PDA

View Full Version : The Supermassive ITALIAN Thread - Rinali Uniti - Part 3

Pages : 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

Wendigo
01-05-2008, 11:24 PM
Thank you!

AiryCharm
01-05-2008, 11:25 PM
You're welcome! I like translating :D

cucciola19
01-05-2008, 11:33 PM
'Notte Silvia!.............dai che e' quasi fatta!

AiryCharm
02-05-2008, 12:03 AM
Sigh, è l'una e mi mancano 1500 parole....nonc e la faccio più!

inserire nome utente
02-05-2008, 01:18 AM
c'è il concerto degli Ellen Ripley al Forte Prenestino..
c'andava una mia amica....vabbè poi ti spiego per msn va!!

ElectrOnicA
02-05-2008, 10:48 AM
potevi veni',rina'!!

cucciola19
02-05-2008, 02:12 PM
Oh mioddio!!!!:(
Mi hanno scelto, ed ora sto in complete panick!!!!
Si tratta di un progetto di danza in un teatro ad huddersfield, che coinvolge tutte le eta'.
Ballare e' sempre stata la mia passione, ma proprio adesso deve toccarmi un' esperienza cosi'?!!!
Ho paura:$
Help!:(
Che faccio?!!!!

inserire nome utente
02-05-2008, 07:30 PM
oddio,ma sta versione di bangers & mash è meravigliosa!!!!!! :eek:

http://www.youtube.com/watch?v=pXi6npXlHzc&feature=related

Are_Roma
02-05-2008, 08:51 PM
Uhm...ok va, poi mi dici bene su msn :)

Oh mioddio!!!!:(
Mi hanno scelto, ed ora sto in complete panick!!!!
Si tratta di un progetto di danza in un teatro ad huddersfield, che coinvolge tutte le eta'.
Ballare e' sempre stata la mia passione, ma proprio adesso deve toccarmi un' esperienza cosi'?!!!
Ho paura:$
Help!:(
Che faccio?!!!!
Ma dai, buttati!
Se ti è sempre piaciuto ballare, fallo senza timore!
Sono sicura che sarai bravissima anche perchè hai energia e spirito da vendere!

Wendigo
03-05-2008, 03:28 AM
:( no translation?

AiryCharm
03-05-2008, 08:26 AM
Sorry, yesterday I slept all day after the deadline...I'll do it later :)

cucciola19
03-05-2008, 09:20 AM
.....We are so proud, we're shouting aloud, we love you Leeds, Leeds LEEDS!!!:D

Sorry! :D

Andiamo allo stadio oggi, so I'm practicing!!:D

Bye

supermassivegirl
03-05-2008, 09:23 AM
BUONGIORNO!!

fab ma vaaaai vedrai che sarà un successo e soprattutto ti divertirai un sacco :D

Fate tutti in coro gli auguri a quel figo mai visto di Banks che oggi compie 30 anni, su tutti in coro "auguuuuri paaaaul" (gli farei la festa volentieri, io..:rolleyes: :D )

AiryCharm
03-05-2008, 09:39 AM
Auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuuri Paul! :rolleyes:

cucciola19
03-05-2008, 09:42 AM
BUONGIORNO!!

fab ma vaaaai vedrai che sarà un successo e soprattutto ti divertirai un sacco :D

Fate tutti in coro gli auguri a quel figo mai visto di Banks che oggi compie 30 anni, su tutti in coro "auguuuuri paaaaul" (gli farei la festa volentieri, io..:rolleyes: :D )

Grazie, speriamo!

Hapy Bofday Paul!!! :D (as my Emily writes!)

AiryCharm
03-05-2008, 12:39 PM
Ah, comunque, in caso non si fosse notato...sono viva! Dopo circa 24 ore in biblio ho consegnato il saggio alle 10 di ieri, sono tornata a casa addormentandomi sulla metro e finendo due fermate più giù, poi finalmente sono collassata sul letto...l'esperienza di non avere più saggi da scrivere tutto d'un botto dopo 2 mesi di agonia è un qualcosa che la mente non arriva a capire. Ora esco a vado a fare follie.

ElectrOnicA
03-05-2008, 01:17 PM
tutti noi nella vita abbiamo problemi più o meno costanti e il mio è:

SOLDI

la mancanza di essi mi impedisce di fare praticamente quasi tutto,e con il rincaro del petrolio manco la benzina per muovermi posso mettere.

ma che deve fare una pora crista per poter fare le cose che le piacciono?vendersi?

sorry per lo sfogo:(

inserire nome utente
03-05-2008, 01:21 PM
se io voglio andare a londra l'unica è prostituirmi mi sa...

ti capisco....

ElectrOnicA
03-05-2008, 01:28 PM
se io voglio andare a londra l'unica è prostituirmi mi sa...

ti capisco....

almeno te ci vai!

io quest'anno manco a Vetralla posso arriva'!

:'(

inserire nome utente
03-05-2008, 01:30 PM
SE voglio andà a londra...

:(

ElectrOnicA
03-05-2008, 02:14 PM
luca te odio.
me lo sto a senti a ripetizione :stunned:

condivido con voi
http://pitchfork.tv/videos/radiohead-bangers-mash

io non so come faccia.
quest'uomo è un cazzo di genio.

inserire nome utente
03-05-2008, 03:00 PM
qua si vede pure meglio...
comunque la bibbia dice che thom ha inventato dio a sua immagine e somiglianza

:yesey:

ma senti che riff johnny.....che orgasmo

supermassivegirl
03-05-2008, 03:43 PM
:rolleyes:

coomunque, voglio condividere sta cosa con voi: sono felice perchè mia mamma stamattina è andata al pronto soccorso perchè non stava bene, noi pensavamo già a chissà cosa, viste certe cose che ha, invece a quanto pare non ha niente :)
deve solo andare domattina ancora a fare un'altra visita per scrupolo e basta. sono stata tutto il cazzo di giorno in ansia, e pure mia sorella, perchè mio padre aveva il telefono spento..

cucciola19
04-05-2008, 10:34 AM

coomunque, voglio condividere sta cosa con voi: sono felice perchè mia mamma stamattina è andata al pronto soccorso perchè non stava bene, noi pensavamo già a chissà cosa, viste certe cose che ha, invece a quanto pare non ha niente :)
deve solo andare domattina ancora a fare un'altra visita per scrupolo e basta. sono stata tutto il cazzo di giorno in ansia, e pure mia sorella, perchè mio padre aveva il telefono spento..

Mari, spero sia tutto O.K con la tua mummy; e il tuo babbo e la labirintite?

Sono stata al cinema a vedere 'The kite runner'; favoloso, fatto benissimo, triste ma anche uplifting. Il libro mi era piaciuto molto e il film gli rende giustizia.

Ieri allo stadio indovinate un po chi c'era? I Kaiser Chiefs! a meta' tempo sono scesi in campo a salutare il pubblico; suoneranno li fra 3 settimane, quando io saro' in vacanza in Calabria :mad: Lo stadio (Elland Road) e' la loro Mecca, sono fans del Leeds United da quando erano bambini, e hanno scelto il loro nome dalla squadra di calcio in cui giocava Lucas Radebe, che e' una leggenda tra i fans del Leeds!

Piove ancora!!!!:mad:

Are_Roma
04-05-2008, 12:25 PM
Ah, comunque, in caso non si fosse notato...sono viva! Dopo circa 24 ore in biblio ho consegnato il saggio alle 10 di ieri, sono tornata a casa addormentandomi sulla metro e finendo due fermate più giù, poi finalmente sono collassata sul letto...l'esperienza di non avere più saggi da scrivere tutto d'un botto dopo 2 mesi di agonia è un qualcosa che la mente non arriva a capire. Ora esco a vado a fare follie.
Credo sia un sensazione vicina raggiungimento dell'Uno di Plotino o all'estasi...
tutti noi nella vita abbiamo problemi più o meno costanti e il mio è:

SOLDI

la mancanza di essi mi impedisce di fare praticamente quasi tutto,e con il rincaro del petrolio manco la benzina per muovermi posso mettere.

ma che deve fare una pora crista per poter fare le cose che le piacciono?vendersi?

sorry per lo sfogo:(
Come ti capisco!
Se penso a certi periodacci che ho passato per colpa di quel disgraziato di mio padre...almeno adesso che se ne sta in Perù ogni tanto elargisce qualcosa!

comunque la bibbia dice che thom ha inventato dio a sua immagine e somiglianza

:yesey:

Sono contenta che stia bene!
Invece venerdì mio nonno è adato al prontosoccorso dopo una notte di dolori per colpa di un'ernia addominale. Il bello è che lo volevano operare subito e lui inveve si è fatto dimettere perchè gli era passato il dolore. Domani si fa ricoverare...
...a vederlo così mi è sembrato piccolissimo e fragilissimo :(

Ieri allo stadio indovinate un po chi c'era? I Kaiser Chiefs! a meta' tempo sono scesi in campo a salutare il pubblico; suoneranno li fra 3 settimane, quando io saro' in vacanza in Calabria :mad: Lo stadio (Elland Road) e' la loro Mecca, sono fans del Leeds United da quando erano bambini, e hanno scelto il loro nome dalla squadra di calcio in cui giocava Lucas Radebe, che e' una leggenda tra i fans del Leeds!

:LOL: mi fa ridere troppo l'idea dei Kaiser tarantolati allo stadio!

supermassivegirl
04-05-2008, 12:55 PM
:)
mio papà è ancora un po' svarionato, sono anche un po' preoccupata quando va in giro, però boh attacchi non ne ha avuti più per ora. speriamo.
mamma non risponde, mi sa che è ancora al pronto soccorso??booh

oh my god I can't believe it è l'inno del Leeds, no?che ridere i Kaiser Chiefs, dal vivo sono proprio coinvolgenti, salti e balli, e poi ti trovi un Ricky Wilson che ti piomba da dietro e tu non l'avevi visto (che ce ne vuole, perchè è paciocco)

soldi del cavolo, non nego che è anche per quello che io ho lavorato subito dopo il liceo (anche durante, volantinaggio in paesi sperduti), la paghetta non bastava mai..

Oggi non sto tanto bene, sono in casa. Ho fatto la pasta per la pizza e messo sotto sale le melanzane così stasera cosa faccio?pizza alle melanzane :D
E poi ho da leggere No country for old men ♥

Ieri sera ho visto la 4x10 di Lost: qualcuno qui lo vede?non mi pare neh?
vabbè ci son drogata io per tutti voi messi assieme :rolleyes:

ElectrOnicA
04-05-2008, 02:15 PM

bè menomale mari,menomale:)
facci sapere poi gli sviluppi.

Francesca_italian
04-05-2008, 02:35 PM
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
io ogni tanto mi assento xkè ho un rapporto di amore e odio con la tecnologia (vedi computer, internet & co.) ;)
ma volevo farvi sapere ke sono arrivati i biglietti!!!!!!!!!:happy::happy::happy::happy:
volevo mettervene una foto, ma naturalmente nn ci riesco:mad:
in compenso sono riuscita a mettere le foto dei miei due patatini:)

ElectrOnicA
04-05-2008, 03:41 PM
oddio ma che pelosini-paciocchini che sono!
l'ultima poi♥♥♥

supermassivegirl
05-05-2008, 08:03 AM
che pucciiii, ahhhh! bellissimi i cucciolini!!!

no cioè
http://www.collider.com/uploads/imageGallery/Darjeeling_Limited/the_darjeeling_limited_movie_image_adrien_brody__j ason_schwartzman_and_owen_wilson__1_.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/313/pazziauj2br5.gif

noisy_silence
05-05-2008, 12:17 PM
Buona domenica a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
io ogni tanto mi assento xkè ho un rapporto di amore e odio con la tecnologia (vedi computer, internet & co.) ;)
ma volevo farvi sapere ke sono arrivati i biglietti!!!!!!!!!:happy::happy::happy::happy:
volevo mettervene una foto, ma naturalmente nn ci riesco:mad:
in compenso sono riuscita a mettere le foto dei miei due patatini:)

ciao:) uh hai prso i biglietti?!*_*

cmq il cucciolo è stupendo*_* le ultime due foto poi sono bellissime*_*:happy:

Francesca_italian
05-05-2008, 05:16 PM
:happy: i miei 2 patatosi ricambiano i complimenti con tanti bacini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi è stato un bellissimo pom universitario: ci hanno portato a visitare un allevamento di vacche da latte, nn è il primo ke vediamo, ma oggi è stato molto speciale:
_ è un allevamento molto all'avanguardia e quindi abbiamo visto strumenti ke x un veterinario nn si vedono tutti i giorni
_ ma soprattutto appena arrivati abbiamo assistito al parto di un bellissimo vitellino, un'emozione bellissima!!!!!!!!!!
_ e x chiudere in bellezza, la gentilissima signora dell'allevamento ci ha offerto del latte appena munto......nn sò se qualcuno di voi ha mai assaggiato del vero latte come questo, ma è qualcosa di unico!!
Insomma una di quelle lezioni indimenticabili!! un bel pom davvero!!:happy:

ElectrOnicA
05-05-2008, 06:20 PM
che pucciiii, ahhhh! bellissimi i cucciolini!!!

no cioè
http://www.collider.com/uploads/imageGallery/Darjeeling_Limited/the_darjeeling_limited_movie_image_adrien_brody__j ason_schwartzman_and_owen_wilson__1_.jpg

http://img443.imageshack.us/img443/313/pazziauj2br5.gif

ma sei andata a vederlo?o devi andarci?
io volevo andarci,ma come al solito nessuno mai me se fila quando propongo cose di qualità:(
CAPRONI!

noisy_silence
05-05-2008, 06:34 PM
:happy: i miei 2 patatosi ricambiano i complimenti con tanti bacini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi è stato un bellissimo pom universitario: ci hanno portato a visitare un allevamento di vacche da latte, nn è il primo ke vediamo, ma oggi è stato molto speciale:
_ è un allevamento molto all'avanguardia e quindi abbiamo visto strumenti ke x un veterinario nn si vedono tutti i giorni
_ ma soprattutto appena arrivati abbiamo assistito al parto di un bellissimo vitellino, un'emozione bellissima!!!!!!!!!!
_ e x chiudere in bellezza, la gentilissima signora dell'allevamento ci ha offerto del latte appena munto......nn sò se qualcuno di voi ha mai assaggiato del vero latte come questo, ma è qualcosa di unico!!
Insomma una di quelle lezioni indimenticabili!! un bel pom davvero!!:happy:

uh deve essere stata un esperienza bellissima:happy:

oggi invece x me è stata una giornata triste.. un ragazzo ke conosco ha tentato di suicidarsi e ora è in coma..:(
circa 15 giorni fa un altro ragazzo nella mia scuola è morto x lo stesso motivo..:(
non ci sono parole..

supermassivegirl
05-05-2008, 07:04 PM
ma sei andata a vederlo?o devi andarci?
io volevo andarci,ma come al solito nessuno mai me se fila quando propongo cose di qualità:(
CAPRONI!
l'ho vistooo
l'ho vistooo!!

vacci Frè, cioè, se adori Wes Anderson come me non potrai che rimanere estasiata ♥
poi tutti i dettagli....meraviglioso, meraviglioso...

supermassivegirl
06-05-2008, 06:53 AM
fanculo
ho l'otite e sto una pezza per gli antibiotici, di già. e ne devo prendere altri 12. e sicuramente mi tornerà la candida. vaffanculo!!

cucciola19
06-05-2008, 07:54 AM
'Giorno,
oooo Mari, otite = troppi concerti? :p
.....Ok ok sto zitta!! :D

supermassivegirl
06-05-2008, 07:57 AM
'Giorno,
oooo Mari, otite = troppi concerti? :p
.....Ok ok sto zitta!! :D
ma che, i concerti me la fanno passare!!peccato che non ne ho in programma nei prossimi giorni, volevo tanto andare dagli XiuXiu ma sono il giovedi sera prima che parto e non posso :(, a parte la valigia devo preparare qualcosa di cibo nutriente per il mio orso.
e dovrò pure stirare.

cucciola19
06-05-2008, 08:05 AM
Che palle fare le valigie! io le faccio sempre all'ultimo momento; la mia Emily invece ha gia' preparato il suo zainetto per il weekend: 3 orsacchiotti, 3 libri di fiabe e un album per colorare!! Non vede l'ora di anadare al Dad & Kids weekend! E pure io a Dublino! (faro' la mia valigetta il venerdi mattina!)

supermassivegirl
06-05-2008, 11:20 AM
minchia che figata il nuovo dei Death Cab for Cutie. è una figata.
la prima canzone ruleggia.

ElectrOnicA
06-05-2008, 03:13 PM
fanculo
ho l'otite e sto una pezza per gli antibiotici, di già. e ne devo prendere altri 12. e sicuramente mi tornerà la candida. vaffanculo!!

no minchia!
mi ricordo ce l'aveva il mio ex.
stava un pezza.
povera mari :(

supermassivegirl
06-05-2008, 03:17 PM
povera mari :(
me poverinaaa :'(

ho deciso che mi prendo il polline, anche se mi fa cacare, ma è un ricostituente naturale prodigioso!!altro che vitamine della farmacia.
cristo, io venerdi prossimo parto, devo essere in formissima!!

ElectrOnicA
06-05-2008, 07:53 PM
ho deciso che mi prendo il polline
ma da fuma'?!?

inserire nome utente
06-05-2008, 08:30 PM
o lo prendi endovena?

alle romane,mi serve un'informazione!

dopodomani debbo stare alle 8 in via dei marsi78,facoltà di psicologia2..sapete che mezzo prendere,e dove fermarmi?
:supersad:

AiryCharm
06-05-2008, 09:03 PM
fanculo

Nuuu povera Mari, l'otite è fastidiosissima :(

Io oggi ho deciso di cominciare un programma di ristrutturazione della mia persona, e insieme a una mia amica sono andata a correre a Southbank....domani mi portano al King's con l'eliambulanza :stunned:

supermassivegirl
07-05-2008, 06:55 AM
ma da fuma'?!?
ma.....no! :LOL:
per bocca!!
è un ricostituente naturale e ha un sacco di proprietà.

oggi sto meglio comunque, evviva!

ElectrOnicA
07-05-2008, 02:43 PM
o lo prendi endovena?

alle romane,mi serve un'informazione!

dopodomani debbo stare alle 8 in via dei marsi78,facoltà di psicologia2..sapete che mezzo prendere,e dove fermarmi?

via dei marsi è san lollo mi pare...mmmmh...sì
il sito dell'atac dice di prendere da termini linea A e scendi a manzoni (1 fermata praticamente)
e poi da lì prendi il 3 e scendi a scalo di san lorenzo.
anche se volendo da termini puoi pure fartela a piedi se vuoi,che secondo me ci vuole pure meno.

ElectrOnicA
07-05-2008, 02:44 PM
Io oggi ho deciso di cominciare un programma di ristrutturazione della mia persona, e insieme a una mia amica sono andata a correre a Southbank....domani mi portano al King's con l'eliambulanza :stunned:
se.
almeno te hai iniziato.
la mia rimane ancora solo una vaga idea...
ma.....no! :LOL:
per bocca!!
è un ricostituente naturale e ha un sacco di proprietà.

oggi sto meglio comunque, evviva!
ahh io mi credevo...:chuckle

inserire nome utente
07-05-2008, 03:29 PM
ahh io mi credevo...:chuckle
è questo il problema..io me lo sto credendo :stunned:

:LOL:

ah grazie per le informazioni,ho comunque raccattato un passaggio per le 7.30 domattina..nazzareno si è gentilmente offerto (con la forza) a darmi un passaggio appena scendo dal treno ^_^

supermassivegirl
08-05-2008, 08:17 AM
alèèè
avete letto la formazione del governo??
che figataaaa
la carfagna alle pari opportunità, certo, chi meglio di lei, che l'avrà data via come il pane!

mamma che schifo

Are_Roma
08-05-2008, 09:27 AM
oggi invece x me è stata una giornata triste.. un ragazzo ke conosco ha tentato di suicidarsi e ora è in coma..:(
circa 15 giorni fa un altro ragazzo nella mia scuola è morto x lo stesso motivo..:(
non ci sono parole..
:(
fanculo
Nu povera! Coma va adesso?
la mia Emily invece ha gia' preparato il suo zainetto per il weekend: 3 orsacchiotti, 3 libri di fiabe e un album per colorare!! Non vede l'ora di anadare al Dad & Kids weekend! E pure io a Dublino! (faro' la mia valigetta il venerdi mattina!)
Che tenera Emily!
Io pure faccio le valigie sempre all'ultimo momento!:p

Io dovrei iscrivermi in palestra...
alèèè
avete letto la formazione del governo??
che figataaaa
la carfagna alle pari opportunità, certo, chi meglio di lei, che l'avrà data via come il pane!

mamma che schifo
Beh più apri oppotunità di così: tutti hanno un opportunità di farsela, no?
Il ministero di Calderoli non ho ancora capito che senso ha

AiryCharm
08-05-2008, 10:45 AM
Sinceramente Bossi ministro delle riforme - per dirla alla Arianna - mi perplime :stunned:

inserire nome utente
08-05-2008, 11:35 AM
nuovi capelli

flacone pagato 4€ usato per metà..fanculo il parrucchiere

http://img246.imageshack.us/img246/2919/dscn2408pi7.jpg

AiryCharm
08-05-2008, 11:38 AM
APPLAUSI!!!!!!!!!!! GRANDE LUCA!!!!!!!! Mi piace tantissimo sto colore e ci stai proprio bene!!!!!!!!!! :happy:

supermassivegirl
08-05-2008, 12:09 PM
vov!!
4 euro, di che ti lamenti, le tinte che prendo io vanno dai 7 ai 12 :p

io devo ritoccare il colore prima di partire, ho già preso quello e anche il nero che voglio farmi più avanti (tipo a luglio)

inserire nome utente
08-05-2008, 12:17 PM
ci sto bene? ^_^

no marina,infatti non mi lamento per niente,anzi!con questo flaconcino ho trovato il mio nirvana!

supermassivegirl
08-05-2008, 12:37 PM
ah ho capito adesso il fanculo al parrucchiere perchè.
io pensavo te l'avesse venduto lui e tu eri contrariato perchè ne bastava metà :LOL:

vabbè sono fusa :stunned:

inserire nome utente
08-05-2008, 12:43 PM
:stunned:

:D

ElectrOnicA
08-05-2008, 02:38 PM
Luca stai benissimo:eek:
sto colore è fighissimo!!

inserire nome utente
08-05-2008, 04:31 PM
Luca stai benissimo:eek:
sto colore è fighissimo!!

porca la puttanaccia,se lo dici tu allora sto veramente bene!!!!!! :LOL:

AiryCharm
08-05-2008, 04:48 PM
Ah bene, quando lo dico io no :phu:

inserire nome utente
08-05-2008, 04:55 PM
no il fatto è che tu mi tratti normale,l'altra rinale invece per dirmi che sto bene di solito mi dice che non faccio troppo schifo al cazzo!!!! :LOL:

AiryCharm
08-05-2008, 04:56 PM
Ma Frè è un camionista, mica fa testo...! :D

inserire nome utente
08-05-2008, 05:02 PM
ah vabbè,allora scusa silvia!

P.s: sta a legge....hai iniziato tu eh....:stunned:

ElectrOnicA
08-05-2008, 05:04 PM
l'altra rinale invece per dirmi che sto bene di solito mi dice che non faccio troppo schifo al cazzo!!!! :LOL:

ma che davvero?!
non me n'ero mai accorta :rolleyes:

bè però vedila così,se te lo dico allora ti puoi fida' perchè vuol dire che è proprio vero ;)

oh e poi è vero io i complimenti riesco a farli solo se ci credo veramente,sennò si capisce anche che sto dicendo una calla:$:happy:

io invece sono appena tornata dalla mia mezz'oretta di parrucchiere,ma gli ho dato solo una spuntatina.

inserire nome utente
08-05-2008, 05:05 PM
:):):) ci credo allora!!

peccato solo che lei non l'abbia notato oggi...vabbè,è un'altra storia lasciamo stare va....

cucciola19
08-05-2008, 05:06 PM
Salve popolo!!

Luca sei stupendo!!

Ho appena finito di fare valigie per tutta la famiglia; io parto domattina presto per Dublin e e marito e pargoli domani pomeriggio dopo la scuola per Filey, vicino Scarborough.

3 giorni da single!!!! :D:D

inserire nome utente
08-05-2008, 05:09 PM
Salve popolo!!

Luca sei stupendo!!

Ho appena finito di fare valigie per tutta la famiglia; io parto domattina presto per Dublin e e marito e pargoli domani pomeriggio dopo la scuola per Filey, vicino Scarborough.

grazie ^_^

ma scarborough in italiano si traduce in scarabocchio? :stunned:

cucciola19
08-05-2008, 05:11 PM
ma scarborough in italiano si traduce in scarabocchio? :stunned:

Be, se proprio vuoi!!! :D

ElectrOnicA
08-05-2008, 05:13 PM
ecco la spuntata.
:happy:

ElectrOnicA
08-05-2008, 05:14 PM
:):):) ci credo allora!!

peccato solo che lei non l'abbia notato oggi...vabbè,è un'altra storia lasciamo stare va....

ma lei chi?:stunned:

inserire nome utente
08-05-2008, 05:14 PM
ma so uguali a come l'ho visti l'ultima volta! solo piu spuntati :LOL:

p.s: odio l'acchiappasogni....con tutto me stesso... vabbè

inserire nome utente
08-05-2008, 05:18 PM

ma lei chi?:stunned:

una..è una storia lunga...breve,ma lunga

ElectrOnicA
08-05-2008, 05:26 PM
ma so uguali a come l'ho visti l'ultima volta! solo piu spuntati :LOL:
no ma infatti SONO uguali.
volevo solo farvi vede' la mia faccia da minchia:D
breve,ma lungain che senso?:stunned:*detto alla verdone di marisoooool*

supermassivegirl
09-05-2008, 09:50 AM
buongiorno!!
notizie random:

- tra una settimana adesso sono in aeroporto per partire *esulta*
- l'orecchio non è ancora a posto però o..si metterà a posto, siiiimo ottimisti!
- vado a vedere Cat Power a villa arconati, costa pochissimo!!(per il posto che è..18 euro!)
- il nuovo dei Deat Cab for Cutie è bellissimo..l'ho già detto?
- il mio orso ieri sera mi ha fatto trovare un mazzetto di rose sul letto....come mi sono emozionata!

Are_Roma
09-05-2008, 09:50 AM
Sinceramente Bossi ministro delle riforme - per dirla alla Arianna - mi perplime :stunned:
"alla Arianna"??:LOL:
Comunque si, preplime fortemente anche me...:stunned:
nuovi capelli

flacone pagato 4€ usato per metà..fanculo il parrucchiere

http://img246.imageshack.us/img246/2919/dscn2408pi7.jpg
Oh ma sono 10 volte meglio dell'altra volta!
Ma Frè è un camionista, mica fa testo...! :D

:( ma lei, Lei?

Divertiti!
no ma infatti SONO uguali.
volevo solo farvi vede' la mia faccia da minchia:D
Menomale che lo ammetti:p

inserire nome utente
09-05-2008, 02:39 PM
eh gia,lei lei..cioè sa tutto..ma ora non sta a fr,e "bisogna parlare"
una sola cosa mi ronza in testa..ma perchè allora al primo maggio??..bboohh :(

ElectrOnicA
09-05-2008, 02:56 PM
- il mio orso ieri sera mi ha fatto trovare un mazzetto di rose sul letto....come mi sono emozionata!
io non ce l'ho più l'orsetto :(:(
ma perchè allora al primo maggio??..bboohh :(
ah lu' però non puoi lasciare le frasi a metà...e mo noi volemo sape' eh!

supermassivegirl
09-05-2008, 03:02 PM
Luca questa storia ci appassiona.
noi siamo donne (oltre le gambe c'è di più) e potremmo consigliarti per il meglio!eh!!

AiryCharm
09-05-2008, 03:07 PM
Io sono stata ribattezzata Johnny, quindi deduco che non sono una donna...al massimo una drag queen.

...no, cmq è vero, la storia ci appassiona.

ElectrOnicA
09-05-2008, 03:11 PM
noi siamo donne (oltre le gambe c'è di più)

inserire nome utente
09-05-2008, 03:28 PM
ora come ora quel che dico posso sbagliare,che c'è da dire? niente,ancora...

ElectrOnicA
09-05-2008, 03:32 PM
eddajeeeeeee suuuuuuuuu

ah cmq stasera io e altre 2 mie amiche saremo qui a dj-settare:happy:

http://img170.imageshack.us/img170/7880/immagine2xa2.png

inserire nome utente
09-05-2008, 04:46 PM
allora

tutto è iniziato in maniera fortuita,dovevamo uscire assieme ad altre persone,ma chi per un motivo,chi per un altro,nessuno è venuto piu..allora siamo usciti noi 2...e ci siamo messi a parlare..in quella settimana ci siamo visti piu volte,e ci siamo messi a parlare...al primo maggio sarebbe potuto succedere qualcosa,ma non ho voluto...
vabbè insomma a me interessa,mi sento particolarmente legato a lei,gliel'ho detto pure..per telefono,che lei in questi giorni stava a roma per fare gli esami.
ieri ho pure preso il treno delle 5.40(:stunned:) per stare a termini alle 7.00..aveva un esame alle 8.00 ,e volevo farle una sorpresa
non s'è toccato quell'argomento,si vedeva che l'avevo colta in contropiede(cosi come l'altra sera per telefono)..infatti dobbiamo parlarne con calma piu in la,quando torna lunedi prossimo
io sinceramente la capisco,ha ricevuto 2 belle "botte",le servirà tempo per capire quantomeno quello che sta succedendo,per questo ieri ha evitato il discorso(anche perchè stavamo parlando di una cosa e a una mia risposta s'è fatta rossa come i capelli miei..)..io,quando stiamo assieme,penso solo a divertirmi e stare tranquillo(anche perchè la tranquillità è quello che le serve)

penso solo..ma a londra?:confused:

ElectrOnicA
09-05-2008, 05:40 PM
allora

tutto è iniziato in maniera fortuita,dovevamo uscire assieme ad altre persone,ma chi per un motivo,chi per un altro,nessuno è venuto piu..allora siamo usciti noi 2...e ci siamo messi a parlare..in quella settimana ci siamo visti piu volte,e ci siamo messi a parlare...al primo maggio sarebbe potuto succedere qualcosa,ma non ho voluto...
vabbè insomma a me interessa,mi sento particolarmente legato a lei,gliel'ho detto pure..per telefono,che lei in questi giorni stava a roma per fare gli esami.
ieri ho pure preso il treno delle 5.40(:stunned:) per stare a termini alle 7.00..aveva un esame alle 8.00 ,e volevo farle una sorpresa
non s'è toccato quell'argomento,si vedeva che l'avevo colta in contropiede(cosi come l'altra sera per telefono)..infatti dobbiamo parlarne con calma piu in la,quando torna lunedi prossimo
io sinceramente la capisco,ha ricevuto 2 belle "botte",le servirà tempo per capire quantomeno quello che sta succedendo,per questo ieri ha evitato il discorso(anche perchè stavamo parlando di una cosa e a una mia risposta s'è fatta rossa come i capelli miei..)..io,quando stiamo assieme,penso solo a divertirmi e stare tranquillo(anche perchè la tranquillità è quello che le serve)

sostanzialmente è "so cosa prova ma a lei le serve tempo" o "non capisco che le passa per la testa"?? :confused:

inserire nome utente
09-05-2008, 05:53 PM
a volte penso la prima,a volte la seconda!

ElectrOnicA
09-05-2008, 06:21 PM
a volte penso la prima,a volte la seconda!

beeeeene.
allora non sono l'unica che la maggior parte delle volte è confusa.
:confused:

inserire nome utente
09-05-2008, 06:32 PM
no,lo siamo tutti infatti

Are_Roma
10-05-2008, 10:26 AM
allora

Molto probabilmente è lei stessa a non sapere quello che le passa per la testa...adesso che torna potrete parlare più tranquillamente e magari lei riuscirà a fare chiarezza in sè;)

AiryCharm
10-05-2008, 10:36 AM
Molto probabilmente è lei stessa a non sapere quello che le passa per la testa...adesso che torna potrete parlare più tranquillamente e magari lei riuscirà a fare chiarezza in sè;)

Concorso perfettamente con Arianna. E' evidente che lei è confusa e non sa quello che vuole, fai bene a cercare di divertirti e stare tranquillo e basta perchè sentirsi sotto pressione certo non l'aiuterebbe. Secondo me un pò di tempo è quello che serve a tutti e due.

inserire nome utente
10-05-2008, 06:06 PM

appunto!

noisy_silence
11-05-2008, 09:33 AM
ieri concerto degli Afterhours!:D:D:D grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi :D:D

ElectrOnicA
11-05-2008, 10:54 AM

http://a555.ac-images.myspacecdn.com/images01/62/l_1d18960cc6eb18a9ef51502a114cf48a.jpg

Are_Roma
11-05-2008, 11:54 AM
ieri concerto degli Afterhours!:D:D:D grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi grandi :D:D
Anche da te a un certo punto sono sbucati tra la folla a sorpresa per suonare "Voglio una pelle splendida?"

http://a555.ac-images.myspacecdn.com/images01/62/l_1d18960cc6eb18a9ef51502a114cf48a.jpg

noisy_silence
11-05-2008, 12:48 PM
Anche da te a un certo punto sono sbucati tra la folla a sorpresa per suonare "Voglio una pelle splendida?"

siiiiiii *_* sono sbucati tra i posti a sedere dietro al palco!*_* ad un certo punto tutta la gente e le mie amiche cominciano a correre.. io non avevo ancora capito niente ma corro anche io :LOL: e così mi ritrovo in prima fila!!!:rolleyes:stupendo!!

ElectrOnicA
11-05-2008, 01:31 PM
sto rosica' di non aver avuto i soldi per gli after cazzo!

supermassivegirl
11-05-2008, 02:08 PM
io vado a vederli il 23, ho deciso. :) sarà la prima volta per me, non sono mai impazzita per gli afterhours ma dal vivo una volta li voglio vedere!

buongiooorno
oggi a casa a lavorare, e comunque anche per far guarire sto orecchio del tutto. Ieri stavo malissimo di stomaco, antibiotici maledetti!!
volevo dire:
- Luca, quoto le altre. calma, spensieratezza e niente ansie, se è cosa verrà da se. io te/ve lo auguro!
- LOOOSTTT AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!
- minchia quanto cazzo è bella The Architect dei dEUS, tutto l'album nuovo è bellooo! *balla sulle note di the architect al pensiero di luglio*
- W BUGOOOOOOOOOOOO!!

cucciola19
12-05-2008, 08:10 AM
Buongiorno! Buondi'! Goodmorning!!!

Fantastico weekend in Dublin!! :D Shopping shopping shopping!!! :D
Sono tornata ieri a pezzi, ma felice; ho comprato ben due vestiti da mettere all festa di mio marito sabato, ma mi sa che mettero' i jeans!!!

supermassivegirl
12-05-2008, 08:22 AM
ho comprato ben due vestiti da mettere all festa di mio marito sabato, ma mi sa che mettero' i jeans!!!
ma..:stunned:

bentornata!

cucciola19
12-05-2008, 08:26 AM
ma..:stunned:

bentornata!

Thanks!:D Eh si, sono fuori cosi'!! ho ancora 5 giorni per decidere; un vestito e' silver/grigio e l'altro e' rosso, sono piu' o meno stile anni 50 che io adoro, ma forse mettero i jeans rossi!

ElectrOnicA
12-05-2008, 11:04 AM
- minchia quanto cazzo è bella The Architect dei dEUS, tutto l'album nuovo è bellooo! *balla sulle note di the architect al pensiero di luglio*
- W BUGOOOOOOOOOOOO!!
-sto fuori dal mondo...ma quando è uscito il nuovo dei dEUS?!?:stunned:
-perchè w Bugo?io curiosa, io sapere.:$
io ♥ Bughino.
Buongiorno! Buondi'! Goodmorning!!!

Fantastico weekend in Dublin!! :D Shopping shopping shopping!!! :D
Sono tornata ieri a pezzi, ma felice; ho comprato ben due vestiti da mettere all festa di mio marito sabato, ma mi sa che mettero' i jeans!!!
alloraaaaaaaa??
racconta racconta.
come è andata?

supermassivegirl
12-05-2008, 11:12 AM
-sto fuori dal mondo...ma quando è uscito il nuovo dei dEUS?!?:stunned:
-perchè w Bugo?io curiosa, io sapere.:$
io ♥ Bughino.
- è uscito ad aprile frè!bbbello lui!

- w bugo lo si dice a prescindere, è proprio come dire, che so, w la f... per gli uomini :LOL:

ElectrOnicA
12-05-2008, 06:17 PM
- è uscito ad aprile frè!bbbello lui!

- w bugo lo si dice a prescindere, è proprio come dire, che so, w la f... per gli uomini :LOL:
-ma che davvero?! devo scaricare subito allora!

-è vero hai ragione. è che io pensavo ci fosse una ragione particolare. ma in fondo per dire W BUGO non c'è bisogno di una ragione. W BUGO e basta. :D

supermassivegirl
12-05-2008, 09:07 PM
mamma mia
sono in fissa con The Architect dibbrutto, la sento 25milioni di volte al giorno! :stunned:
e pure The vanishing of maria schneider sta salendo in classifica ♥ quanto è bella.
poi dimmi, frè!

w luglioooooooooooooooo!
*yawn, sonno*

cucciola19
13-05-2008, 08:23 AM
I will be fit by Saturday!!!
.........I'll 'TRY' going to the gym this morning!!:D

63 persone confermate per la festa; fortuna ho avuto il buon senso di affittare il pub del centro sportivo, just in case!!

AiryCharm
13-05-2008, 11:40 AM
La devo smettere di bere vino, non c'ho più l'età per affrontare l'hangover il giorno dopo...

*va a morire sul letto*

inserire nome utente
13-05-2008, 12:39 PM
per un pò di bottiglie di vino??

:p

AiryCharm
13-05-2008, 12:51 PM
*rantola dal letto*

Ritengo di aver sviluppato anche una sorta di sesto senso che mi permette di trascinarmi per il centro di Londra alla ricerca del notturno giusto e di arrivare a casa senza fare danni....amazing.

ElectrOnicA
13-05-2008, 03:22 PM
"..il tuo sesto senso non sbaglia un colpo e...ti tiene sveglia..."

AiryCharm
13-05-2008, 06:17 PM
"..il tuo sesto senso non sbaglia un colpo e...ti tiene sveglia..."

Sono molto ignorante e/o vengo presa a sassate se chiedo che è?

ElectrOnicA
13-05-2008, 06:41 PM
Sono molto ignorante e/o vengo presa a sassate se chiedo che è?

chiedilo a mari che lei lo sa:happy:

no è che siccome hai parlato di sesto senso,mi è venuta in mente proprio la canzone omonima dall'ultimo album di Bugo.

inserire nome utente
13-05-2008, 07:19 PM
questa sarà una serata di merda,me lo sento!

ElectrOnicA
13-05-2008, 07:34 PM
questa sarà una serata di merda,me lo sento!
maddai luca non essere così negativo su.
:)

mari ho messo a scaricare i dEUS:D

supermassivegirl
14-05-2008, 07:01 AM
frè ormai è innamorata di Bugo..ah ma la capisco!!io e le mie amiche gireremo per edi con la spillina "c'è crisi" per divulgare il verbo.

brava per i dEUS, vedrai che bello che è!lugliooo col bene che ti vogliooo nanananananananananaaaaa

ho prenotato le sterlineeeee
202 sterline :D già mi vedo a svaligiare il negozio di dischi a prezzi assurdi che c'è lì, poi volevo comprarmi qualche tee figa, se la trovo. mangiare, chissenefrega!

AiryCharm
14-05-2008, 09:24 AM
Tanto mangiare non costa tanto :D

supermassivegirl
14-05-2008, 09:33 AM
Tanto mangiare non costa tanto :D
ma poi devo anche dimagrire, ne approfitterò :D
non devo riempire tanto la valigia però..e sono indecisa se portare piumino o cappotto...bbbooh

AiryCharm
14-05-2008, 09:37 AM
Se il cappotto è comunque bello pesante porta il cappotto secondo me...

supermassivegirl
14-05-2008, 09:47 AM
si beh è il classico cappotto doppiopetto in lana, nero.
più che altro è che il piumino è impermeabile...bbboooooohhh aiuuuto

supermassivegirl
14-05-2008, 11:31 AM
220 sterline :D
avevo capito male, ghghgh fichezz :D
oppure era rimba la tipa della prenotazione, visto che inoltre mi ha detto che dovevo pagare nel caso mi avanzassero e le dovessi ricambiare, invece ho il buyback. si vede che mi ha detto tante cazzate.

e alla fine il verdetto è: cappotto.

“I won’t throw myself from the pier”
“I’m gonna go home and shut up for a year
And when the year is over I’ll reappear
And have a solution”

Are_Roma
14-05-2008, 06:14 PM
Etchù!
Odio il raffreddore...

AiryCharm
14-05-2008, 06:18 PM
Mi piace molto lo spelling to etciù...

Are_Roma
14-05-2008, 10:17 PM
Ne sono felice!
E' uno dei suoni onomatopeici su cui più mi sono impegnata per renderne la grafia (mia personale) corretta e sono fiera del risultato!:p

ElectrOnicA
14-05-2008, 10:24 PM
ok discutiamo sull' etciù.
come sarebbe in inglese?

AiryCharm
14-05-2008, 10:49 PM
...mi informerò.

inserire nome utente
15-05-2008, 12:39 AM
e mumble mumble?

ElectrOnicA
15-05-2008, 04:48 PM
se conoscete qualcuno interessato potete dargli uno qualsiasi dei miei contatti, please?:)

http://ovindoli4eva.altervista.org/breakout_flyerspace.jpg

supermassivegirl
15-05-2008, 07:50 PM
ma io non ho ancora capito se tu ti fai tutte e due le date o no, checcazzo!
(mamma che bonooo!che
b
o
n
o
)

devo fare la valiiigiaaaaaa vadoooo!!!

cucciola19
16-05-2008, 08:19 AM
SUPER LEEDS UTD IS MARCHING ON TO WEMBLEY!!!!!! :D

Scusate, sono un po' excited! Il Leeds non gioca a Wembley da 12 anni, e ieri sera ha vinto una super partita per guadagnarsi il posto nei play-off a Wembley!:D

O.K. Finito. Domani sera ho il mega party per mio marito; ho dato al D.J. l'inno nazionale Norvegese da mettere come scherzo; voglio vedere la faccia di mio suocero, che odia il suo paese!!!:p
Ci sara' pure P., il fratello di M. Avete qualche domanda interessante che posso provare a chiedergli?

inserire nome utente
16-05-2008, 09:15 AM
odia la norvegia??
perchè??
sarà che io amo i paesi nordici,ma mi sa di bestemmia

cucciola19
16-05-2008, 10:47 AM
odia la norvegia??
perchè??
sarà che io amo i paesi nordici,ma mi sa di bestemmia

Guarda, mio suocero e' un caso patologico a parte! Odia il suo paese perche' non sopporta il clima e la gente (in particolare la sua ex moglie, che invece io adoro). Per questo ha ottenuto la cittadinanza inglese (ha abitato a Londra pr 15 anni) e ora vive in Spagna con la sua nuvoa moglie (spagnola e antipatica come lui).
Mio marito invece, nonostante non tornerebbe piu' a viverci, ama il suo paese, come a me piace l'Italia, anche se sono contenta di non abitarci!
Cosi', visto che sono un po' cattivella gli metto l'inno nazionale!!:D:D

AiryCharm
16-05-2008, 12:36 PM
Ma che figata quel bus!! :eek:

Fab, non ho domande interessanti da sottoporre :(

Ah, anche io amo i paesi nordici....ma non ci sono mai stata! Boo to me.

Are_Roma
16-05-2008, 02:22 PM
e mumble mumble?
Mi sa che si dice così...sui fumetti inglesi se non sbaglio lo scrivono così...o sto dicendo una cazzata?
se conoscete qualcuno interessato potete dargli uno qualsiasi dei miei contatti, please?:)

http://ovindoli4eva.altervista.org/breakout_flyerspace.jpg
L'hai messo sul blog? Quello ha parecchie visite e poi chiunque cerca info sul festival da google sul blog ci finisce sicuro!
ho dato al D.J. l'inno nazionale Norvegese da mettere come scherzo; voglio vedere la faccia di mio suocero, che odia il suo paese!!!:p
Ci sara' pure P., il fratello di M. Avete qualche domanda interessante che posso provare a chiedergli?
:LOL: perifda!;)
Oh non mi viene in mente alcuna domanda...
Ah, anche io amo i paesi nordici....ma non ci sono mai stata! Boo to me.
Io ho visto la Svezia(cioè, solo Stoccolma in realtà) e l'ho amata!

Oggi sono afona...letteralmente A F O N A.
Questa mattina non emettevo alcun suono, adesso un flebile squittio poco identificabile vien fuori...spero domani di avere il minimo di voce sindacale per le realzioni interpersonali...:rolleyes:

criselen
16-05-2008, 06:02 PM
buonasera a tutti....sono nuova da questa parte...vi seguo da tanto tempo....e mi sono fatta coraggio per entrare e disturbare(spero di no)una famiglia unita e divertente come voi....allora permesso????per i nuovi la strada è piu difficile...ma almeno abbiamo la stessa malattia dei muse che nel mio caso è abbastanza grave....ma è meglio non dire di piu....allora ci possiamo conoscere?un saluto a tutti!

cucciola19
16-05-2008, 07:35 PM
buonasera a tutti....sono nuova da questa parte...vi seguo da tanto tempo....e mi sono fatta coraggio per entrare e disturbare(spero di no)una famiglia unita e divertente come voi....allora permesso????per i nuovi la strada è piu difficile...ma almeno abbiamo la stessa malattia dei muse che nel mio caso è abbastanza grave....ma è meglio non dire di piu....allora ci possiamo conoscere?un saluto a tutti!

Avanti avanti, c'e' posto per tutti!!:D
Io sono un po' 'la mamma' qui' dentro, per via dell'eta' e del fatto che ho due bimbi; in quanto a cervello pero' bo!! Devo aver perso qualche rotella per strada!!:D
E comunque la 'malattia' di cui parlavi ci unisce tutti!
Di dove sei?

ElectrOnicA
16-05-2008, 07:48 PM
ma io non ho ancora capito se tu ti fai tutte e due le date o no, checcazzo!
(mamma che bonooo!che
b
o
n
o
)

devo fare la valiiigiaaaaaa vadoooo!!!

eh no se è mi faccio solo quella dei franz,ma manco so se mi faccio quella:(
bisogna vede' come mi vanno le cose con st'agenzia...

criselen
16-05-2008, 08:03 PM
.....anche io non pensare che sono giovane...30 anni...certo che so che hai 2 bimbi..vi seguo come una telenovela!!!!io sono nata a rimini vivo nelle marche ma le mie origini...dalla grecia....niente di che...

cucciola19
16-05-2008, 08:49 PM
.....certo che so che hai 2 bimbi..vi seguo come una telenovela!!!!.
Ahahaha!!! che ridere, abbiamo i fans dei fans dei Muse!!
Ma perche' non hai mai scritto prima? siamo un po' fuori, non mangiamo nessuno!

AiryCharm
16-05-2008, 11:11 PM

Muahahah, il 'vi seguo da tanto tempo' mi ha fatto sorridere perchè non credevo effettivamente che qualcuno al di fuori di noi potesse ancora avere il coraggio di leggere la quantità di cazzate che vengono dette in questo thread! Comunque il fatto che siamo 'una famiglia unita' è solo perchè (purtroppo o per fortuna? :p) ci conosciamo tutti, ma ovviamente i nuovi arrivati sono benvenutissimi ad entrare nella famiglia :D

Io sono Silvia, piacere! :happy:

Ahahaha!!! che ridere, abbiamo i fans dei fans dei Muse!!
Ma perche' non hai mai scritto prima? siamo un po' fuori, non mangiamo nessuno!

Scusa Fab, noi siamo NETTAMENTE più interessanti dei Muse.

inserire nome utente
17-05-2008, 02:47 AM
Scusa Fab, noi siamo NETTAMENTE più interessanti dei Muse.

ECCERTO!

ciao alla nuova arrivata io sono colui che non ha nome! (o meglio si chiama luca)

ah,comunque boh,mi sa che sto a intrescà co una... (certo che boh non si può sentire ...)

criselen
17-05-2008, 05:40 AM
buongiorno silvia luca cucciola19 e tutti quanti...io mi diverto a leggere i profili e mi sono resa conto che ci sono italiani che seguono e non scrivono o scrivono da un altra parte...l'esempio sono io....penso sia questione di timidezza.èarrivato anche a voi un mess. di una certa patricia2con una frase di einstain su la religione??mi ha fatto un po horror.....pare che anche degli inglesi lo hanno ricevuto.

criselen
17-05-2008, 06:02 AM
....poi dimenticavo....veramente vi siete visti tutti??chi ha scritto per primo qui?che giorno?....troppe domande?il mio vero nome invece sono due....due nomi...cristina-elena quindi criselen...ma chiamate come volete.

AiryCharm
17-05-2008, 10:34 AM
ah,comunque boh,mi sa che sto a intrescà co una... (certo che boh non si può sentire ...)

Luca, ma non ti si può lasciare solo qualche giorno :stunned:

buongiorno silvia luca cucciola19 e tutti quanti...io mi diverto a leggere i profili e mi sono resa conto che ci sono italiani che seguono e non scrivono o scrivono da un altra parte...l'esempio sono io....penso sia questione di timidezza.èarrivato anche a voi un mess. di una certa patricia2con una frase di einstain su la religione??mi ha fatto un po horror.....pare che anche degli inglesi lo hanno ricevuto.

....poi dimenticavo....veramente vi siete visti tutti??chi ha scritto per primo qui?che giorno?....troppe domande?il mio vero nome invece sono due....due nomi...cristina-elena quindi criselen...ma chiamate come volete.

Buh, a me non è arrivato niente! Ma in generale in questa board mi fa un pò paura :ninja:

Tutti tutti forse no, o meglio...mi sa che solo io ho visto quasi tutti! :eek: Allora, io, Electronica, Are_Roma, Luca l'innominato, supermassive, nature_3 e lachesi (che non scrive quasi più :() ci vediamo anche al di fuori di Muse-related things. Ci sono anche Tere_showbiz e deadstar89 che però scrivono poco o niente, e anche con loro ci conosciamo di persona....poi io, lachesi e cucciola19 ci conosciamo di persona....uhm, manca qualcuno di quelli che si conoscono 'live'? :stunned:

criselen
17-05-2008, 10:50 AM
certo...un bell po di gente da ricordarsi...mi fuma la testa.....ma piano piano....forse anche le distanze aiutano...magari in un concerto...aiuta a vedersi piu spesso.

cucciola19
17-05-2008, 11:28 AM
Buongiorno! stress stress stress!!!!!
Sono superisterica per il party di stasera, la casa e' sottosopra perche' ho ben 7 ospiti a dormire; questa sera tutti gli altri 63 arriveranno alle 7.30 per lo Chanpagne, e poi alle 8.30 andiamo al localo che ho affittato, dove ho organizzato un buffett e Disco.
Wish me luck!!:(

criselen
17-05-2008, 11:47 AM
buon divertimento!un bell po da fare.....stasera bevo alla tua salute!!!!!(con la scusa bevo di piu..ha ha)auguriiiiiii good luck!

inserire nome utente
17-05-2008, 12:08 PM
Luca, ma non ti si può lasciare solo qualche giorno :stunned:

ha fatto tutto lei! io non c'entro niente!

ElectrOnicA
17-05-2008, 02:28 PM
e non ce dici niente!
andiamo al localo che ho affittato
localO :LOL::LOL:
scusa fab:p
ha fatto tutto lei! io non c'entro niente!
in che senZo ha fatto tutto lei?!?!:stunned:

:eyebrows:

ciao criselen,benvenuta:)
io sono la Dom-provola,la più deficiente e decerebrata del gruppo,ma loro mi amano per questo,soprattutto Silvia la mia amora segreta♥♥♥

rega' scusate ma ho staccato mo dal lavoro e sto fusa come l'oro nel laboratorio dell'orefice:stunned:

AiryCharm
17-05-2008, 02:32 PM
Ma quale segreta, lo sanno tutti che mi lovi alla follia. Anche io ti lovo, proprio perchè sei un cartone animato perverso :D

noisy_silence
17-05-2008, 02:53 PM

:happy:ciao piacere di conoscerti:) io sono Paola:happy:

ElectrOnicA
17-05-2008, 03:02 PM
Ma quale segreta, lo sanno tutti che mi lovi alla follia. Anche io ti lovo, proprio perchè sei un cartone animato perverso :D

*sling

*slap

criselen
17-05-2008, 05:28 PM
ciao paola ciao electr0nica....piacere mio.....sembra che sabato qui dentro è un po come dire...........manca il casino degli altri giorni....magari state tutti fuori....io ho un negozio da tenere....buon sabato sera a tutti!!!!

ElectrOnicA
18-05-2008, 10:26 AM
ciao paola ciao electr0nica....piacere mio.....sembra che sabato qui dentro è un po come dire...........manca il casino degli altri giorni....magari state tutti fuori....io ho un negozio da tenere....buon sabato sera a tutti!!!!

cris chiamami anche fre,mi chiamano tutti così:happy:
uh,che negozio hai?

AiryCharm
18-05-2008, 10:29 AM
Ci tenevo a comunicarvi che fa un freddo boia :stunned:

ElectrOnicA
18-05-2008, 12:54 PM
io invece ti comunico che qua se schiatta,ed è ancora primavera:confused:

cucciola19
18-05-2008, 01:19 PM
Anche in Yorkshire si gela oggi!!:(
Ho una vescicona su un piede perche' come al solito ho ballato come une maniaca tutta la sera! E' stata un festa riuscitissima, con una bella atmosfera; l'inno nazionale e' stato un successo!!:D:D Inoltre avevo preparato un tabellone con delle foto di mio marito dall'infazia ad ora, (foto ridicole ovviamente:p) e i suoi dipendenti si sono particolarmente divertiti a prenderlo in giro :D (sono malefica!!!); comunque e' un boss molto bravo, quindi non se l'e' presa!!
Per chi vuole fare un po' di Matt-spotting sul lago, ho saputo che sara' li di sicuro alla fine di maggio-primi di Giugno, perche' P. e famiglia passeranno li' una settimana!!;)
Anyway, vado a farmi un sonnellino ora, visto che ho dormito solo 4 ore! (ai miei mostriciattoli non gliene frega niente che ho ballato tutta la sera e sono andata a letto alle 3, loro erano comunque svegli alle 7, quindi ho dovuto alzarmi anch'io!)

Miss Asiya
18-05-2008, 01:26 PM

Ciao, benvenuta! io sono Margherita :)

si anche a me è arrivato quel PM.. vabbè :ninja:

Anche in Yorkshire si gela oggi!!:(
Per chi vuole fare un po' di Matt-spotting sul lago, ho saputo che sara' li di sicuro alla fine di maggio-primi di Giugno, perche' P. e famiglia passeranno li' una settimana!!;)

:LOL: tutti coi binocoli presto!! :p

Francesca_italian
18-05-2008, 03:35 PM

che ne dite di una bella gitarella???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dunque dunque è un po' che manco e devo confessare che nn sono andata a rileggere addietro, ho solo visto che Fab ha organizzato una bella festa e che c'è una nuova arrivata.....BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!

noisy_silence
18-05-2008, 08:10 PM
Anche in Yorkshire si gela oggi!!
Ho una vescicona su un piede perche' come al solito ho ballato come une maniaca tutta la sera! E' stata un festa riuscitissima, con una bella atmosfera; l'inno nazionale e' stato un successo!!: Inoltre avevo preparato un tabellone con delle foto di mio marito dall'infazia ad ora, (foto ridicole ovviamente:p) e i suoi dipendenti si sono particolarmente divertiti a prenderlo in giro (sono malefica!!!); comunque e' un boss molto bravo, quindi non se l'e' presa!!
Per chi vuole fare un po' di Matt-spotting sul lago, ho saputo che sara' li di sicuro alla fine di maggio-primi di Giugno, perche' P. e famiglia passeranno li' una settimana!!
Anyway, vado a farmi un sonnellino ora, visto che ho dormito solo 4 ore! (ai miei mostriciattoli non gliene frega niente che ho ballato tutta la sera e sono andata a letto alle 3, loro erano comunque svegli alle 7, quindi ho dovuto alzarmi anch'io!)

:happy:uh la festa è andata bene allora:happy:
:eyebrows:diciamo ke una scampagnata la farei dalle parti di Como x quel periodo..:rolleyes:

sto studiando da questa mattina:stunned::stunned:ho appena finito:stunned::stunned: ma ki me la fa fare?:stunned::stunned:

criselen
19-05-2008, 03:54 AM
buongiorno francesca italian e miss asiya....piacere di conoscervi....ho negozio che èanche laboratorio di diamanti..infatti 3 giorni staro alla fiera di vicenza.sentiro tanto la vostra mancanza anche se ci conosciamo cosi poco....matt a como??????????dio mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo vedo nei sogni quasi tutte le notti.....vi prego non prendetemi in giro......vi ho gia detto che la mia malattia-muse è seria....ma sono l'unica???? tra mezz ora parto...ho il cuore nero....a presto bella gente!(cucciola sabato ho brindato cosi tanto alla tua salute che alla fine mi sono ubriacata!!!!)un bacio a tutti

Miss Asiya
19-05-2008, 09:54 AM
buongiorno francesca italian e miss asiya....piacere di conoscervi....ho negozio che èanche laboratorio di diamanti..infatti 3 giorni staro alla fiera di vicenza.sentiro tanto la vostra mancanza anche se ci conosciamo cosi poco....matt a como??????????dio mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo vedo nei sogni quasi tutte le notti.....vi prego non prendetemi in giro......vi ho gia detto che la mia malattia-muse è seria....ma sono l'unica???? tra mezz ora parto...ho il cuore nero....a presto bella gente!(cucciola sabato ho brindato cosi tanto alla tua salute che alla fine mi sono ubriacata!!!!)un bacio a tutti

:LOL: :LOL: no, non credo, mi sa che qui siamo tutti gravissimi... ;)

devo ancora finire degli esercizi da consegnare domani.. questo esame non finisce più :mad:

qualcuno ha sentito le canzoni del secondo demo? :ninja:

cucciola19
19-05-2008, 03:10 PM
Mamma mia ragazze, che male!:(
Io e mio marito siamo stati male da ieri sera fino adesso con food poisoning; praticamente e' colpa mia (e quando mai!), perche' ho riscaldato troppo il chicken curry che era avanzato dal party e l'ho reso tossico!!:$
Fortuna ho delle amiche favolose che si sono prese cura dei nostri pargoli, perche' noi due siamo praticamente half dead!
Anyway, ma Marina quando torna da Edi? vogliamo i racconti!!:D

supermassivegirl
19-05-2008, 07:26 PM
sono tornata
amo edi
amo gli scozzesi
voglio tornare lààààààààààààààààà :'(

ora mi svacco sul divano che son stanca, a domani con racconti vari e lettura di quello che avete scritto.
smackkkkkkk

supermassivegirl
20-05-2008, 08:37 AM
ragazzi che depressione.
Voglio tornare là.
se non c'era il mio orso mi trasferivo là, davvero. oppure avrei seriamente fatto venire lui a stare lì.
Che città fantastica.
Sono stata benissimo, ho fatto incetta di dischi da Avalanche, ho preso una maglietta con su Queen (volevo prendere I'm with stupid e la freccia ma alla fine ha vinto queen), ho passato ore allo Starbucks di Princes Street a vedere il panorama, ho flirtato in modo spudoratissimo col giovin cameriere del suddetto Starbucks (bbbbello da murì, continuavamo a guardarci e a sorridere, ogni volta che ci muovevamo ci scontravamo, io poi sono andata in bagno e lui è entrato, credo per sbaglio, non lo so mica, mi fa "sorry" dopo che ci siamo guardati- aveva degli ooooccchhhi!- ed è uscito...cioè se non ero fidanzata e innamorata gli dicevo di restar dentro e mi ci infrattavo. aò, son fatta di carne.), ho camminato tantissimo, ho bevuto tanta birra buonissima, ho mangiato malissimo nel senso di robe sane ma che patatine buooone che fanno, ho fatto delle colazioni ipernutrienti, mi sono rilassata, mi son presa il raffreddore ma chissene...com'è bellooooooo stare lì!!!!!
Poi c'è stato il sole quasi sempre.

I DO Love Edi. Poi metterò delle foto su myspace. ho fatto 400 foto.

cucciola19
20-05-2008, 08:49 AM
Bentornata Mari!
Mi e' piaciuto il commento 'ho mangiato malissimo' come dato di fatto, giusto ed inevitabile :LOL::LOL:
Eh si Edi e' stupenda, ci dovro' tornare anch'io (dove hai detto che era quel cameriere?:D)
Meno male mi sono ripresa dal mio avvelenamento; ora se non altro sono in forma per le mie vacanza in Calabria (ho perso quasi due kg da varie 'uscite'!!)

supermassivegirl
20-05-2008, 09:25 AM
(dove hai detto che era quel cameriere?:D)
ghgh
Starbucks di Princes Street, non quello a cui accedi da HMV ma l'altro, più avanti (venendo da Lothian Road)
Avrà avuto minimo 5 anni meno di me, ma come flirtavamo mamma mia. Mi sono sentita in colpa, ma poi alla fine non ho fatto nulla di male, eh.
Pure un cassiere al castello era carino, biondissimo, e pure simpatico!
"where are you from?oh italy, buongiorno, come stai?" adorooo!! Poi si è confuso, che la monnezza è a napoli, non a milano, ma fa niente, era carino e simpatico :D
Poi che ridere, venerdi primo giro nella old town ci fermiamo da un giocoliere di strada, giovanissimo, e faceva morire dal ridere. a parte che sputacchiava da morire, ma faceva proprio ridere, era un grande entertainer.

mamma che bello stare lì.
dalla new town si vede tutta la old town, il castello....stupendo. poi di sera, una meraviglia, tutto illuminato.
stavano già preparando per il t on fringe.

AiryCharm
20-05-2008, 09:27 AM
Ma che bello, me volere andare :'(

cucciola19
20-05-2008, 10:54 AM
ghgh
Avrà avuto minimo 5 anni meno di me, a proprio ridere, era un grande entertainer.
.

Perfect!!....a toyboy for me!! :LOL:;)

supermassivegirl
20-05-2008, 10:57 AM
Perfect!!....a toyboy for me!! :LOL:;)

ehm no fab, hai confuso i due, l'entertainer era il giocoliere, non il cameriere...

inserire nome utente
20-05-2008, 11:52 AM
Avrà avuto minimo 5 anni meno di me

vabbè,io pure sto uscendo con una piu grande di 4 anni,che vor dì :p

supermassivegirl
20-05-2008, 12:14 PM
llluuuuii è Super Scott!!!
adoroooooo!
http://www.youtube.com/watch?v=K66wczn71g0

cucciola19
20-05-2008, 12:23 PM
ehm no fab, hai confuso i due, l'entertainer era il giocoliere, non il cameriere...

I'm not fussy, I'm a hussy!!! :LOL:
Oddio, se legge mio marito.......

ElectrOnicA
20-05-2008, 03:35 PM
ho flirtato in modo spudoratissimo col giovin cameriere del suddetto Starbucks (bbbbello da murì, continuavamo a guardarci e a sorridere, ogni volta che ci muovevamo ci scontravamo, io poi sono andata in bagno e lui è entrato, credo per sbaglio, non lo so mica, mi fa "sorry" dopo che ci siamo guardati- aveva degli ooooccchhhi!- ed è uscito...cioè se non ero fidanzata e innamorata gli dicevo di restar dentro e mi ci infrattavo. aò, son fatta di carne.)
e uno.

Pure un cassiere al castello era carino, biondissimo, e pure simpatico!
"where are you from?oh italy, buongiorno, come stai?" adorooo!! Poi si è confuso, che la monnezza è a napoli, non a milano, ma fa niente, era carino e simpatico :D

e due.

mari te l'ha detto nessuno che non si rubano gli uomini delle amiche?
lo sai che essendo inglesi sono miei.
TUTTI gli inglesi sono miei,specialmente se biondi.
BUAHAUHAUAHAUAHUA *risata diabolica*

AiryCharm
20-05-2008, 03:39 PM

Gioia, stai attenta a quello che dici.....

supermassivegirl
20-05-2008, 03:41 PM
lo sai che essendo inglesi sono miei.
il camerierino non era biondo, quindi èmmmiiiiooo!!
mamma che occhi aveva..maronn'

AiryCharm
20-05-2008, 03:42 PM
Gli inglesi sono spesso un muro impenetrabile....piu' si murano, piu' mi piacciono :(

ElectrOnicA
20-05-2008, 03:53 PM
llluuuuii è Super Scott!!!
adoroooooo!
http://www.youtube.com/watch?v=K66wczn71g0
caruuuuuuuccio Super Scott
ahuahauahuahauahuahau

ElectrOnicA
20-05-2008, 03:56 PM
Gioia, stai attenta a quello che dici.....
aò l'ho scoperti prima io!
da quando ero bambina!
c'ho il diritto di prelazione:LOL:
il camerierino non era biondo, quindi èmmmiiiiooo!!
mamma che occhi aveva..maronn'
ma infatti ho detto "specialmente" biondi,però, voglio dire, anche se non lo sono l'essenziale è che siano British :eyebrows:

dio quanto mi mancano gli inglesi,non ci si crede!

supermassivegirl
20-05-2008, 03:59 PM
ma infatti ho detto "specialmente" biondi,però, voglio dire, anche se non lo sono l'essenziale è che siano British :eyebrows:
vabbè questo me lo piglio io, tu hai gli altri :D
egoista!

ElectrOnicA
20-05-2008, 04:07 PM
vabbè questo me lo piglio io, tu hai gli altri :D
egoista!

vabbè và.
e poi io devo ancora recuperare l'uomo della mia vita del KOKO che m'è rimasto proprio qua *indica gola*
e poi il mio Colin che chissà che fine ha fatto...
e poi un mio cliente, Eddie, che si è inculato i soldi dei miei amici,ma quant'era caruccio...voleva anche che gli facessi la carbonara!
e poi il mio amore Wembleyiano che c'aveva 16 anni a malapena,mavvabbene...
e poi il commesso di HMV di Slough,quello rasato,tatuato e col dilatatore *sbav*
e poi il cassierino di WHSmith di Teignmouth che era proprio un CBCR (Cresci Bene Che Ripasso)...poverino a Teignmouth sai quanto ci si annoia.
e poi....mmmmh...vabbè tutti gli indie che ho visto a Wembley,che mi stavano per cadere gli occhi.
e poi tutti i fighi di Windsor che vedevo il sabato sera e quelli dell'On Anon a Piccadilly...
e poi i Camden Towniani vari....

cucciola19
20-05-2008, 04:41 PM
Fre' allora devo proprio preouccuparmi per mio figlio eh! :D Te me lo vuoi sciupare!!

ElectrOnicA
20-05-2008, 04:48 PM
ahuahauauahauahu no fab!
non lo farei mai!
al limite quando io avrò 40 anni e lui 20 potrò pensarci:p

AiryCharm
20-05-2008, 06:50 PM
aò l'ho scoperti prima io!
da quando ero bambina!
c'ho il diritto di prelazione:LOL:

vabbè và.
e poi io devo ancora recuperare l'uomo della mia vita del KOKO che m'è rimasto proprio qua *indica gola*
e poi il mio Colin che chissà che fine ha fatto...
e poi un mio cliente, Eddie, che si è inculato i soldi dei miei amici,ma quant'era caruccio...voleva anche che gli facessi la carbonara!
e poi il mio amore Wembleyiano che c'aveva 16 anni a malapena,mavvabbene...
e poi il commesso di HMV di Slough,quello rasato,tatuato e col dilatatore *sbav*
e poi il cassierino di WHSmith di Teignmouth che era proprio un CBCR (Cresci Bene Che Ripasso)...poverino a Teignmouth sai quanto ci si annoia.
e poi....mmmmh...vabbè tutti gli indie che ho visto a Wembley,che mi stavano per cadere gli occhi.
e poi tutti i fighi di Windsor che vedevo il sabato sera e quelli dell'On Anon a Piccadilly...
e poi i Camden Towniani vari....

Basta che nella tua assatanaggine non intralci i miei interessi..altrimenti sarò costretta a sporcarmi le mani di sangue :D

Frè....il cassierino di WHS di Teignmouth NO. Avrà avuto due anni.

Fre' allora devo proprio preouccuparmi per mio figlio eh! :D Te me lo vuoi sciupare!!

Preoccupati molto, tuo figlio diventerà proprio il tipo che piace a Frè...!

inserire nome utente
20-05-2008, 07:15 PM
oddio che cosa brutta mi è capitata!!!!

leggete:

http://img385.imageshack.us/img385/4425/immagineba8.jpg

http://img385.imageshack.us/img385/8641/lf6594cfb46fe4e37c611b0ad7.jpg

ditemi che ha detto una stronzata :supersad: al limite sembro ubriaco!

(non avevo bevuto per niente)

AiryCharm
20-05-2008, 07:16 PM
...guarda, l'aria pallida e malaticcia del Pete nazionale (beh, qui è Pete nazionale)....ce l'hai :LOL:

inserire nome utente
20-05-2008, 07:27 PM
VAFFANCULO

mi vuoi male :supersad:

AiryCharm
20-05-2008, 07:30 PM
No, mi piace prenderti per il culo :p

inserire nome utente
20-05-2008, 07:33 PM
o ma pure tu?
ma faccio a tutte questo effetto?????

*__________*

o mi prendete in giro o mi mandate a fanculo

*_____*

AiryCharm
20-05-2008, 07:35 PM
Lù, tu devi capire che quando ti comincio a prendere per il culo significa che sei diventato amico mio :D

inserire nome utente
20-05-2008, 07:38 PM
ma si lo so,lo dico col sorriso sulla bocca! :D

AiryCharm
20-05-2008, 07:39 PM
Provo un gusto perverso a farmi mandare a fanculo dalla gente :p

inserire nome utente
20-05-2008, 07:43 PM
Provo un gusto perverso a farmi mandare a fanculo dalla gente :p

anche io,infatti lei sta sempre a criticarmi (per scherzo eh..spero) :p

AiryCharm
20-05-2008, 07:44 PM
anche io,infatti lei sta sempre a criticarmi (per scherzo eh..spero) :p

...credo di essermi persa dei pezzi comunque :eyebrows:

inserire nome utente
20-05-2008, 08:46 PM
sto uscendo con una AMICA,si chiama francesca,recita e insegna teatro..e mi prende sempre per il culo!

Are_Roma
20-05-2008, 08:46 PM
People! Scusate la latitanza...sto male di nuovo!
Non che fossi guarita...ma ero in via di guarigione, solo un po'afone e raffrddatina...invece siccome non ci sono più le mezze stagioni e pure quelle intere iniziano ad accusare crisi di identità, col tempaccio di ieri mi sono fregata! Ho passato la notte in preda a vaghi deliri febbrili...la mattina la febbre era però sparita...solo che mi sento una chiavica! Mi toccherà stare a casa tutta la settimana nel tentativo di guarire...e di studiare!
Che stress...oggi mi sa che facevo un mese con Roberto ma non ce ne siamo curati...boh.

Comunque:

-Benvenuta a Criselen

-Mari! Che vacanza!

-luca ;)

Bon, me ne vado...mi sta scoppiando la testa:stunned:

inserire nome utente
20-05-2008, 08:48 PM
sei rinale arià

ah,io lovvo la guinness!

ElectrOnicA
20-05-2008, 09:55 PM
Basta che nella tua assatanaggine non intralci i miei interessi..altrimenti sarò costretta a sporcarmi le mani di sangue :D

Frè....il cassierino di WHS di Teignmouth NO. Avrà avuto due anni.

Preoccupati molto, tuo figlio diventerà proprio il tipo che piace a Frè...!
****** non te lo toccherei MAI,lo sai♥

il cassierino di WHS...SI,SI e ancora SI.

ma non dire così che poi Fab si preoccupa davvero...!
...guarda, l'aria pallida e malaticcia del Pete nazionale (beh, qui è Pete nazionale)....ce l'hai :LOL:
non posso che quotare, mi dispiace luca.

o mi prendete in giro o mi mandate a fanculo

io entrambe.
mi devo sempre distinguere:happy:

AiryCharm
20-05-2008, 10:04 PM
Frèèèèè! Malediction, controlla i PM!!:eek:

ElectrOnicA
20-05-2008, 10:15 PM
cambiato.
erm...sorry:$

AiryCharm
20-05-2008, 10:16 PM
Ho perso 10 anni di vita :LOL:

inserire nome utente
20-05-2008, 11:33 PM
non posso che quotare, mi dispiace luca.

supermassivegirl
21-05-2008, 07:57 AM
lo sapevo che dovevo stare là!!mi è venuto un raffreddore pazzesco!!

AiryCharm
21-05-2008, 10:53 AM
lo sapevo che dovevo stare là!!mi è venuto un raffreddore pazzesco!!

Per esperienza ho imparato che quando si viene in vacanza in terra britannica tornare con il raffreddore è praticamente la norma :(

Sfogo della giornata:
- un paio di mesi fa ho messo il journal friends only, e senza dirmi nulla mi ha aggiunta come amico un utente che ha solo me nella lista amici. Credevo fosse qualcuno che conosco, ma dopo ben due messaggi non ho avuto risposto. E allora vaffanculo.
- un pò di settimane fa mi lascia un commento inutile un utente che non ha amici e ha solo 3-4 entries con canzoni uploadate...messaggio, e nessuna risposta.
- oggi mi arriva un messaggio da un altro utente (che sospetto sia lo stesso del precedente perchè la data di nascita è la stessa) con sujbect 'yes, you are right', e nient'altro...inutile dire che non ho ricevuto risposta.

Io vorrei capire che ho fatto di male e a chi per meritarmi che la gente mi spacchi le balle. Sono la persona più uninteresting di questo mondo, non capisco perchè cazzo il mio journal deve essere così gettonato dagli psicopatici :mad:

cucciola19
21-05-2008, 01:20 PM
Silvia evidentemente il look 'studentessachecercadinonattirareattenzione' piace molto agli psycos!!! :p

Domani domani domani si parteeeeee!!!! Calabria, sole, mare, buon cibo!!!
Mio marito vuole che andiamo a visitare Plati', il paese dell' n'drangheta :eek:

supermassivegirl
21-05-2008, 01:29 PM
al sud non lo so, ma qui sole non ce n'è. sembra novembre. e tutto ciò non giova alla mia salute, ho un po' di freddo e non vorrei avere la febbre..:(

cucciola19
21-05-2008, 02:09 PM
al sud non lo so, ma qui sole non ce n'è. sembra novembre. e tutto ciò non giova alla mia salute, ho un po' di freddo e non vorrei avere la febbre..:(

E' il mal di Scozia!! :D
Al momento la temperatura in Calabria e' di 17 gradi, ma guardando sul sito meteo dovrebbe arrivare a 26 domenica; speriamo se no mi deprimo!!!
Il direttore dell compagnia di mio marito ha 2 biglietti per me e hubby per Wembley questa domenica, per i play off del Leeds; sono biglietti VIP, (naturally :D) e sto cercando di convincere Hjalmar ad andarci, cioe' volando domenica mattina e tornando in Calabria il lunedi'. Lo so e' un po' una pazzia pero' sarebbe emozionante, sopratutto se il Leeds vince.
We'll see!!!

cucciola19
21-05-2008, 09:40 PM
SALUTI A TUTTI!!!

CI SENTIAMO FRA 8 GIORNI!

BYE BYE :p

criselen
22-05-2008, 04:18 PM
salve!!!chi parte chi arriva.....io son tornata(e chi se ne frega...)molto gentili dalle parti di vicenza e padova....ho saputo del concerto dei sex pistols a torino gratis e voglio andare...ci andate?nessuno?

supermassivegirl
22-05-2008, 08:18 PM
ciao fab! abbronzati! :D

e benvenuta a criselen, non ti avevo ancora salutata..ciao :)
io non sexpistoleggio :p

dove sono tutti i rinali oggi?

noisy_silence
22-05-2008, 10:05 PM
posso confermare ke qui al sud fa caldo:stunned:di mattina 24 gradi xò c'è scirocco ed è fastidioso:stunned:
SALUTI A TUTTI!!!

CI SENTIAMO FRA 8 GIORNI!

BYE BYE :p

buon viaggio:happy:

http://i47.photobucket.com/albums/f191/allsoarty/Muse%20-%20the%20best%20live%20act/80653203.jpg
qui chris sembra un gigante:chuckle:chuckle

inserire nome utente
23-05-2008, 01:19 AM
dove sono tutti i rinali oggi?

io stavo a dormi! :p

AiryCharm
23-05-2008, 01:20 AM
Io sono appena tornata a casa dalla culonia (Brockley) :D

criselen
24-05-2008, 08:13 AM
buongiorno!come state tutti quanti?dove siete?ieri ho fatto una scoperta unica per me...sara' che sono ritardata....o poco informata....ma voi sapevate della cover can't take my eyes off you cantata da i muse e anche in your world?????so che sapete tutto.....ma io su i tunes non avevo visto niente...e pure ho cercato..alla fine ho scaricato da e-mule...e sono felice!!!!!!!!!basta poco per essere felici uuuuuuaaaaaaaaaa!!!!!!!no?

AiryCharm
24-05-2008, 10:00 AM
Buongiorno!

....sì, mi sveglio alle 11, sono vergognosa. Comunque sì che lo sappiamo delle cover, In Your World è una delle mie canzoni preferite da anni :D

criselen
24-05-2008, 11:13 AM
beata te che puoi dormi cosi tanto....io alle 06.00 massimo sono sveglia....caffe e fuma....sapevo che sapevate...che sapevi...io invece....va be..non e' poi la fine del mondo!con ste'2 canzoni mo'so tutto!ha!

AiryCharm
24-05-2008, 11:17 AM
Potrò ancora per poco, la mia vita da studente finirà per sempre a settembre, quindi faccio del mio meglio per godermela adesso :p
Vabbè, erano due canzoni abbastanza vecchia, ora non so da quanto ti sei 'convertita' ai Muse, ma ci può stare, dai :happy:

criselen
24-05-2008, 12:55 PM
....dai....che mi volevi dire "vergogna!!"non sai le canzoni dei muse...sei troppo gentile...era il lontano 2002 e stavo a imola...suonavano che era ancora giorno...per me inizio una grave malattia...2002 no?ne ho visti diversi e cominciano a prendermi dei dubbi...

Are_Roma
24-05-2008, 01:01 PM
Uè gente!

Io sono ancora un cassonetto...sto raffreddore/influenza o quello che è non vuole proprio passare :(
In più sto indietrissimo per gli esami del 29 e del 30 il che significa totale clausura fino a tale data...

Bello ve'? Non mi sono neanche potuta aggregare all'altra rinale e andare a Tornio oggi per il concerto-compleanno dei Subsonica a piazza Vittorio (ovvero a casa mia!)...che bu:'(
Già so che faranno pezzi che non sento da anni e mi pentirò a vita di non esserci andata!

A proposito, io al Traffic ci dovrei andare, ma ancora non so esattamente per quanti giorni.

Sigh...torno a studiare

criselen
24-05-2008, 01:03 PM
dai....volevi dirmi vergogna!!!sei troppo gentile.....era il 2002 a imola...suonavano che era ancora giorno....da li la mia grave malattia...2002 no?ne ho visti diversi e cominciano a prendermi i dubbi...

criselen
24-05-2008, 01:05 PM
buon studio e guarisci presto!

AiryCharm
24-05-2008, 01:13 PM
Ok, visto che la malattia è cominciata nel 2002 ALLORA devo dirti: VERGOGNA!!!! :p

Ary, se ti può consolare il fatto di avere 10 gradi un giorno e 25 il giorno dopo mi ha fatto ammalare anche a me...sto una merda, discretamente parlando :( *sends positive vibes*

inserire nome utente
24-05-2008, 05:09 PM
io sto ancora piu confuso,aiuto *__*

criselen
25-05-2008, 08:28 AM
confuso?di cosa?....posso aiutare?

Miss Asiya
25-05-2008, 05:19 PM
'sera a tutti :) qui c'è un ventaccio infatti son scappata dal mare, era impossibile rimanere :rolleyes:

MOD sfogo ON

voglio una famiglia cilena che mi adotti :supersad::supersad::supersad:

supermassivegirl
26-05-2008, 07:12 AM
ciaoooo come state??
tutto bene??
ma la frè davvero è andata dai subsonica sabato??dai voglio sapere se hanno fatto qualcosa di speciale, che so, velociraptor!

criselen...vergogna!!! :pope: (scherzo, però visto che volevi sentirtelo dire.. :D)

comunque il video nuovo dei Weezer vince, come al solito (e pure la canzone)
http://youtube.com/watch?v=muP9eH2p2PI

pure il video di violet hill non è male: nulla di mai visto, però ci sta bene con la canzone

criselen
26-05-2008, 09:51 AM
buongiorno.....trattatemi male....bravi....:$ma io non so neanche usa sto pc...per risponde che devo premere...reply,quote...ogni volta provo con un tasto diverso....ha ha ha...l'ignoranza alle stelle...e doppia vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vaaaaaiiiiii ii!!!!!!!!!!!!!!!!!l'inglese pure e'quello che e'...e non solo......mo'premo..non so cosa verra' fuori...

supermassivegirl
26-05-2008, 10:01 AM
io ieri sera ho visto la 2x8 di heroes in inglese e ho capito tutto :stunned:
(vabbè quasi dai :D l'ammeregano non è semplice...però lost si capisce meglio)

AiryCharm
26-05-2008, 10:02 AM
UK English > rest of the world

.......scusate. Sono un pò di parte :$

supermassivegirl
26-05-2008, 10:05 AM

si
tranne alcune eccezioni http://frankie.netsons.org/onion_mania_files/3c5f7d6f.jpg

AiryCharm
26-05-2008, 10:08 AM
Sigh, dovevo immaginarlo....! :LOL: No, io sono fedele ai miei Brits...In genere esco con i miei amici dell'uni che sono international (solo una canadese, gli altri nessuno è madrelingua!) ma quando capita che esco la sera con altri amici e mi ritrovo circondata di inglesi...a volte non capisco un cacchio anche per colpa della musica, però sbavo lo stesso al suono dell'accento. Belli loro :happy:

supermassivegirl
26-05-2008, 10:33 AM
e ma se tu mi provochi, io poi te devo magnà :eyebrows:

ehehe anche io mi estasio (?si dice estasio?) a sentirli. troppo bello. Nella Camera obscura c'era la tipa che parlava e spiegava che era troppo bella da sentire!
Poi già in malpensa alla partenza c'erano dei ragazzoni che si vede tornavano a casa e già si sentiva l'aria scozzese :D
bbelli loro (il camerierinooo http://frankie.netsons.org/onion_mania_files/28pchgwe.gif )

Are_Roma
26-05-2008, 02:09 PM
Ary, se ti può consolare il fatto di avere 10 gradi un giorno e 25 il giorno dopo mi ha fatto ammalare anche a me...sto una merda, discretamente parlando :( *sends positive vibes*
Siamo una generazione deboluccia:noey:
io sto ancora piu confuso,aiuto *__*
Uh cosa haggravato la tua confusione??

voglio una famiglia cilena che mi adotti :supersad::supersad::supersad:
Perchè proprio cilena?

ma la frè davvero è andata dai subsonica sabato??dai voglio sapere se hanno fatto qualcosa di speciale, che so, velociraptor!

Hanno fatto Istantanee:'( Io me lo sono visto in streaming così, giusto per soffrire un po'di più...

QUOTO, QUOTO, QUOTO!

Uhm...la tosse mi ucciderà, in tal caso dividetevi pure i miei poveri averi

supermassivegirl
26-05-2008, 02:30 PM
hanno fatto anche strade! me l'ha detto carlo...mannaggia, speriamo che le mantengano anche a luglio vah..

AiryCharm
26-05-2008, 02:33 PM
Uhm...la tosse mi ucciderà, in tal caso dividetevi pure i miei poveri averi

Lasciami qualcosa di bello :'(

hanno fatto anche strade! me l'ha detto carlo...mannaggia, speriamo che le mantengano anche a luglio vah..

On a totally unrelated note, dovresti convincere anche Carlo a venire da queste parti...traumatizziamo un pò pure lui, no? :D

Comunque Mari c'è il direttore del coro dove canta la mia amica che è scozzese...a parte che non si capice una mazza di quello che dice, è una forza della natura. Gli inglesi sono grandiosi, ma ammetto che gli scozzesi hanno un sense of humour fuori dalla norma :LOL:

P.s. Ho cambiato skin, ho messo quella di HAARP...non mi piace tantissimo, però è molto più chiara delle altre:stunned:

supermassivegirl
26-05-2008, 02:49 PM
On a totally unrelated note, dovresti convincere anche Carlo a venire da queste parti...traumatizziamo un pò pure lui, no? :D
ma gliel'avevo detto, ma mi fa che non avrebbe tempo di seguire tutti i forum, poi già sta pochissimo pure sull'altro...

Comunque Mari c'è il direttore del coro dove canta la mia amica che è scozzese...a parte che non si capice una mazza di quello che dice, è una forza della natura. Gli inglesi sono grandiosi, ma ammetto che gli scozzesi hanno un sense of humour fuori dalla norma :LOL:
mareen is totally in love with scottish guys http://frankie.netsons.org/onion_mania_files/6f428754.gif
poi cioè, SuperScott è l'emblema degli scozzesi. e io lo amo. quindi amo tutti gli scozzesi (ma il camerierino di più..tra l'altro aveva pure un bel culotto...basta)

AiryCharm
26-05-2008, 02:51 PM
ma gliel'avevo detto, ma mi fa che non avrebbe tempo di seguire tutti i forum, poi già sta pochissimo pure sull'altro...

mareen is totally in love with scottish guys http://frankie.netsons.org/onion_mania_files/6f428754.gif
poi cioè, SuperScott è l'emblema degli scozzesi. e io lo amo. quindi amo tutti gli scozzesi (ma il camerierino di più..tra l'altro aveva pure un bel culotto...basta)

Vabbè, mo lo convinciamo...! :p

Va bene. Tu ti tieni gli scozzesi, io e Frè ci litighiamo gli inglesi :rolleyes:

supermassivegirl
26-05-2008, 02:56 PM
veramente io al momento avrei gli occhi su un nativo inglese americanizzato (chissà chi è :D )

tornando agli scozzesi, c'era uno in giro un giorno vestito da william wallace, con la faccia dipinta: una paura!
ma poi sono così pucci, il cameriere del bobby's bar (caruccio e biondissimo pure lui) è impazzito per le mie richieste di cibo veggie però aveva sempre il sorrisone (e io con gli occhioni) mentre andava e tornava dalla cucina a chiedere se avevano quello che volevo :D

ma poi la birraaa che bbbuona, madò

ElectrOnicA
26-05-2008, 05:59 PM
ma la frè davvero è andata dai subsonica sabato??
ebbene sì :yesey:
e devo ancora smaltire la botta!

Bello ve'? Non mi sono neanche potuta aggregare all'altra rinale e andare a Tornio oggi per il concerto-compleanno dei Subsonica a piazza Vittorio (ovvero a casa mia!)...che bu:'(
Già so che faranno pezzi che non sento da anni e mi pentirò a vita di non esserci andata!

vabbè dai ari,stai male,non è colpa tua:)

gli scozzesi hanno un sense of humour fuori dalla norma :LOL:

quotissimo,mi fanno sbragare dalle risate!
io e Frè ci litighiamo gli inglesi :rolleyes:
:yesey::yesey::yesey:

cmq roma-torino,torino-roma nel giro di 2 giorni....minchia che pezza!
per non parlare del fatto che sabato ci siamo presi una sbronza colossale,ma di quelle regà paurose,che alzarsi la mattina dopo per prendere il treno è stato un incubo :confused: vi dico solo che mi son presa 3 aspirine nel giro di poche ore :chuckle la nota positiva è stata che non ho vomitato (tranne proprio un pò di fragola sparsa sulla macchina del mio amico:LOL:)
cmq sbronza a parte,concerto magnifico,loro carichissimi e la compagnia bè...(ari tu sai che gigi è magnifico!!!)

AiryCharm
27-05-2008, 09:17 AM
per non parlare del fatto che sabato ci siamo presi una sbronza colossale,ma di quelle regà paurose,che alzarsi la mattina dopo per prendere il treno è stato un incubo :confused: vi dico solo che mi son presa 3 aspirine nel giro di poche ore :chuckle la nota positiva è stata che non ho vomitato (tranne proprio un pò di fragola sparsa sulla macchina del mio amico:LOL:)
cmq sbronza a parte,concerto magnifico,loro carichissimi e la compagnia bè...(ari tu sai che gigi è magnifico!!!)

...strano....

[/sarcasm]

:chuckle

supermassivegirl
27-05-2008, 09:38 AM
mamma che giornata di merda
ma proprio di cazzomerda
datemi un bazooka

Are_Roma
27-05-2008, 01:03 PM
Si...che buh...
Lasciami qualcosa di bello :'(

Certo! Dimmi tu se hai qualche preferenza;)

la nota positiva è stata che non ho vomitato (tranne proprio un pò di fragola sparsa sulla macchina del mio amico:LOL:)
Ma povero Gigi gli hai vomitato in da car!!!
Si lo so che è magnifico...ma quanto gli voglio bbbene??!!
ma proprio di cazzomerda
datemi un bazooka
Uh nu mari che è successe??

Comunque, giornata di merda pure per me: mi è arrivata un'email dal prof di Informatica che ha diviso gli iscitti all'esame in tre giorni...a me tocca il 30 alle 15...ovvero lo stesso giorno dell'esame di Cinema! Aiuto...

AiryCharm
27-05-2008, 01:47 PM
Ary, qualunque cosa Muse-related e' ben accetta :D

ElectrOnicA
27-05-2008, 04:25 PM
ma proprio di cazzomerda
datemi un bazooka
nuuuu che è successo?:(
...strano....

[/sarcasm]

:chuckle

AiryCharm
27-05-2008, 11:19 PM
UAZZZZZZAPARAPIGNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...scusate, avevo bisogno di urlare. Tensione accumulata in attesa di un'email.

Buonanotte.

supermassivegirl
28-05-2008, 07:21 AM
Hello All,
It has been awhile. We've been sleeping but soon to be awake. Looking forward to stretching our legs come July and visiting some fine friends through many lands. Looking forward indeed to meeting new friends in new lands (to us) in Poland and Finland. Cannot wait indeed. We'll try to make it an event. It's been too long as they say. And now the time is upon us. No sir, we cannot wait any longer. July is destined to be a mighty month. Here's to stretching them legs and visiting old & new friends in lands far and near. Hip hip, here we come.

-Interpol

che bello leggere un bel bulletin dai miei amori così di prima mattina *__*

buondì. spero che oggi sia meno di merda di ieri, non credo ci voglia molto quindi sono fiduciosa.

ElectrOnicA
28-05-2008, 09:11 AM
UAZZZZZZAPARAPIGNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...scusate, avevo bisogno di urlare. Tensione accumulata in attesa di un'email.

Buonanotte.
la mail è da chi penso io?

buondì. spero che oggi sia meno di merda di ieri, non credo ci voglia molto quindi sono fiduciosa.
vabbè dai mari,dalla merda si può solo risalire:D
sono di aiuto eh?!:p

supermassivegirl
28-05-2008, 09:28 AM
no ma frè, è vero.
ieri è stato tremendo qui, mamma mia. volevo fare una strage.
fondamentalmente ho bisogno di un concerto, non ne ho da troppo tempo..
in compenso luglio sarà un mese pazzesco!!
e ho scoperto che a ottobre ci sono i Calexico al rolling stone!!

AiryCharm
28-05-2008, 09:50 AM
Hello All,
It has been awhile. We've been sleeping but soon to be awake. Looking forward to stretching our legs come July and visiting some fine friends through many lands. Looking forward indeed to meeting new friends in new lands (to us) in Poland and Finland. Cannot wait indeed. We'll try to make it an event. It's been too long as they say. And now the time is upon us. No sir, we cannot wait any longer. July is destined to be a mighty month. Here's to stretching them legs and visiting old & new friends in lands far and near. Hip hip, here we come.

-Interpol

che bello leggere un bel bulletin dai miei amori così di prima mattina *__*

Dai che sarà sicuramente meno merdoso! Anche il mio ieri è stato merdoso, ma oggi sono positiva :D

la mail è da chi penso io?

Ovviamente sì :D

no ma frè, è vero.
ieri è stato tremendo qui, mamma mia. volevo fare una strage.
fondamentalmente ho bisogno di un concerto, non ne ho da troppo tempo..
in compenso luglio sarà un mese pazzesco!!
e ho scoperto che a ottobre ci sono i Calexico al rolling stone!!

Vedi? Sù sù...tra un pò tutta vita! :happy:

supermassivegirl
28-05-2008, 10:18 AM
si, ho proprio bisogno fisico di un concerto.
sett prossima c'è il mi ami!con bugo!!
ma luglio da devastazione:
- Cat Power (inizio soft)
- The Raconteurs a torino + Vampire Weekend
- Sigur Ros (intermezzo soft)
- dEUS+InterPaul
- subsonici
- rem +editors
:\mm/:

poi a ottobre i wombati e i calexico. e aspetto con trepidazione weezer e death cab for cutie, diamine!!
*saltella*

inserire nome utente
28-05-2008, 12:00 PM
è finita...bè,teoricamente non è mai incominciata(se non al livello tecnico),ma è finita.....

supermassivegirl
28-05-2008, 12:14 PM
Lù mi spiace :(