2008, 05:42 PM

no io non vengo a sentire i radiohead, se passo dall'arena è per vedere voialtri!
comunque c'è da capire a che ora potrei venire, dato che alle 19 sarete credo già dentro da un pezzo (avete prato, no?) e non so quando finirà....:rolleyes: ah tra l'altro, mi stavo scordando, c'è la concreta possibilità che possa non venire del tutto, visto che forse non avrò la mia macchina e col catamarano di mio papà non guido a milano nemmeno se mi pagano.

cmq spero che il tempo si metta bello, ieri sera ha fatto un NUBIFRAGIO con grandine e vento forte...
no mari ma tranquilla.è ovvio che se riesci a venire ci fa piacere :)
il 18 hanno detto sarà bel tempo,è il 17 che dovrebbe piovere...dehiho

noisy_silence
14-06-2008, 11:36 PM
buona sera:)
mamma mia oggi è stata una giornata molto stressante.. alle 9 sono arrivata a taranto e sono rimasta li fino alle 6 x fare l'esame di inglese di cambridge..:stunned:avrò fatto sicuramente schifo :chuckle quindi mio padre mi viene a prendere verso le 6 meno un quarto e nel frattempo ke aspetta si mette a parlare con la direttrice dell'istituto dove siamo andati..eheh ecco mai lasciare mio padre da solo.. eheh sono uscita dall'aula dell'esame e così lui mi dice : "Paola allora va bene se a luglio per 15 giorni ospitiamo una ragazza americana?" :LOL::LOL: io rimango più o meno così:eek::stunned::rolleyes: non sapevo ke dire:chuckle alla fine ho detto di si e così molto probabilmente a luglio avrò ospiti:D
certo un ragazzo inglese sarebbe stato meglio..:rolleyes::chuckle

inserire nome utente
15-06-2008, 03:11 AM

mi servono i soldi per londra,partirei i primi di luglio...

anche se...ieri papa ha detto "e vabbè,se c'hai il biglietto vacci!"

:stunned: mah

AiryCharm
15-06-2008, 08:54 AM
certo un ragazzo inglese sarebbe stato meglio..:rolleyes::chuckle

Eh, mo vuoi un pò troppo :chuckle

Quando un genitore dice così generalmente la cosa giusta da fare è ANDARE! :D

inserire nome utente
15-06-2008, 09:05 AM
no ho trovato una ragazza a cui rivenderlo
perchè gia mi aiutano -e molto- andando a londra...non voglio approfittarne cosi tanto di loro....nonostante siano i radiohead......
quando troverò lavoro mi farò tutti i concerti di sto mondo,ma fino a che sto alle dipendeze loro meno ne approfitto meglio è!

e purtoppo niente concerto

ah silvia martedi ci stai? vengo a consegnare il biglietto a una delle 2 rinali..prima che riparti salutiamoci almeno!

AiryCharm
15-06-2008, 09:08 AM
no ho trovato una ragazza a cui rivenderlo
perchè gia mi aiutano -e molto- andando a londra...non voglio approfittarne cosi tanto di loro....nonostante siano i radiohead......
quando troverò lavoro mi farò tutti i concerti di sto mondo,ma fino a che sto alle dipendeze loro meno ne approfitto meglio è!

e purtoppo niente concerto

ah silvia martedi ci stai? vengo a consegnare il biglietto a una delle 2 rinali..prima che riparti salutiamoci almeno!

:( Però capisco.

Martedì ci sono, yesssss :yesey:

ElectrOnicA
15-06-2008, 10:57 AM

eddai luca vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai dai dai
non è la stessa cosa se non ci sei pure te daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
*sbatte i piedi per terra*

noisy_silence
15-06-2008, 11:59 AM
Eh, mo vuoi un pò troppo :chuckle

:LOL: come si dice di solito: se non vado io in inghilterra faccio venire qui i ragazzi inglesi:LOL::rolleyes:magari..:chuckle

ah dimenticavo mi sono iscritta al forum italiano dei coldplay per avere più informazioni sul concerto:LOL: e scrivo quasi esclusivamente nel topic dei Muse:LOL:sarò sempre loro paladina:cool::musesign:

AiryCharm
15-06-2008, 01:19 PM
Ovviamente! Converti i fans dei Coldplay! :LOL:

Oi..per chi c'è stato....ci tenevo a ricordarvi che un anno fa stavamo a Trafalgar a fare gli scemi :D

supermassivegirl
15-06-2008, 02:56 PM
Oi..per chi c'è stato....ci tenevo a ricordarvi che un anno fa stavamo a Trafalgar a fare gli scemi :D
:(
minchia, un anno già è passato...
però che ridere la cantata di trafalgar, mamma miaaa! :LOL: ♥ però non era ancora iniziata, mancavano due ore!

volevo dirvi una cosa, anzi due:
tra un mese mi vedo il Paul (e tutti gli altri Interpol, ovviamente) e i dEUS ♥♥♥

andate a vedervi Once perchè è un film che riempie il cuore. ♥♥♥

inserire nome utente
15-06-2008, 07:17 PM
francè,io verrei però dai,è meglio di no ;)

allora martedi vengo a roma,poi ci sentiamo meglio!!!

noisy_silence
15-06-2008, 08:54 PM
oggi ho ascoltato non so quante volte History Song dei The Good The Bad And The Queen :rolleyes:
http://img444.imageshack.us/img444/2024/a1c88b684eh7.jpg
http://img206.imageshack.us/img206/5605/damonalbarn1841352rg9.jpg
:$

ElectrOnicA
16-06-2008, 11:09 AM
e i dEUS ♥♥♥

♥:$

supermassivegirl
16-06-2008, 11:15 AM
e che è quella faccina rossa?mica c'è da vergognarsi! :D

o qui oggi c'è un freddo da inverno, non sto scherzando. ho il maglione di lana. sono sconvolta e stufa di questo freddo.

inserire nome utente
16-06-2008, 02:18 PM
per chi non è venuta alle cantine aperte:

http://a784.ac-images.myspacecdn.com/images01/41/l_bafc05e199dfd3543c5c8399e4ca0e3f.jpg

e in giro ce ne stavano altri 5,6 dispersi....che vi siete persi!!!!!!!!!

Are_Roma
16-06-2008, 02:27 PM

http://a784.ac-images.myspacecdn.com/images01/41/l_bafc05e199dfd3543c5c8399e4ca0e3f.jpg

e in giro ce ne stavano altri 5,6 dispersi....che vi siete persi!!!!!!!!!

Mi sa che dovevo prorpio venire!

ElectrOnicA
16-06-2008, 08:11 PM
e che è quella faccina rossa?mica c'è da vergognarsi! :D

o qui oggi c'è un freddo da inverno, non sto scherzando. ho il maglione di lana. sono sconvolta e stufa di questo freddo.
boh non lo so mi ci piaceva quella faccina insieme al cuoricino eheheh cmq presi i biglietti per l'auditorium per i dEUS:D

il maglione,addirittura?:stunned:

eh se avessi potuta,ti pare mi perdevo una cosa del genere:(

supermassivegirl
17-06-2008, 07:03 AM
minchia regà
c'è un tempo che dire schifoso è dire poco
domani però dovrebbe migliorare...

Frè ma vai allo spaziale a vedere i Raconteurs???

AiryCharm
17-06-2008, 07:52 AM
Oi Mari, ieri mi so scordata di commentare...Frè mi ha dato il cd dei dEUS e credo mi abbia convertito...! :D

supermassivegirl
17-06-2008, 08:24 AM
:yesey: evvai!

ma comunque tutta la discografia dovete procurarvi, susu. son braverrimi.

cucciola19
17-06-2008, 08:27 AM
Goodmorning ladies and gents!!
Il mio hubby riesce a lasciare l'ufficio alle 5 stasera, cosi' possiamo andare a Manchester a vedere i Police!!:party: Credetemi, erano 'quite revolutionary' quando iniziarono, e finalmente dopo quasi 25 anni d'attesa riusciro' a vederli!!:D

Oh, vi ricordate qualche settimana fa vi ho detto di questo dance show a cui partecipero'? Il coreografo e' un campione di break-dance and body-popping :stunned:...Paura:(

AiryCharm
17-06-2008, 08:31 AM
Goodmorning ladies and gents!!
Il mio hubby riesce a lasciare l'ufficio alle 5 stasera, cosi' possiamo andare a Manchester a vedere i Police!!:party: Credetemi, erano 'quite revolutionary' quando iniziarono, e finalmente dopo quasi 25 anni d'attesa riusciro' a vederli!!:D

Oh, vi ricordate qualche settimana fa vi ho detto di questo dance show a cui partecipero'? Il coreografo e' un campione di break-dance and body-popping :stunned:...Paura:(

E brava Fab che va a vedere i Police! :happy: Ma figata il coreografo, io ho fatto hip-hop per 6 anni, ma avevo una insegnante...alle gare però vedevo un sacco di giovini aitanti insegnanti degli altri gruppi, devo dire che hanno il loro fascino, specialmente quelli di break dance!

Mi sa che Frè ce l'aveva tutta, solo che io avevo una penna da 1 giga e non mi ci entrava tutto, già gli stavo scippando svariati cd...

cucciola19
17-06-2008, 08:40 AM
E brava Fab che va a vedere i Police! :happy: Ma figata il coreografo, io ho fatto hip-hop per 6 anni, ma avevo una insegnante...alle gare però vedevo un sacco di giovini aitanti insegnanti degli altri gruppi, devo dire che hanno il loro fascino, specialmente quelli di break dance!
...

Per ora sono un pochino 'terrified' :(; mi auguro che la coreografia non sia solo di break dance, altrimenti mi ci vuole la bombola d'ossigeno sulla schiena!!:p

supermassivegirl
17-06-2008, 08:49 AM
body-popping
:LOL: body popping mi fa ridere :LOL:
ok basta

w i Police! :)

Silvia, procuratela tu da sola allora :yesey:
ma sei già tornata a London?

AiryCharm
17-06-2008, 09:04 AM
No, sto ancora a Roma, riparto giovedì mattina! A Londra ho il wireless e non so reipostare le porte, così non riesco a scaricare..ma ho una mezza ideuccia di chiavizzare Frè e farmeli upload da qualche parte...! :D

supermassivegirl
17-06-2008, 09:12 AM
comunque, sto pensando e ripensando per domani.
avevo pensato di prendermi mezza di ferie ma non posso proprio, c'è tanto lavoro :( anche alla luce delle altre ferie..

domani sera minimo finirà alle 23, minimo, poi ora che uscite..boh non so proprio, mi sa che devo passare :(

Però io dai Raconteurs/vampire weekend ci voglio andare, se venite allo spaziale ci si vede lì!

supermassivegirl
17-06-2008, 09:12 AM
No, sto ancora a Roma, riparto giovedì mattina! A Londra ho il wireless e non so reipostare le porte, così non riesco a scaricare..ma ho una mezza ideuccia di chiavizzare Frè e farmeli upload da qualche parte...! :D
uhh guarda quando abbiamo messo il wireless il mio orso ci ha messo un sacco ad impostare le porte quindi ti capisco!

AiryCharm
17-06-2008, 09:14 AM
Infatti è un processo troppo complicato! Già non so come ho fatto a impostare la password...l'ho fatto a caso, ma è riuscito :stunned:

cucciola19
17-06-2008, 09:21 AM
:LOL: body popping mi fa ridere :LOL:
ok basta

w i Police! :)

Anche a me fa ridere! Specialmente se dovro' impararlo!!....Saro' isterica dalle risate...mi dovranno ricoverare....:D
Guardate sto tipo che fa body popping; e' incredibile, non e' umano!!
http://www.youtube.com/watch?v=mPZYfAHeHis

ElectrOnicA
17-06-2008, 05:55 PM
Oi Mari, ieri mi so scordata di commentare...Frè mi ha dato il cd dei dEUS e credo mi abbia convertito...! :D
:eyebrows:

io ce l'ho già:happy:
boh non so proprio, mi sa che devo passare :(

Però io dai Raconteurs/vampire weekend ci voglio andare, se venite allo spaziale ci si vede lì!

ma quando sono i Racounters?!
ma ho una mezza ideuccia di chiavizzare Frè e farmeli upload da qualche parte...! :D
:phu:

noisy_silence
17-06-2008, 10:40 PM
Anche a me fa ridere! Specialmente se dovro' impararlo!!....Saro' isterica dalle risate...mi dovranno ricoverare....:D
Guardate sto tipo che fa body popping; e' incredibile, non e' umano!!
http://www.youtube.com/watch?v=mPZYfAHeHis

wow:eek:

http://www.contactmusic.com/news.nsf/article/coldplay%20imitate%20muses%20live%20shows_1071649: happy::D

cucciola19
17-06-2008, 11:39 PM
..don't stand...don't stand so.....don't stand so close to meeeeee!!!!:D

E bravi i nonni Poliziotti!!!!!

Sono appena tornata da Manchester, sono ancora un po' hyper!!:D
Vado a nanna va, se no i pargoli domattina non ce la faccio a mandarli a scuola (anche se a loro non dispiacerebbe!)

Ve l'avevo gia' detto che il mio baby-sitter si chiama Matt?:D

Nighty night!

noisy_silence
17-06-2008, 11:54 PM
..don't stand...don't stand so.....don't stand so close to meeeeee!!!!:D

E bravi i nonni Poliziotti!!!!!

Sono appena tornata da Manchester, sono ancora un po' hyper!!:D
Vado a nanna va, se no i pargoli domattina non ce la faccio a mandarli a scuola (anche se a loro non dispiacerebbe!)

Ve l'avevo gia' detto che il mio baby-sitter si chiama Matt?:D

Nighty night!

ciao ben tornata dal concerto:happy:

inserire nome utente
18-06-2008, 01:27 AM
cioè raga i radiohead hanno fatto 24 canzoni.....

01.15 step
02.bodysnatchers
03.all i need
04.lucky
05.nude
06.pyramid song
07.arpeggi
08.the gloaming
09.myxomatosis
10.faust arp (rallentata) (thom interrompe la canzone e si incazza con uno della security che gli rompe il cazzo)
11.videotape
12.optimistic
13.my iron lung
14.reckoner
15.everything in its right place
16.exit music (for a flim)
17.jigsaw falling into place (potentissima)

encore 1
18.karma police
19. there there
20.bangers and mash
21.climbing up the walls (alla radio italia - francia)
22.street spirit

encore 2
23.you and whose army (Ed: italia-francia 2-0)
24.idioteque

marymuse88
18-06-2008, 05:04 AM

Ciao a tutti!
sono messicana e sono felice di che si sono molti fans dei muse nel mondo, si vogliono possiamo dare nostri myspace per converzare, il mio é www.myspace.com/marysol_music (http://www.myspace.com/marysol_music)
in messico muse saranno nel messico il 16 e 18 di luglio, e una gran notizia per me, e per tutto fan che ama la musica di loro.

supermassivegirl
18-06-2008, 07:12 AM
ciao marymuse :)

frè sono l'8 i raconteurs.
stasera proprio non ce la faccio....:( (mi sa che devo pure fare degl straordinari, son piena di lavoro così!)

cucciola19
18-06-2008, 10:03 AM
........stanca.............molto stanca..........
Ho mandato i miei mostri a scuola e sono tornata a leto per 1 ora :$
fra 10 minuti devo andare al lavoro in agenzia, soooooonnno!!!:(
Se devo essere obiettiva, il concerto ieri non e' stato 'excellent'; cioe', bello per me essere li finalmente, ma mi ha fatto un 'strano' vederli cosi' vecchi!! e diciamo che c'e voluto almeno 4 o 5 canzoni prima che ingranassero bene:stunned: Andy ha suonato sempre con la sua 'battered' Fender, senza pedals ne niente (se penso a quante chitarre cambia Matt e a tutti gli effetti che usa! :D), e la voce di Sting, mah!..... Comunque dai, nell'insieme e' stata una bella esperienza :)

nature_3
19-06-2008, 08:13 AM
buongioooorno!
allora, com'è andato sto concerto dei radiohead??
mio fratello è andato alla prima data e pur non essendo per niente un fan è rimasto molto contento!!!!
altri miei amici, che non sono propriamente sfegatatissimi dei radiohead, hanno detto che è stato "magico"...
bene bene!

e la rimpatriata romana com'è andata?

ps: vi voglio far vedere una cosa :LOL: :
http://images.meez.com/user/5/3/8/8/3/5/3/5388353_bodyshot_300x400.gif (http://www.meez.com/luciahhh)

GHGHG

supermassivegirl
19-06-2008, 08:49 AM
ciao Lu :happy:

per il resoconto dei Radiohead aspettiamo le rinali, io ho appena saputo che tra il pubblico c'erano Ed Norton (love) e Brad Pitt....

FiQissima l'animazione!! :D

nature_3
19-06-2008, 09:46 AM
caspio!!!

supermassivegirl
19-06-2008, 10:36 AM
c'era anche Max Gazzè! :D

nature_3
19-06-2008, 11:27 AM
eccheccazz :D

noisy_silence
19-06-2008, 11:32 AM
ciao Lu :happy:

per il resoconto dei Radiohead aspettiamo le rinali, io ho appena saputo che tra il pubblico c'erano Ed Norton (love) e Brad Pitt....

FiQissima l'animazione!! :D

oh mio dio:eek::eek: *sviene*
ma erano li tra la gente?:eek:

inserire nome utente
19-06-2008, 11:55 AM
brad pitt stava di fianco al palco,dove c'erano i fonici

per il concerto ho letto che han fatto la migliore scaletta degli ultimi anni...e io dovevo starci...porca la putt.....

han fatto mi pare 26 canzoni...chiudendo con the tourist e paranoid android
....mannaggia la zoccola

del tipo che han suonato per 34 giorni di seguito

supermassivegirl
19-06-2008, 12:07 PM
oh mio dio:eek::eek: *sviene*
ma erano li tra la gente?:eek:
di sicuro loro non erano tra la gente, come dice Luca saranno stati dietro le quinte. Invece Max Gazzè era in mezzo alla gente :)

noisy_silence
19-06-2008, 02:52 PM
brad pitt stava di fianco al palco,dove c'erano i fonici

per il concerto ho letto che han fatto la migliore scaletta degli ultimi anni...e io dovevo starci...porca la putt.....

han fatto mi pare 26 canzoni...chiudendo con the tourist e paranoid android
....mannaggia la zoccola

del tipo che han suonato per 34 giorni di seguito
:(uffi.. mi autoconvico sempre più ke l'università la devo fare o a milano o li vicino quanto meno.. quante occasioni si perdono stando qui..:(
di sicuro loro non erano tra la gente, come dice Luca saranno stati dietro le quinte. Invece Max Gazzè era in mezzo alla gente :)
uh bellssimo max gazzè tra il pubblico:happy:

noisy_silence
19-06-2008, 06:25 PM
AUGURI FRANCESCA:):kiss:

ElectrOnicA
19-06-2008, 08:45 PM
regà io davvero al solo pensiero mi viene da piangere.
cioè come si fa ad esprimere a parole quello che sono i radiohead.
boh io non ci riesco.
sicuramente il concerto più bello della mia vita.

c'era anche Prette.

inserire nome utente
20-06-2008, 12:18 AM
che figata son contento...te lo andavo dicendo da tempo..se li vedi dal vivo li adorerai come una divinità,e infatti....;)

inserire nome utente
20-06-2008, 12:18 AM
e che bello il RINAAAA seguito da bodysnatchers e bangers and mash :supersad::supersad::supersad::supersad::supersad: :supersad::supersad::supersad:

inserire nome utente
20-06-2008, 12:46 AM
c'era anche Prette
all'epoca quando si sposò con la aniston li voleva al suo matrimonio...thom e soci l'han fanculizzato :LOL:

supermassivegirl
20-06-2008, 07:12 AM
ah ma Prette è Braddo, io stavo scervellandomi per capire chi fosse :LOL:

AiryCharm
20-06-2008, 07:15 AM
Buongiorno a todos! Sono tornata in quel di Londra, ieri è stata una giornata assurda, sono andata a dormire alle 10...e adesso alle 8.15 sto già in piedi da mezz'ora :stunned:

Brave rinali che siete andate a vedere il Divino Thom...io e Cate andiamo martedì! :D

E visto che ci sei solo tu al momento...*slurp slap* a Mari. Una manifestazione d'affetto di prima mattina, tanto per :happy:

supermassivegirl
20-06-2008, 07:22 AM
E visto che ci sei solo tu al momento...*slurp slap* a Mari. Una manifestazione d'affetto di prima mattina, tanto per :happy:
AMOUR :supersad:
*slappeteslurpete*

com'è a Londra?novità?temperatura?ti sei scontrata con qualcuno? :D

hai poi deciso da chi vestirti?

AiryCharm
20-06-2008, 07:26 AM
Tutto bene, Londra è come l'ho lasciata! Anzi, meglio...c'è un sole bellissimo e non fa per niente caldo, è veramente il clima ideale...e dopo il caldo che mi sono beccata a Roma negli ultimi due giorni è una liberazione! Per il resto niente di che, ricomincio a studiare..più tardi vado alla British Library dove puoi portare i tuoi libri, ma solo in una busta trasparente che ti danno loro e puoi scrivere solo con la matita, e manco puoi portare l'acqua nelle reading rooms :stunned: E non c'è internet...ma quello è meglio, se no mi distraggo :$

Tu che mi dici di bello? Mi sono persa un pò di pagine fa....

supermassivegirl
20-06-2008, 07:35 AM
mmah nulla di particolare, tutto nella norma qui. sto scaldando i motori per luglio :D

cucciola19
20-06-2008, 09:17 AM
MI SENTO SOLA!!:'(:'(
VENITE A TROVARMI!!!:(

........E' che ho finito la Nutella 2 giorni fa, e H. si e' dimenticato di comprarla ieri.....
quindi sto in depressione.......
Help!!!

Ma almeno le londinesi!!!!:(

inserire nome utente
20-06-2008, 11:59 AM
ROMANEE

domenica sera volete veni a vede la partita a casa?
fateme sapè che ordino la pizza che ne siamo un pò

ElectrOnicA
20-06-2008, 04:00 PM
che figata son contento...te lo andavo dicendo da tempo..se li vedi dal vivo li adorerai come una divinità,e infatti....;)
:'(
e che bello il RINAAAA seguito da bodysnatchers e bangers and mash :supersad::supersad::supersad::supersad::supersad: :supersad::supersad::supersad:
quello era il pezzo forte;)
ah ma Prette è Braddo, io stavo scervellandomi per capire chi fosse :LOL:
ma nooooo prette è prette rega'!
oh prette degli afterhours!
ROMANEE

premettendo che a me della partita non frega una mazzetta,quindi verrei solo perchè so un'amica (che animo nobile che c'ho!) devo senti' l'altra rinala.

$aRa92
20-06-2008, 05:00 PM
ciao a tutti:D

noisy_silence
20-06-2008, 05:03 PM
ciao a tutti:D

hey sara ciaooo:D da quanto tempo..:happy: mi raccomando fatti sentire più spesso:happy:
come stai? :)

$aRa92
20-06-2008, 05:05 PM
hey sara ciaooo:D da quanto tempo..:happy: mi raccomando fatti sentire più spesso:happy:

che bello non ci sta nessuno:LOL: una volta che vengo.....:LOL:

noisy_silence
20-06-2008, 05:06 PM
che bello non ci sta nessuno:LOL: una volta che vengo.....:LOL:

si qui ci sono momenti in cui ci sono tutti e altri in cui non c'è nessuno :rolleyes: bè come stai?:)

$aRa92
20-06-2008, 05:09 PM
si qui ci sono momenti in cui ci sono tutti e altri in cui non c'è nessuno :rolleyes: bè come stai?:)

come sempre.....:p tu invece:)

noisy_silence
20-06-2008, 05:14 PM
come sempre.....:p tu invece:)

bene bene:D finalmente in vacanza e un pò di tempo libero..:rolleyes:

$aRa92
20-06-2008, 05:18 PM
bene bene:D finalmente in vacanza e un pò di tempo libero..:rolleyes:

belle le vacanzeeeeee:yesey: in tutto questo quella misteriosa ragazza non l'ho più sentita :rabbi:

noisy_silence
20-06-2008, 05:25 PM
belle le vacanzeeeeee:yesey: in tutto questo quella misteriosa ragazza non l'ho più sentita :rabbi:

mmm chissà ke voleva..:stunned:

inserire nome utente
20-06-2008, 05:31 PM
:'(

quello era il pezzo forte;)

premettendo che a me della partita non frega una mazzetta,quindi verrei solo perchè so un'amica (che animo nobile che c'ho!) devo senti' l'altra rinala.

ahhhhhh giorgio prette,quello è rinale!
il meglio era xabier iriondo,infatti andato lui.......
cmq rinà,pure a me della partita non me ne frega na mazza,è che rivoglio i soldi del biglietto e la maglietta :LOL:
no scherzo,vengono anche un pò di amici,è un occasione per stare in compagnia!;)

$aRa92
20-06-2008, 05:34 PM
mmm chissà ke voleva..:stunned:

tu pensavi addirittura chissà che cosa su di lei :LOL: perchè avevi letto che si era descritta come una bella ragazza :LOL:

supermassivegirl
20-06-2008, 06:15 PM
non ho capito un gazzo :stunned:

inserire nome utente
20-06-2008, 06:40 PM
giorgio prette è il batterista degli afterhours

supermassivegirl
20-06-2008, 06:48 PM
aahhhhhhhhhhhnn
e io degli afterhours conosco solo agnelli :D

ElectrOnicA
20-06-2008, 07:43 PM
ahhhhhh giorgio prette,quello è rinale!
il meglio era xabier iriondo,infatti andato lui.......
cmq rinà,pure a me della partita non me ne frega na mazza,è che rivoglio i soldi del biglietto e la maglietta :LOL:
no scherzo,vengono anche un pò di amici,è un occasione per stare in compagnia!;)
non è vero!
te vuoi solo che io faccia spongebob!
:phu:
non ho capito un gazzo :stunned:

:LOL:

inserire nome utente
21-06-2008, 12:56 AM
dai venite poi in cantina suonano pure i miei amici!

inserire nome utente
21-06-2008, 05:31 AM
bene....sono le 7.30 e debbo ancora dormire...mi sa che è ora..buonanotte,anzi buongiorno :stunned:

Are_Roma
21-06-2008, 12:06 PM
;) Volevamo faro gridare anche thom, ma era troppo lontano!

Comunque io non credo mi riprenderò più...me lo aspettavo bellissimo, ma è stato incantavole!
ROMANEE

Non lo so se posso, ve lo faccio sapere entro oggi perchè, come vi ho già accennato, scesa dal treno altri drammi parentali mi hanno accolta (= nonna in ospedale) ...mio padre mi sa che torna dal Perù lunedì e io devo capire se domenica devo mi posso muovere o è meglio do no

supermassivegirl
21-06-2008, 06:16 PM
ary come sta la nonna?
tanti pensieri positivi!

supermassivegirl
23-06-2008, 06:53 AM
ndo state tutti?
qui fa caldissimo, ieri sono andata in piscina!come mi piace nuotar e fare i tuffi!

Are_Roma
23-06-2008, 05:59 PM
è che rivoglio i soldi del biglietto e la maglietta :LOL:
Rinààà! Scusa il bidone ma c'ho troppi casini...quando ci becchiamo ti porto tutto!
ary come sta la nonna?
tanti pensieri positivi!
Grazie Mari :)
Nonna sta abbastanza bene, non ha paresi e parla abbastanza fluentemente...anche con la testa ci sta...bisogna aspettare i risultati dei vari esami per vedere che danni ha subito ma direi che non possiamo lamentarci!

Pure qui fa un caldo assurdo...fosse per me spariei al mare da domani! Peccato per gli esami...:rolleyes:

cucciola19
24-06-2008, 08:10 AM
'giorno........che silenzio.....:stunned:
Tra 20 minuti vado ad una fitness class; mi sto preparando psicologicamente al trauma!!
Mercoledi' prossimo comincero' le prove vere e proprie per 'sto spettacolo di danza, quindi sara' il caso di sgranchirmi un po'!!! (un po tanto, va! :D)
Oggi fa caldissimo: 16 gradi!!!!:LOL:

supermassivegirl
24-06-2008, 08:16 AM
'
ah beh :LOL:
qui ce ne saranno tipo 30..

ho visto Hulk.
mamma mia cos'è Ed...oddeo!!

AiryCharm
24-06-2008, 08:30 AM
OMFG RADIOHEAD TODAY!!!

Questo è tutto ciò che ho da dichiarare.

supermassivegirl
24-06-2008, 08:38 AM
buon concerto Zilvia, e salutami la Cate!

AiryCharm
24-06-2008, 08:39 AM
I will! :D

noisy_silence
24-06-2008, 02:54 PM

:eek:qua 35:eek:

buon concerto silvia:happy:

inserire nome utente
24-06-2008, 04:44 PM
ci scommetto quel che volete che silvia rimarrà sconvolta dal concerto....

ElectrOnicA
24-06-2008, 05:36 PM
beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
OMFG RADIOHEAD TODAY!!!

Questo è tutto ciò che ho da dichiarare.
:pope::pope::pope:

:horns:

AiryCharm
24-06-2008, 11:43 PM

Ad un certo punto credo di aver detto a Cate 'voglio fare 5 bambini con Thom', ma non ne sono sicura. E' tutto un pò confuso. Non ci sono parole. Proprio.....NO.

inserire nome utente
25-06-2008, 12:47 AM
E Nooo Raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

inserire nome utente
25-06-2008, 12:55 AM
MI HAN DETTO CHE HANNO FATTO PLANET TELEX...

E' VERO??????????????????????????????????

CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MINCHIAAAAA

http://it.youtube.com/watch?v=4QSfJ3yU4RU&feature=related

oddio è una delle mie preferite.......... :supersad:

AiryCharm
25-06-2008, 08:03 AM
Forse l'avete già letta da qualche parte, comunque:

1.15 Steps
2.Bodysnatchers
3.All I Need
4.National Anthem
5.Pyramid Song
6.Nude
7.Weird Fishes
8.The Gloaming
9.Dollars and Cents
10.Faust Arp
11.There There
12.Just
13.Climbing up the walls
14.Reckoner
15.Everything in its Right Place
16.How to Disappear Completely
17.Jigsaw Falling into Place

Encore 1
18.Videotape
19.Airbag
20.Bangers and Mash
21.Planet Telex
22.The Tourist

Encore 2
23.Cymbal Rush
24.You and Whose Army?
25.Idioteque

Non so esattamente che dire...Nude live mi ha guadagnato tantissimo, ero seriamente incapace di aprire bocca, manco per parlare. How to disappear completely è stata una cosa...dell'altro mondo. Ma seriamente. Sono in una specie di trance che mi impedisce di dire cose coerenti...! Mo vedo come sono venuti i video (tra cui il mitico di Thom che balla) e in caso li uploado!

inserire nome utente
25-06-2008, 11:02 AM
suonano un botto di canzoni in questo tour.....
altra cosa che gli fa onore!

how to disappear completely.....pyramid song....the tourist!!!!!!!!!

:-|

noisy_silence
25-06-2008, 01:03 PM
mamma mia è vero.. i Muse manco a pagarli il triplo lo farebbero:eek:
troppo grandi i Radiohead*_*

Are_Roma
25-06-2008, 06:15 PM
Ad un certo punto credo di aver detto a Cate 'voglio fare 5 bambini con Thom'
Oddio anche io!!!!

Non so esattamente che dire...Nude live mi ha guadagnato tantissimo, ero seriamente incapace di aprire bocca, manco per parlare. How to disappear completely è stata una cosa...dell'altro mondo. Ma seriamente. Sono in una specie di trance che mi impedisce di dire cose coerenti...! Mo vedo come sono venuti i video (tra cui il mitico di Thom che balla) e in caso li uploado!
Che figa pure la vostra di scaletta!

Io...ancora non mi sono ripresa! Non mi riprenderò mai!

ElectrOnicA
25-06-2008, 06:15 PM
CAZZO MINCHIA CAZZO MINCHIA CAZZO MINCHIA CAZZO MINCHIA CAZZO MINCHIA

SEEEEEEEERRRRRRVIAAAAAAAAAAAAAAA

:pope::pope::pope::pope:

AiryCharm
25-06-2008, 06:33 PM
Sono traumatizzata.

inserire nome utente
25-06-2008, 06:55 PM
ecco,ora sapete come sono i radiohead live

che bello quando la gente si accorge che non parlo a vanvera :D:D:D:D

supermassivegirl
26-06-2008, 06:53 AM
:sleepy:

:D

ElectrOnicA
26-06-2008, 03:32 PM
mari tra un mese almeno sarrà tornato tutto alla normalità:p

inserire nome utente
26-06-2008, 04:03 PM

è cosi marina,mi spiace ma è cosi...pensa te che sono l'unico che non c'è andato..stanno a fà tutto gli altri ;)

:p

inserire nome utente
26-06-2008, 04:04 PM
mari tra un mese almeno sarrà tornato tutto alla normalità:p

di un pò ma voi sabato venite allora?
suona lucia alle 17

ElectrOnicA
26-06-2008, 04:05 PM
pensa te che sono l'unico che non c'è andato
questo perchè.............
si' propria 'no rinale!

inserire nome utente
26-06-2008, 04:14 PM
questo perchè.............
si' propria 'no rinale!

e pure tu tiè raggione!
:supersad:

però mercoledi me ne vado a londra :D

AiryCharm
26-06-2008, 04:24 PM
C'ho un mal di testa boia che mi tiene a letto da stamattina ma devo dire tre cose:

1) Ho appena visto la scaletta dei Radiohead di ieri e Lucia verrà giustiziata appena avrò il piacere di vederla di nuovo perchè hanno fatto NoSurprises, Karma Police, My Iron Lung e Paranoid Android :(
2) Ho caldo, e ci sono 23 gradi, è grave? :stunned:
3) Che bello che vieni qui Lucaaaaaaaa!!!!!! :D

ElectrOnicA
26-06-2008, 04:54 PM
hanno fatto NoSurprises, Karma Police, My Iron Lung e Paranoid Android :(

'rca merda!

ho quasi finito di scaricare e ordinare con etichettina tutte le mie b-sides dei radiohead:D
lù mi devi passa' quelle che non riesco a trovare :D

supermassivegirl
26-06-2008, 08:34 PM
è cosi marina,mi spiace ma è cosi...pensa te che sono l'unico che non c'è andato..stanno a fà tutto gli altri ;)

ma si, scherzavo, non preoccupatevi. è che io non c'ho niente da dire in proposito e mi annoio un po' in mezzo a questa radioheadite, tutto qui :LOL:
ma vi capisco eccome, non preoccupatevi!mi spiace tanto che proprio tu Luca non hai potuto vederli...
Buona Londraaaa!!vacanzina?quanto stai?

Frè tra meno di un mese ci penso io a parlare d'altro qui :LOL: (rischio il monologo, ma fa niente)

AiryCharm
26-06-2008, 08:38 PM
C'è da dire che almeno in questo thread c'è varietà d'argomenti eh! Oh, ma lo sapete che i Radiohead sono gli unici che hanno due thread su questa messageboard? Nel senso che il primo è finito perchè andato oltre i 10000 post....ah, l'ironia! :LOL:

Are_Roma
27-06-2008, 11:04 AM
di un pò ma voi sabato venite allora?
suona lucia alle 17
Uh si dai! ma non penso già per le 5...mumble...
'rca merda!

ho quasi finito di scaricare e ordinare con etichettina tutte le mie b-sides dei radiohead:D
lù mi devi passa' quelle che non riesco a trovare :D
E tu me le devi passare TUTTE!:eek:
(Oh, domani vengo prima da te armata di pennetta così ci passiamo le foto e altre cose)
Oh, ma lo sapete che i Radiohead sono gli unici che hanno due thread su questa messageboard? Nel senso che il primo è finito perchè andato oltre i 10000 post....ah, l'ironia! :LOL:
:LOL:

Sono troppo poco preoccupata per i miei esami del 4 e del 7, questo non va affatto bene...soprattutto se consideriamo che non sono ancora preparati!
Quanta rinalaggine scorre nelle mie vene di procrastinatrice...sob!

AiryCharm
27-06-2008, 11:38 AM
E tu me le devi passare TUTTE!:eek:
(Oh, domani vengo prima da te armata di pennetta così ci passiamo le foto e altre cose)

Sono troppo poco preoccupata per i miei esami del 4 e del 7, questo non va affatto bene...soprattutto se consideriamo che non sono ancora preparati!
Quanta rinalaggine scorre nelle mie vene di procrastinatrice...sob!

*cough* Qualcuno le passa anche a me dopo? :D

Vai Ary, vedrai che andrà tutto bene! Se ti può far sentire meno sola, martedì prossimo ho l'incontro con il mio supervisor e tra concerto, emicrania maledetta e cazzi vari ho fatto poco e niente! Alè!

inserire nome utente
27-06-2008, 12:00 PM
sto dal 2 al 9 spero non ci sia tempo di merda!!!

AiryCharm
27-06-2008, 12:01 PM
sto dal 2 al 9 spero non ci sia tempo di merda!!!

E' stato bello fino a ieri, oggi è tutto coperto :(

cucciola19
27-06-2008, 12:52 PM
Feedback, please!:)
Vado al concerto di Eric Clapton domenica at Harewood House, che e' a 5 minuti da me; H. doveva venire con me, ma essendoci la finale degli Euro '08, deve lavorare fin tardi. Ho chiesto a mio figlio se voleva venire con me, e naturalmente e' tutto 'excited' all'idea di andare ad un 'real grown-up concert'!! Ora pero' mi vengono dubbi che magari e' ancora troppo piccolo (ha solo 10 anni!) e magari dopo 2 canzoni vuole venir via! Voi che dite?

AiryCharm
27-06-2008, 12:53 PM
Ma portacelo, che si diverte e si abitua subito alle gioie della vita! :D

cucciola19
27-06-2008, 12:59 PM
Ma portacelo, che si diverte e si abitua subito alle gioie della vita! :D

.....like the portaloos!!!!:LOL:

supermassivegirl
27-06-2008, 12:59 PM
portacelo, portacelo ;)

AiryCharm
27-06-2008, 01:00 PM
Oddio, ma lascia stare che martedì io e Cate abbiamo avuto esperienze mistiche con i portaloos! Cate traumatizzata che non riusciva ad andarci, io che uscivo con faccia schifata...brrrr, che cose orribili!

cucciola19
27-06-2008, 01:06 PM
portacelo, portacelo ;)
......sto solo cercando di trovare 'complici' da incolpare :D cosi' se qualcosa va male posso dire 'me l'hanno detto loro di portarlo! :D

Oddio, ma lascia stare che martedì io e Cate abbiamo avuto esperienze mistiche con i portaloos! Cate traumatizzata che non riusciva ad andarci, io che uscivo con faccia schifata...brrrr, che cose orribili!

Exactly my point!!!:D

AiryCharm
27-06-2008, 01:08 PM
Incolpa noi, te l'abbiamo detto io e Mari! :LOL:

Che poi, il portaloo...da quando Frè mi ha raccontato che a una sua amica gli si è cappottato mentre stava dentro e l'hanno dovuta disinfettare con l'idrante, sono TERRORIZZATA. Giusto per Thom l'ho fatto, guarda, giusto per Thom...

supermassivegirl
27-06-2008, 01:11 PM
eh i cessi chimici fanno schifissimo, ma d'altronde come fai?o ti pisci addosso o ci entri. Io personalmente ci piscio praticamente in piedi e non tocco niente :LOL:
Ma, credetemi, i cessi chimici non sono nulla in confronto ai cessi del Magnolia dopo due orette che c'è gente. Niente.

ma oddio, cappottata dentro:LOL: come paperissima :LOL:
che schifo cazzo :stunned:

cucciola19
27-06-2008, 01:11 PM
Incolpa noi, te l'abbiamo detto io e Mari! :LOL:

Che poi, il portaloo...da quando Frè mi ha raccontato che a una sua amica gli si è cappottato mentre stava dentro e l'hanno dovuta disinfettare con l'idrante, sono TERRORIZZATA. Giusto per Thom l'ho fatto, guarda, giusto per Thom...

Nooooo :eek: Che schiiiiifo!!! niente pipi', la si fa prima d'uscire di casa!!

AiryCharm
27-06-2008, 01:14 PM
eh i cessi chimici fanno schifissimo, ma d'altronde come fai?o ti pisci addosso o ci entri. Io personalmente ci piscio praticamente in piedi e non tocco niente :LOL:
Ma, credetemi, i cessi chimici non sono nulla in confronto ai cessi del Magnolia dopo due orette che c'è gente. Niente.

Anche io, in piedi stile cavallo e ben attenta a non toccare nulla!

Nooooo :eek: Che schiiiiifo!!! niente pipi', la si fa prima d'uscire di casa!!

Eh, io non ce la fo...devo andare a un certo punto! L'altro pomeriggio ho bevuto come un camello, e mi so pure mangiata le chips zozze sul vassoietto :LOL:

cucciola19
27-06-2008, 01:26 PM
Vi diro' come va a finire! Fortunatamente il concerto e' nel parco dove vado spesso, perche' e' a soli 5 minuti da casa mia, quindi dovrei riuscire a resistere (non conto di andare li' presto altrimenti Alexander s'annoia). Il pomeriggio lo passiamo ad una tipica e tradizionale attivita' inglese, il 'Village Gala'; cioe', quassu' e' davvero un'altro mondo rispetto a Londra!!:LOL: Troppo charming!!:D

AiryCharm
27-06-2008, 01:27 PM
Tienici aggoiornati! :D Cos'è Village Gala :stunned:

cucciola19
27-06-2008, 01:36 PM
Tienici aggoiornati! :D Cos'è Village Gala :stunned:

Il 'Village Gala' e' particamente un festa che ogni villaggio tipicamente rurale tiene d'estate; ci sono bancarelle, esibizioni dei BoyScouts (mio figlio!), suona la banda del paese, si portano dolci fatti in casa e tutti sorridono felici e contenti!!:D l'idea e' di 'celebrate' le cose belle del villaggio e della scuola e naturalmente della chiesa (yes, il gala si tiene nel cortile della nostra stupenda chiesetta). Insomma, non certo un rave, ma molto charming and soooooo English!!:D

Are_Roma
27-06-2008, 04:00 PM

Vai Ary, vedrai che andrà tutto bene! Se ti può far sentire meno sola, martedì prossimo ho l'incontro con il mio supervisor e tra concerto, emicrania maledetta e cazzi vari ho fatto poco e niente! Alè!
+ te le passo, te le passo ;)

Beh dai, mal comunwe mezzo gaudio (che poi non è vero!)
Feedback, please!:)
Vado al concerto di Eric Clapton domenica at Harewood House, che e' a 5 minuti da me; H. doveva venire con me, ma essendoci la finale degli Euro '08, deve lavorare fin tardi. Ho chiesto a mio figlio se voleva venire con me, e naturalmente e' tutto 'excited' all'idea di andare ad un 'real grown-up concert'!! Ora pero' mi vengono dubbi che magari e' ancora troppo piccolo (ha solo 10 anni!) e magari dopo 2 canzoni vuole venir via! Voi che dite?
Massì verdai che gli piacerà! E poi ai concerti vedo spesso babmini anche più piccoli di lui...se vedono che la mamma si diverte, si divertono anche loro!:)
Che poi, il portaloo...da quando Frè mi ha raccontato che a una sua amica gli si è cappottato mentre stava dentro e l'hanno dovuta disinfettare con l'idrante, sono TERRORIZZATA.

Le hanno fatto la doccia sterilizzante ma poi nessuno aveva vestiti da darle e si è dovuta rimettere i suoi!
A cappottarla è stato un ubriaco che non sapeva quello che faceva...io lo avrei ucciso!
Da quando mi è stata raccontata questa cosa, se mi tocca di entrarci ci vado sempre con qualcuno che controlli che nessuno si metta a squotere la cabina!
Che mondo di pazzi!

Comunque parlando di cessi ai confini del paranormale, qui c'è un centro sociale "La strada" che ha il bagno ugiale a quello di Trainspotting...ma il migiore è un altro centro sociale che sta a san lorenzo, l'Esc...che ha i bagni CON LE TENDE!
Il 'Village Gala' e' particamente un festa che ogni villaggio tipicamente rurale tiene d'estate; ci sono bancarelle, esibizioni dei BoyScouts (mio figlio!), suona la banda del paese, si portano dolci fatti in casa e tutti sorridono felici e contenti!!:D l'idea e' di 'celebrate' le cose belle del villaggio e della scuola e naturalmente della chiesa (yes, il gala si tiene nel cortile della nostra stupenda chiesetta). Insomma, non certo un rave, ma molto charming and soooooo English!!:D
Uh ma che cosa carina!
Qui al massimo ci sono le feste di quartiere...ma nel mio non si fa...boh!

ElectrOnicA
27-06-2008, 08:09 PM
Frè tra meno di un mese ci penso io a parlare d'altro qui :LOL: (rischio il monologo, ma fa niente)
oddiooooooooo è vero!:LOL:
Qualcuno :shifty:

sì un'amica di un'amica mia.
calcola che quando hanno ritirato su la cabina lei è uscita con le braghe calate,incazzata come una iena e allo stesso tempo piangeva.
calcola che manco i tipi dell'ambulanza per farle la doccia volevano avvicinarsi:LOL:
mi pare fosse l'Heinneken Jammin' Festival.

Comunque parlando di cessi ai confini del paranormale, qui c'è un centro sociale "La strada" che ha il bagno ugiale a quello di Trainspotting...ma il migiore è un altro centro sociale che sta a san lorenzo, l'Esc...che ha i bagni CON LE TENDE!
ah sì perchè i cessi chimici dello Strike?ne vogliamo parlare?:pope:

Are_Roma
28-06-2008, 11:27 AM
ah sì perchè i cessi chimici dello Strike?ne vogliamo parlare?:pope:
No ti prego, non ne parliamo!

AleMuse
28-06-2008, 01:40 PM
Ciao a tutti,sono nuovo...scusate un informazione,ma a agosto io e mio fratello andiamo a londra..volevo sapere se qualcuno di voi era stato a Teignmouth e come si fà ad arrivarci da Londra..fatemi sapere qui o alla mia mail..gazzie in anticipo

AiryCharm
28-06-2008, 01:52 PM
Ciao a tutti,sono nuovo...scusate un informazione,ma a agosto io e mio fratello andiamo a londra..volevo sapere se qualcuno di voi era stato a Teignmouth e come si fà ad arrivarci da Londra..fatemi sapere qui o alla mia mail..gazzie in anticipo

Prendi il treno! :D

supermassivegirl
28-06-2008, 02:02 PM
benvenuto alemuse! :)
io conosco tre losche figure che ci sono andate a Teignmouth :yesey:
e mi hanno anche mandato la cartolaina ♥

dio, quand'è che arriva il 15 luglio??che adesso mi metto pure a fare sogni su carlos :LOL: siamo apposto :stunned:

devo ancora andare a fare la spesa, non ho un cazzo di voglia. ma zero eh. stamattina sono andata in piscina e mi son devastata..

AiryCharm
28-06-2008, 02:06 PM
io conosco tre losche figure che ci sono andate a Teignmouth :yesey:
e mi hanno anche mandato la cartolaina ♥

dio, quand'è che arriva il 15 luglio??che adesso mi metto pure a fare sogni su carlos :LOL: siamo apposto :stunned:

devo ancora andare a fare la spesa, non ho un cazzo di voglia. ma zero eh. stamattina sono andata in piscina e mi son devastata..

Ma chi sono queste povere folli? :noey:

Io sto cercando da circa due ore di far smettere il vicino con quella sua musica techno del cazzo...mi trema la scrivania, porca paletta! Sono andata lì ma non sente la porta, ho chiamato il council ma non mi rispondono...mi è rimasto solo da tirargli le pietre sulle finestre.

AleMuse
28-06-2008, 02:07 PM
Eh quando sarò a Londra mi informerò..comunque grazzie..ma sapete se per caso i Muse a parte Dublino fanno qualche concerto in Inghilterra a agosto?perchè è da un anno che non vedo un loro concerto e sono in astinenza :(

AiryCharm
28-06-2008, 02:10 PM
Eh quando sarò a Londra mi informerò..comunque grazzie..ma sapete se per caso i Muse a parte Dublino fanno qualche concerto in Inghilterra a agosto?perchè è da un anno che non vedo un loro concerto e sono in astinenza :(

Guarda, c'è il normalissimo treno che parte da waterloo, comunque il biglietto lo puoi fare in ogni stazione del treno. Solo che ti consiglio di comprarlo con un certo anticipo, perchè se no costa un botto, mi pare che senza offerte nè niente costa sui £60. Ci vogliono circa 3 ore e mezza-4 ore per arrivare, quindi devi prendere uno che parte la mattina presto e se ne rivà il pomeriggio...ma del resto, non che ci sia molto da fare a Teignmouth, al massimo se è bel tempo vai al mare, ma se no ti puoi pure dare le mazzate in testa...! Concerti qui in England non sono previsti, a meno che non annuncino date all'ultimo momento ma non credo...

supermassivegirl
28-06-2008, 02:14 PM
c'è una z di troppo lì :D

pure io è quasi un anno che non li vedo sti tre, però mi consolo con altri concerti :\mm/:
dai, alzo sto culone e vado a fare la spesa. che vogliaaaaaaa

AleMuse
28-06-2008, 02:15 PM
Thanks a lot airycharmy..ma tu vivi in UK?azz60£..pago di meno il volo...cioè però non posso non andarci..una volta che riesco as andare a Londra..comunque settimna prossima vado a Como..si sà mai che incontri Matt in giro(come la mia amica l'anno scorso..)..Però mi sò sà che sono in america latina in tour...

AiryCharm
28-06-2008, 02:22 PM
Sì, io vivo a Londra. Comunque rettifico, sono £26, ma il prezzo dipende da quando prenotiil biglietto! Comunque te lo dico sinceramente, valuta quanto tempo stai a Londra perchè è un viaggio lunghissimo e a Teignmouth non c'è ASSOLUTAMENTE NULLA.

Fila a fare la spesa Marì! :p

AleMuse
28-06-2008, 02:26 PM
Bè,guarda,io andrei li solo per fare una foto sotto il cartello con la scritta Teignmouth..sai sono un pò malato..però se dovessi venire a sapere qual'è la scuola dove sono andati o qualche posto ricollegabile a loro...vabbè..comunque io a Londra dovrei fermarmi 4 o 5 gg,sperodi riuscire a organizzare il viaggio lì..

AiryCharm
28-06-2008, 02:29 PM
Guarda, io sono malata abbastanza da essere andata fino a laggiù giusto per curiosità e per vedere se era veramente un luogo dimenticato da dio e dal mondo come dicevano....beh, lo è! Quindi, insomma, se stai solo 5 giorni a Londra magari goditi London town che è decisamente superiore! Però vabbè, chiaramente non sarò io a frenare il turismo nel Devon! :p

cucciola19
28-06-2008, 03:05 PM
Ecco, brave! demoralizzate subito i nuovi arrivati!:D:rolleyes:
Comunque ho sentito ci sono ancora biglietti per il V festival ad Agosto, dove i Muse the headlining band.
M. e' senz'altro a Como in questi giorni....

AiryCharm
28-06-2008, 03:07 PM
Ma io non demoralizzo! Dico la verità! La Musite è grave, cercavo di non indurre ulteriormente in tentazione un compagno di malattia... :'(

cucciola19
28-06-2008, 03:14 PM
Ma io non demoralizzo! Dico la verità! La Musite è grave, cercavo di non indurre ulteriormente in tentazione un compagno di malattia... :'(

All right pet!:D

ElectrOnicA
29-06-2008, 09:09 AM
ciao ale:)

Io sto cercando da circa due ore di far smettere il vicino con quella sua musica techno del cazzo...mi trema la scrivania, porca paletta! Sono andata lì ma non sente la porta, ho chiamato il council ma non mi rispondono...mi è rimasto solo da tirargli le pietre sulle finestre.
ma ancora possibile?
Prendi il treno! :D
ale,perdono la pressappochezza di questa donna :noey:
vabbuò qualche indicazione te l'ha data (ma per un povero turista italiano ci vuoel un pò di più :D)
il treno sì devi prenotarlo un pò prima,casomai fallo il giorno che arrivi,te ne vai a waterloo (sulla linea marrone,prendi la cartina in una qualsiasi tube station;)) e chiedi il treno quello cheap a che ora e giorno sta;)
e poi fai una bella cosa,vai in un qualsiasi bookstore e ti compri la biografia,là c'è scritto tutto,le scuole che frequantavano,i pub dove suonavano(quelli sono ad Exeter però).
e se ti vorrai fare una bella foto sotto il cartello,non seguire il mio esempio :D

http://a777.ac-images.myspacecdn.com/images01/86/l_3e3ae3d746a6caece13c3893e2244e50.jpg

AiryCharm
29-06-2008, 09:19 AM
Vabbè, basta, ci rinuncio, qui mi si insulta :phu:

Vorrei far notare che le foto che sono seguite sotto il cartello non sono state migliori...per farne una decente stavamo perdendo il treno del ritorno... :LOL:

Miss Asiya
29-06-2008, 06:41 PM
Buonasera a tutti :)

Oggi mi son fatta una giornata di totale relax dopo che ieri ho dato 2 esami (esami di sabato.. che crudeltà :noey:)

Comunque ho sentito ci sono ancora biglietti per il V festival ad Agosto, dove i Muse the headlining band.

Questa cosa potrebbe interessarmi parecchio :happy:.. io ho controllato sui siti che li vendevano e ovviamente era tutto sold out (si ok mi son svegliata un po' tardi :$) .. dove si possono trovare ora?

Miss Asiya
29-06-2008, 06:58 PM
come non detto! ho fatto la domanda prima ancora di andare a di nuovo sul sito a controllare :LOL: sono quelli da 70 giusto?

inserire nome utente
30-06-2008, 01:34 AM
ooohhhhh mercoledi alle 8.00 stiamo a londra!!

come ci vediamo? quando ci vediamo? dove ci vediamo?

messaggio rivolto alle londinesi! (a silvia,cate oramai è dispersa,spero di incontrarla sta settimana!)

supermassivegirl
30-06-2008, 07:11 AM
ciaooo
ieri sera ho visto un po' di partita: aò, ma che carino il portiere spagnolo :D

AiryCharm
30-06-2008, 08:22 AM
ooohhhhh mercoledi alle 8.00 stiamo a londra!!

come ci vediamo? quando ci vediamo? dove ci vediamo?

messaggio rivolto alle londinesi! (a silvia,cate oramai è dispersa,spero di incontrarla sta settimana!)

Io mercoledì non posso, lavoro tutto il giorno all'uni :( Ci sentiamo magari per giovedì! Cate mi ha detto che questa settimana era relativamente libera, mo le mando un messaggio così si ricorda di prenotarti almeno un giorno! :D

cucciola19
30-06-2008, 12:11 PM
Buongiorno!!
Eric 'The dinosaurus' Clapton e' stato grande; He can play guitar!!!! :D:D
Mio figlio ha dichiarato la serata 'the best experience of his life', quindi e' stato decisamente un successo! E siamo anche riusciti a non usare i portaloos!!!;).
Ora vuole sapere quando lo porto a vedere i Muse! :D

ElectrOnicA
30-06-2008, 07:53 PM
ciaooo
ieri sera ho visto un po' di partita: aò, ma che carino il portiere spagnolo :D

un'altra adepta:D
cioè mari piace a qualsiasi donna l'abbia detto finora!
ma che c'ha quell'uomo?il miele?

ElectrOnicA
30-06-2008, 08:00 PM
Buongiorno!!
Eric 'The dinosaurus' Clapton e' stato grande; He can play guitar!!!! :D:D
Mio figlio ha dichiarato la serata 'the best experience of his life', quindi e' stato decisamente un successo! E siamo anche riusciti a non usare i portaloos!!!;).
Ora vuole sapere quando lo porto a vedere i Muse! :D
Fab devi iscriverlo a un corso di drums,absolutely :D

inserire nome utente
01-07-2008, 01:26 AM

ma chi iked casillias?
c'ha 25 anni è un bel ragazzo è il capitano della nazionale e da anni gioca con una delle squadre piu forti del mondo

inoltre caga denaro.......

beato lui :D

supermassivegirl
01-07-2008, 06:56 AM
no, è solo bono :D
poi che inquadrature gli hanno fatto a un certo punto?? :D
no è veramente carino, ma veramente. ero lì "uhm, apperò" :D:D:D

uhhhh mancano due settimane a dEUS+Interpoooool!mi spaventa tanto il caldo però. mi drogherò di polase.

supermassivegirl
01-07-2008, 09:07 AM
oh ma che bello, il 18 i Subsonica fanno l'aftershow al Magnolia :D

ElectrOnicA
01-07-2008, 03:28 PM
ma chi iked casillias?
c'ha 25 anni è un bel ragazzo è il capitano della nazionale e da anni gioca con una delle squadre piu forti del mondo

inoltre caga denaro.......

beato lui :D
sooooooolo???
no, è solo bono :D
poi che inquadrature gli hanno fatto a un certo punto?? :D
no è veramente carino, ma veramente. ero lì "uhm, apperò" :D:D:D

uhhhh mancano due settimane a dEUS+Interpoooool!mi spaventa tanto il caldo però. mi drogherò di polase.
sì infatti gli fanno quelle inquadrature assassine..da rimanerci secche :stongue:

http://img.photobucket.com/albums/v391/rezie/footie/Iker_Casillas.jpg

anche a me mancano 2 settimane ai dEUS!
mado' sto periodo sto consumando la loro discografia!
oh ma che bello, il 18 i Subsonica fanno l'aftershow al Magnolia :D
io invece sarà la prima data dei subs che salto...che tristesssssss!

Are_Roma
02-07-2008, 08:03 AM
io invece sarà la prima data dei subs che salto...che tristesssssss!
Ideam...e non ci posso credere!
Poi proprio a Fiesta...ma forse è meglio così perchè quel posto è pieno di bei ricordi che così non verranno intaccati!
Eccomi in versione sentimentale (tranqeuilli, dura un nano-secondo!)
Che poi adesso l'esame me lo hanno spostato...in realtà ci potreei pure andare se ci sono ancora biglietti...mumble...

supermassivegirl
02-07-2008, 08:31 AM
e ma frè tu sei andata a torino!

che bu, non vado dai raconteurs :( non viene nessuno con me e non faccio torino milano di notte da sola...che buuuuu!!!!

supermassivegirl
02-07-2008, 09:04 AM
minchia, roland e obstacle2 in danimarca!
e un nuovo taglio di capelli per il biondo :eyebrows:

http://farm4.static.flickr.com/3037/2628602285_2c4decb93d.jpg?v=0
*SBAV*

supermassivegirl
03-07-2008, 07:01 AM
*cough*
minchia ma che desolazione, ma dove siete tutti??? :stunned:
ho capito che io son qua al lavoro e passo di qua sempre per forza, ma diamine, qualcuno che mi faccia compagnia un po' no?

e, per l'ultima volta LASCIATE STARE LA PART 2, QUESTA E' LA PARTE 3, SI SCRIVE QUI!!
quindi, Gaia Andrea, per favore, scrivi qui :)

nature_3
03-07-2008, 07:39 AM
regààà ma è brutto quell'uomo là!! (il portiere spagnolo) :p
come va?
che dite?
fa caldo...

supermassivegirl
03-07-2008, 07:47 AM
regààà ma è brutto quell'uomo là!! (il portiere spagnolo) :p

naaaaaaahhhhh!! :D

ciao Lu!!!eri l'ultima che mi aspettavo di vedere qui :p come stai??
fa caldo si, ma qua è da lunedi che la sera fa sempre il nubifragio :stunned: giorno sole, sera nubifragio.

pronta per i franz??oh, comunque ti becchi anche i Cribs che son bravi!
e con la batteria come va?sei diventata bravissima eh?

AiryCharm
03-07-2008, 07:54 AM
Buongiorno! Sono riemersa anche io...! Ieri sono stata a lavorare all'uni per un Open Day (tipo giornata di orientamente), ho trasportato roba da una parte all'altra del waterloo bridge, cioè dal dipartimento di marketing al king's...ieri sera ero fisicamente distrutta :stunned: Però mi sono divertita! :D Adesso bevo cioccolata di Whittard...bbbbona...!

cucciola19
03-07-2008, 08:28 AM
Goodmorning Mari, Lu, Silvia e chiunque is lurking around!! :D
Ieri sera sono andata alle prime prove per Dansopolis, questo progetto di danza del quale faccio parte; ABSOLUTELY FANTASTIC!!!!!:party:
Ero cosi' ansiosa prima di arrivare li, ma per fortuna il coreografo e' simpaticissimo ed ha tranquillizzato tutti; siamo un bel mix di eta' e fitness, cosi' non mi sono sentita fuori posto; il tipo di danza e' un mix di contemporary, hip-hop, jazz, un po di tutto!:D
I'm loving it!!

supermassivegirl
03-07-2008, 08:39 AM
che bello fab!
a me piace ballare, in verità.
vi ho mai detto di quando in prima superiore ho sbalordito tutta la classe ballando tutta la coreografia di Sure dei Take That? :LOL:
che vergogna se ci penso :$

cucciola19
03-07-2008, 08:52 AM
che bello fab!
a me piace ballare, in verità.
vi ho mai detto di quando in prima superiore ho sbalordito tutta la classe ballando tutta la coreografia di Sure dei Take That? :LOL:
che vergogna se ci penso :$

Grande!!:LOL:....
Avete mai visto la serie televisiva 'Saranno Famosi'? I primi episodi uscirono agli inizi degli anni '80, non so se poi li hanno ripetuti; be, ieri sera mi sembrava di stare in quella scuola!!:D

supermassivegirl
03-07-2008, 08:55 AM
io avrò visto due puntate di Saranno Famosi, ma poco tempo fa, tipo l'estate scorsa :D
un po' noiosino..:rolleyes:

cucciola19
03-07-2008, 09:15 AM
io avrò visto due puntate di Saranno Famosi, ma poco tempo fa, tipo l'estate scorsa :D
un po' noiosino..:rolleyes:

Davvero?:stunned: Se non sbaglio hanno fatto 4 series; a me e' piaciuta piu' di tutte la seconda serie, quando arriva Leroy; va be, io sono po' fanatica di danza jazz ed ho comprato anche il video del film originale (Fame) ed ho visto lo spettacolo al teatro 2 volte! :D

noisy_silence
03-07-2008, 11:24 AM
http://img364.imageshack.us/img364/1479/domlt9uz7.jpg:ninja:

Miss Asiya
03-07-2008, 11:27 AM

eh si mi hanno detto che è brutto :rolleyes:

*________________*

*sviene*

noisy_silence
03-07-2008, 02:56 PM
eh si mi hanno detto che è brutto :rolleyes:

*________________*

*sviene*

hey ciao come va?:)
bè si in effetti in questa foto sta proprio "male":rolleyes::chuckle
mamma mia è da ieri ke ininterrottamente sto traducendo, come mi è stato ordinato da mio padre, il LIBRO delle istruzioni del barbecue ke abbiamo comprato e ke ovviamente è scritto solo in inglese..:stunned: ora so tutti i nomi dei tipi di carne, dei pezzi del barbecue, come fare una buona bistecca, etc..:stunned:

supermassivegirl
03-07-2008, 04:19 PM
allora, provolone! :D

niente, mi sono strainnamorata dei Ghinzu: mamma mia che spettacolo!
O, i belgi ci sanno fare con la musica!

cucciola19
03-07-2008, 04:20 PM
ora so tutti i nomi dei tipi di carne, dei pezzi del barbecue, come fare una buona bistecca, etc..:stunned:

Be, allora puoi venire qui' e cucinare per me!!:D:D

noisy_silence
03-07-2008, 04:57 PM
Be, allora puoi venire qui' e cucinare per me!!:D:D

:LOL: diciamo ke so la teoria ma non ho mai cucinato in vita mia:ninja:

AiryCharm
03-07-2008, 05:04 PM
:LOL: diciamo ke so la teoria ma non ho mai cucinato in vita mia:ninja:

T'assicuro che necessità fa virtù...da quando sto in Inghilterra ho scoperto delle doti culinarie che non credevo di avere :stunned:

Miss Asiya
03-07-2008, 05:08 PM
hey ciao come va?:)
bè si in effetti in questa foto sta proprio "male":rolleyes::chuckle
mamma mia è da ieri ke ininterrottamente sto traducendo, come mi è stato ordinato da mio padre, il LIBRO delle istruzioni del barbecue ke abbiamo comprato e ke ovviamente è scritto solo in inglese..:stunned: ora so tutti i nomi dei tipi di carne, dei pezzi del barbecue, come fare una buona bistecca, etc..:stunned:

utto bene, utto bene, tu? :happy:

com'era andato poi la prova di inglese?:)

allora, provolone! :D

niente, mi sono strainnamorata dei Ghinzu: mamma mia che spettacolo!
O, i belgi ci sanno fare con la musica!

c'è sempre gusto a provolare :LOL::p

noisy_silence
03-07-2008, 05:59 PM
T'assicuro che necessità fa virtù...da quando sto in Inghilterra ho scoperto delle doti culinarie che non credevo di avere :stunned:
ma infatti credo ke farò così.. ora c'è mia madre ke è bravissima a cucinare e mi vizia un pò troppo:p xò sarebbe anche bello imparare sue ricette.. xò non mi va proprio:ninja:
utto bene, utto bene, tu? :happy:

com'era andato poi la prova di inglese?:)

anche a me tutto ok:happy: x la prova di inglese i risultati li avrò il 1 agosto.. vedremo.. :erm:

Tere_Showbiz
03-07-2008, 06:00 PM
oddio la foto di Dom:$

well..
buonasera tesori.
E' da mesi che non passo per di qui o_O
Come state?
che si dice?

noisy_silence
03-07-2008, 06:07 PM

well..
buonasera tesori.
Come state?
che si dice?

:happy:ciao:) si la foto di Dom non ho potuto fare ameno di postarla:ninja:

Tere_Showbiz
03-07-2008, 06:18 PM

ma hai fatto benissimo guarda:D

noisy_silence
03-07-2008, 06:20 PM
ma hai fatto benissimo guarda:D

:LOL:okok

Miss Asiya
03-07-2008, 07:01 PM
ma infatti credo ke farò così.. ora c'è mia madre ke è bravissima a cucinare e mi vizia un pò troppo:p xò sarebbe anche bello imparare sue ricette.. xò non mi va proprio:ninja:

anche a me tutto ok:happy: x la prova di inglese i risultati li avrò il 1 agosto.. vedremo.. :erm:
aspettiamo il risultato con ansia allora :happy: (evviva le mamme che ci viziano:D)

well..
buonasera tesori.
Come state?
che si dice?

Ciao :)

quando hai questi slanci di generosità rendici pure partecipi :LOL:

Tere_Showbiz
03-07-2008, 08:49 PM

questo riassume il tutto:rolleyes:

noisy_silence
03-07-2008, 11:23 PM
aspettiamo il risultato con ansia allora :happy: (evviva le mamme che ci viziano:D)

:Dgià evviva le mamme ke ci viziano:D

ok ho capito ke questa generosità è molto apprezzata..:rolleyes: quindi non esiterò a ripetere l'azione se vedo qualche altra bella fotina:eyebrows::rolleyes:

no.flag
04-07-2008, 09:00 AM
devo scrivere qualcosa,ma non ho cose da scrivere,comunque stò tornando alla normalità,poi vi faccio sapere

ElectrOnicA
04-07-2008, 05:26 PM
ciao ragazzi.
scusate la latitanza questo periodo ma è stata una settimana di merda,per colpa...indovinate un pò...di un uomo! evviva!
pensavo fosse LUI...sì IO pensavo,a quanto pare per lui ero invece...non lo so...una trombamica?!
vaffanculo!

AiryCharm
04-07-2008, 05:32 PM
ciao ragazzi.
scusate la latitanza questo periodo ma è stata una settimana di merda,per colpa...indovinate un pò...di un uomo! evviva!
pensavo fosse LUI...sì IO pensavo,a quanto pare per lui ero invece...non lo so...una trombamica?!
vaffanculo!

Gli omini so una brutta razza :noey:

Tere_Showbiz
04-07-2008, 06:33 PM
ciao ragazzi.
vaffanculo!

ma che essere ingrato:eek:
(al posto dell'ingrato ci andrebbe altro,ma sto cercando di migliorarmi cercando di non dire parolacce e bestemmie)

ElectrOnicA
04-07-2008, 07:30 PM
Gli omini so una brutta razza :noey:
...e purtroppo io non mi voglio arrendere a questo verità,do sempre troppa fiducia,troppa me stessa...
ma che essere ingrato:eek:
(al posto dell'ingrato ci andrebbe altro,ma sto cercando di migliorarmi cercando di non dire parolacce e bestemmie)
sì è vero ingrato non è abbastanza...ma se stai facendo un fioretto è ok eheheh

a proposito ma te gli esami come ti son andati?

ElectrOnicA
04-07-2008, 07:32 PM
mortacci sua quanto è bono!

scusate la finezza:$
già:rolleyes::chuckle

Tere_Showbiz
04-07-2008, 08:11 PM
...e purtroppo io non mi voglio arrendere a questo verità,do sempre troppa fiducia,troppa me stessa...

sì è vero ingrato non è abbastanza...ma se stai facendo un fioretto è ok eheheh

a proposito ma te gli esami come ti son andati?

gli scritti uno schifo: la prima e la terza prova sono andate anche bene,ma la seconda prova(lingua straniera da scegliere,e io ho scelto francese=_=)uno schifo tanto da prendere un misero 27.
Crediti: 13.
Orale apparte quello schifo di francese è andato abbastanza bene e la tesina è piaciuta moltissimo.
Domani scopro il punteggio finale e spero in un 70 anche se la vedo dura!

noisy_silence
04-07-2008, 10:19 PM

:chuckle:chuckle
gli scritti uno schifo: la prima e la terza prova sono andate anche bene,ma la seconda prova(lingua straniera da scegliere,e io ho scelto francese=_=)uno schifo tanto da prendere un misero 27.
Orale apparte quello schifo di francese è andato abbastanza bene e la tesina è piaciuta moltissimo.
in bocca al lupo allora:)

ma giulia ke fine ha fatto? :erm: anche lei gli esami quest'anno..
a me l'anno prossimo :eek: oh mamma:eek:

Tere_Showbiz
05-07-2008, 09:50 AM
:chuckle:chuckle

in bocca al lupo allora:)

ma giulia ke fine ha fatto? :erm: anche lei gli esami quest'anno..
a me l'anno prossimo :eek: oh mamma:eek:

tranquilla va..
alla fine hai più paura per la prima prova che per l'orale xD
Per l'orale manco ti accorgi di fare un'interrogazione: sembra di fare due chiacchiere con i prof e ti fanno stare tranquilli.

Io non so come matematica si sia collegata alla mia tesina e come io sia diventata un genio in quella materia:
"ma secondo te nella funzione c'è qualcosa che potrebbe ricollegarsi all'estetismo?"
e dopo la mia risposta minimo un 30 dovevano darmi xD:rolleyes:

E SONO PIACIUTI TROPPISSIMO I CARI AMATI MUSE!

Are_Roma
05-07-2008, 10:25 AM
Per me fai bene...se si smette di avere fiducia è finita...anche se così si prendono un sacco di tranvate:(

Io non so come matematica si sia collegata alla mia tesina e come io sia diventata un genio in quella materia:
"ma secondo te nella funzione c'è qualcosa che potrebbe ricollegarsi all'estetismo?"

Io voglio leggere la tua tesinaaaaaaaaaaaaaaa!! me la mandI?? Eh? Eh?:D

Io sono agli sgoccioli per due esami di cacca...però l'altroieri ho assistito ad uno dei mugliori concerti dei Subsonica di tutta la mia vita! Una cosa indescrivibile...carichi, bravi, divertiti...pezzi vecchi, la voce di Samuel, le mie amiche con me...tutto perfetto!

Nel pomeriggio...ho anche intervistato telefonicamente Max!:D

Tere_Showbiz
05-07-2008, 10:38 AM
Per me fai bene...se si smette di avere fiducia è finita...anche se così si prendono un sacco di tranvate:(

Io sono agli sgoccioli per due esami di cacca...però l'altroieri ho assistito ad uno dei mugliori concerti dei Subsonica di tutta la mia vita! Una cosa indescrivibile...carichi, bravi, divertiti...pezzi vecchi, la voce di Samuel, le mie amiche con me...tutto perfetto!

ok te la mando xD
ai prof sono piaciuti i muse:non ci posso credere!Su "space dementia"(ma a chi non piace 'sta canzone?! )sono rimasti a bocca aperta e con gli occhi lucidi(come me insomma xD)
In bocca al lupo per gli esami tesora!

Io i subsonica li vedrò il 27..
e solo aver letto"strade"mi viene un mezzo infarto :LOL:

AiryCharm
05-07-2008, 11:09 AM

[modalità seria ON] Frè, io sono dell'opinione che indifferentemente dal rischio che una corre, fai bene a dare fiducia e fai bene a dare te stessa...in fatto di sentimenti, io sono o tutto o niente, purtroppo, che sarà pure sbagliato...ma io penso che vale la pena rischiare sempre, anche a costo di prenderci un sano calcio in culo e di soffrire.

Effettivamente è gradevole qui il figliolo, sì.

In culo alla balena!!

Io pure volere tesina, Tere!!!

Evviva i gigs soddisfacenti!! :happy:

Tere_Showbiz
05-07-2008, 11:14 AM
Are la tesina te l'ho mandata per email
e pure a te la manderò per email Silvietta.

Non vedo l'ora di iniziare il DAMS e fare qualcosa che mi piace davvero *-*

AiryCharm
05-07-2008, 11:15 AM
L'università è un'altra cosa Tere, veramente. Sì, è dura, ma almeno fai quello che ti piace e non è un'agonia come a scuola, quando sei costretta a fare materie di cui proprio non te ne potrebbe fregare di meno. Vedrai che sarà un'altra storia! ;)

supermassivegirl
05-07-2008, 12:26 PM
brava tere dai!
a me era successo il contrario: scritti favolosi (tipo il massimo nel tema e quasi il massimo nella seconda prova e pure la terza andata bene) l'orale invece mi ha fottuto con una domanda stronza di fisica (che io odiavo) che hanno dovuto forzatamente collegare alla mia tesina :stunned: e mi ha rovinato tutto!
va beh
vedrai che al dams andrà tutto meglio!

frè :kiss:

Tere_Showbiz
05-07-2008, 12:35 PM
ehh..
ho fatto scena muta durante la domanda di francese..
anche perchè quello stronzo mi ha chiesto STORIA che non avevo studiato.
Meno male che adieu francese di meeeeeeeeeeeeeVda prossimo anno!

ElectrOnicA
05-07-2008, 02:45 PM
[modalità seria ON] Frè, io sono dell'opinione che indifferentemente dal rischio che una corre, fai bene a dare fiducia e fai bene a dare te stessa...in fatto di sentimenti, io sono o tutto o niente, purtroppo, che sarà pure sbagliato...ma io penso che vale la pena rischiare sempre, anche a costo di prenderci un sano calcio in culo e di soffrire.

sì è vero ma a volte mi chiedo PER COSA stare così male?quando te dai tutto e ti ritrovi come dici tu solo un calcio in culo,che molte volte non è sano.
Are la tesina te l'ho mandata per email
e pure a te la manderò per email Silvietta.

e scusa mo la vojo pure io:D

Tere_Showbiz
05-07-2008, 04:12 PM
sì è vero ma a volte mi chiedo PER COSA stare così male?quando te dai tutto e ti ritrovi come dici tu solo un calcio in culo,che molte volte non è sano.

sì ma fa schifo eh xD

AiryCharm
05-07-2008, 04:14 PM

Mica una lo sa prima se starà bene o starà male...ma se una non si butta, non lo saprà mai. E per quel 50% di possibilità che c'è in cui le cose vadano bene, secondo me vale sempre la pena dare fiducia, no matter how hard it is afterwards (scusa l'esperanto, meno verbi da coniugare)

ElectrOnicA
06-07-2008, 10:50 AM
sì ma fa schifo eh xD

testina!
ho letto la tesina e non fa per niente schifo,anzi!

AleMuse
06-07-2008, 11:18 AM
Ciao ragazzi/e,scusate ma su un sito spagnolo ho letto una notizia(non confermata)che i Muse abbiano in programma dei concerti in italia per fine anno,probabilmente dicembre...qualcuno mi sà dire se èla solita bufala o c'è un fondo di verità?grazie in anticipo buona giornata Ale

AiryCharm
06-07-2008, 11:21 AM
Ciao Ale! Io non ho sentito nulla, comunque in generale finchè una notizia non è confermata su questo sito non è ufficiale, perciò...io mi fido solo di quello che vedo qui!:happy:

cucciola19
06-07-2008, 11:22 AM
Ciao ragazzi/e,scusate ma su un sito spagnolo ho letto una notizia(non confermata)che i Muse abbiano in programma dei concerti in italia per fine anno,probabilmente dicembre...qualcuno mi sà dire se èla solita bufala o c'è un fondo di verità?grazie in anticipo buona giornata Ale

Ciao!
.....Dicembre in italia......Qui' non ho ancora sentito niente, pero' potrebbe essere plausibile......
Dopo tutto stanno gia' registrando del materiale nuovo....

supermassivegirl
06-07-2008, 11:25 AM
boh manco io so nulla, comunque c'ha raggggione zilvia, è bufala finchè non appare qui sul sito ufficiale.
beh speriamo li facciano però, mi mancano un po', lo ammetto...che tenerona che sono.

stanotte ho fatto un sogno che potrei definire solo "weird" perchè non mi viene altra parola :LOL::stunned:

che palle, qui fa caldo ma sono previsti temporali per oggi, infatti è nuvolino anche se il sole si affaccia qualche volta..quindi, piscina no, bici boh? chepalleeee!!

cucciola19
06-07-2008, 11:31 AM
che palle, qui fa caldo ma sono previsti temporali per oggi, infatti è nuvolino anche se il sole si affaccia qualche volta..quindi, piscina no, bici boh? chepalleeee!!

Guarda Mari, quassu' sta piovendo continuamente da 3 giorni!! Venerdi sera abbiamo accompagnato mio figlio al ritiro dei boy scouts in una foresta qui' vicino (solo tende!); lo andiamo a riprendere oggi pomeriggio, e non oso pensare a come lo troveremo!!:(
Senz'altro domani vorra' stare a casa da scuola......

supermassivegirl
06-07-2008, 11:35 AM
ma c'è ancora scuola lì?
comunque non è l fatto che piova, però almeno che piova!è questa incertezza che non sai cosa fare, se esco in bici sicuro che diluvia dopo 5 minuti...Dovrei lavorare ma chi c'ha voglia???

btw
http://www.rockfoto.nu/image/20080705_013703_13646.jpg
ahahahahahah *risata isterica*

AleMuse
06-07-2008, 11:38 AM
Grazie ragazze..spero anchio che ritornino presto..ormai son piu di un anno che non li vedo dal vivo.. :/ ho scaricato il concerto del rock in rio,e(a parte i capelli di Matt :( )è strepitoso come sempre..e quanta gente c'era??

cucciola19
06-07-2008, 11:38 AM
Qui c'e' scuola fino a martedi' 22 luglio!!!:(
......scusate la mia ignoranza......who's that????

supermassivegirl
06-07-2008, 11:40 AM
......scusate la mia ignoranza......who's that????
:D niente, niente...

cucciola19
06-07-2008, 11:43 AM
:D niente, niente...

COME OOOOON!!!!!!:D
io curiosa.

supermassivegirl
06-07-2008, 11:45 AM
fab, come se non ne avessi parlato mai :D:p

è paoluccio ♥♥♥

cucciola19
06-07-2008, 11:46 AM
fab, come se non ne avessi parlato mai :D:p

è paoluccio ♥♥♥

Ma e' diverso :eek::eek:
....mo lo riguardo bene......

supermassivegirl
06-07-2008, 11:49 AM
ma vah, ha solo il cappello e i capelli più corti.
è sempre lui in tutta la sua bontà :D
e non guardarlo troppo che me lo consumi :D

o scusate ma più si avvicina la data più sono eccitata.

supermassivegirl
06-07-2008, 11:58 AM
ok, risolto per oggi: ho invitato delle amiche per fare un po' le sceme

noisy_silence
06-07-2008, 12:12 PM
tranquilla va..
alla fine hai più paura per la prima prova che per l'orale xD
Per l'orale manco ti accorgi di fare un'interrogazione: sembra di fare due chiacchiere con i prof e ti fanno stare tranquilli.

ok cercherò di stare serena:)
ok te la mando xD
ai prof sono piaciuti i muse:non ci posso credere!Su "space dementia"(ma a chi non piace 'sta canzone?! )sono rimasti a bocca aperta e con gli occhi lucidi(come me insomma xD)
In bocca al lupo per gli esami tesora!

Io i subsonica li vedrò il 27..
e solo aver letto"strade"mi viene un mezzo infarto :LOL:
wow hai portato i Muse:eek:grande! anche a me farebbe piacere vedere la tesina:$

:eek:speriamo..

Tere_Showbiz
06-07-2008, 12:36 PM
muse..
dicembre..
:eek:

oddio speram xD

ho la piastra che fa i miracoli:eek:

Tere_Showbiz
06-07-2008, 12:39 PM
ma vah, ha solo il cappello e i capelli più corti.
è sempre lui in tutta la sua bontà :D
e non guardarlo troppo che me lo consumi :D

o scusate ma più si avvicina la data più sono eccitata.

oddio mo' pure te inizi a postare le foto di Paul Banks ovunque capiti?!
Dopo il concerto degli interpol (tipo qualche settimana dopo:LOL:)iniziamo una bella seduta per riprenderci xD
Evvai che piano piano i suoi capelli prendono una forma più normale e non ha più che pizzetto ridicolo: mannaggia a quella vecchia racchia della Helena!

Tere_Showbiz
06-07-2008, 12:41 PM
ok cercherò di stare serena:)

wow hai portato i Muse:eek:grande! anche a me farebbe piacere vedere la tesina:$

:eek:speriamo..

brava cicciiii!serena serena..
che agitarti porta solo a fame nervosa e poi una bella nausea xD

azz 'sta tesina sta facendo il giro dell'Italia anche se non è granchè nè!