PDA

View Full Version : The Supermassive ITALIAN Thread - Rinali Uniti - Part 3

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [19] 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41

ElectrOnicA
15-04-2009, 04:11 PM
ma fre cosaaaaaaaa??
dipende sempre dal lavoro, io non credo che a roma paghino meno che a milano

sì ovviamente dipende dal lavoro,però più di una persona che conosco mi hanno detto che facendo lo stesso lavoro a roma e milano guadagnavano molto di più a milano e non lo credo difficile effettivamente.

kiàkiàkià
15-04-2009, 06:02 PM
bhooo
quello non lo so.
faccio la commessa eh!mica chissà che!
:awesome:
però vabbè
alla fine vivendo con i miei non è che abbia ste grandi spese da fare!
riesco a risparmiare e a scialaquare bene tutto solo per viaggi e concerti!
:LOL:

cucciola19
15-04-2009, 07:34 PM
Buonasera buonasera a tutti!!:D
Quanto ho mangiato in Italia....:$ Sono stata a Milano 5 giorni ed e' stata una rovina; pero' che belle giornate di sole caldo, siamo rientrati stasera a Leeds e c'e' un nebbione e un freddo cane!!..........pero' sono a casa:D
Voi novita'? ancora niente date ho notato.......

inserire nome utente
15-04-2009, 08:07 PM
io ho perso un chilo in queste vacanze :stunned:

il mio primo pezzo di uova pasquale l'ho mangiato mezz'ora fa (fregato all'uovo di mia cugina) :stunned::stunned:

cucciola19
15-04-2009, 08:27 PM
io ho perso un chilo in queste vacanze :stunned:

il mio primo pezzo di uova pasquale l'ho mangiato mezz'ora fa (fregato all'uovo di mia cugina) :stunned::stunned:

Beato te!! Io non oso pesarmi piu'.....i jeans si sono stranamente ristretti.......forse li avro' lavati male:rolleyes:
Le uova di Pasqua!!!...ovviamente io da brava mamma, per proteggere i dentini dei miei bimbi, mi sono dovuta sacrificare spesso.......:D

supermassivegirl
15-04-2009, 08:27 PM
io non l'ho proprio mangiato l'uovo pasquale, giusto una fetta di colomba!

ciao fab!visto che caldo faceva lunedi??

cucciola19
15-04-2009, 08:34 PM
io non l'ho proprio mangiato l'uovo pasquale, giusto una fetta di colomba!

ciao fab!visto che caldo faceva lunedi??

Ciao Mari, si che sole stupendo!!

Miss Asiya
15-04-2009, 10:10 PM
buonasera a tutti :) a proposito di cibo io quest'anno non ho mangiato proprio niente :( vabbè..

avete visto i video di quando i Muse praticamente erano scriccioli? :happy:

AiryCharm
16-04-2009, 08:04 AM
Arieccomi! La mia Pasqua è stata abbastanza tranquilla, ma ho mangiato COME UN MAIALE. Ho due novità:
- ho un lavoro! E' solo per un mese, ma è per una theatre company di un amico del mio ex-boss, fa cose molto interessanti e potrebbe diventare full time e permanent (dipende da quanti soldi hanno a disposizione)...male che va, ho sempre qualcosa in più da mettere sul CV, e poi con il fatto che il mio ex-boss ancora lavora lì freelance tutti sembrano amarmi solo per il fatto che ho lavorato con lui :stunned: Comincio il 27! :D
- oggi pomeriggio torno a Roma fino a martedì :happy:

cucciola19
16-04-2009, 08:19 AM
Arieccomi! La mia Pasqua è stata abbastanza tranquilla, ma ho mangiato COME UN MAIALE. Ho due novità:
- ho un lavoro! E' solo per un mese, ma è per una theatre company di un amico del mio ex-boss, fa cose molto interessanti e potrebbe diventare full time e permanent (dipende da quanti soldi hanno a disposizione)...male che va, ho sempre qualcosa in più da mettere sul CV, e poi con il fatto che il mio ex-boss ancora lavora lì freelance tutti sembrano amarmi solo per il fatto che ho lavorato con lui :stunned: Comincio il 27! :D

Brava Silvia!:D Anche solo un mese e' sempre meglio che niente, e comunque ti puo' servire per altre connections!
Buon viaggio!

AiryCharm
16-04-2009, 08:21 AM
Si infatti! Ovvio che avrei preferito una cosa più definitiva, ma viste come stanno le cose al momento meglio accontentarsi!
Thanks! :D

ElectrOnicA
16-04-2009, 10:28 AM

che bello il lavorooooooo

oh poi ci sentiamo for da weekend :D:D

AiryCharm
16-04-2009, 10:29 AM
:D

Comunque abbiamo almeno stabilito che è sabato, no? Così posso 'prendere appuntamenti' con altre persone...stare 5 giorni è impegnativo, devi pianificare tutto!

noisy_silence
16-04-2009, 11:33 AM
buonasera a tutti :) a proposito di cibo io quest'anno non ho mangiato proprio niente :( vabbè..

avete visto i video di quando i Muse praticamente erano scriccioli? :happy:
uh quali video? :rolleyes:
:happy:congratulazioni!

ElectrOnicA
16-04-2009, 06:59 PM

Comunque abbiamo almeno stabilito che è sabato, no? Così posso 'prendere appuntamenti' con altre persone...stare 5 giorni è impegnativo, devi pianificare tutto!

sìsì sabato,sabato :D

supermassivegirl
17-04-2009, 01:35 PM
e il mio volo Malpensa- NY
Boston- Malpensa

C'E'!!!!

cucciola19
17-04-2009, 04:16 PM
e il mio volo Malpensa- NY
Boston- Malpensa

C'E'!!!!

Wow!! raccontaci un po' l'itinerario allora!!:D

noisy_silence
18-04-2009, 11:25 AM
ma si può???? http://img17.imageshack.us/img17/5561/blurpreviewshows.jpg
:'(:'( ma perchè tutte le cose più belle devono accadere nel periodo degli esami? :'(

noisy_silence
18-04-2009, 02:18 PM
L'ho appena trovata dal PMT... http://img408.imageshack.us/my.php?image=74679030.jpg ma è veramente lui??? :eek::stunned::eek::stunned::eek::stunned::ohmy:

ho appena scoperto ke la foto è stata fatta a photoshop... sono stata davvero stupida a cascarci :stunned: va bè tanto non è interessato a nessuno quindi come non detto...:LOL:

supermassivegirl
18-04-2009, 04:41 PM
Wow!! raccontaci un po' l'itinerario allora!!:D
dunque :D

si parte il 14 agosto, arrivo a NY alle 3.15 pm ora locale, si sta a NY 7 giorni, di cui uno lo utilizzeremo per fare la gita a Washington.
dopo NY si va alle cascate del Niagara, con volo interno JetBlue per Buffalo e poi a Niagara falls con l'autobus di linea (2 dollari). si sta tutta la giornata, fino a sera.
alle 10 pm autobus Greyhound per Boston, dove arriveremo alle 9 am circa.
Si sta a Boston 2 giorni, poi si va con bus+treno a Rockport, cittadina di mare a nord di Boston, che ho letto essere una delle più belle del New England, speriamo!Si sta tre giorni lì e poi il 27 si rientra con calma a Boston che abbiamo il volo di rientro alle 5.30 pm.

cucciola19
18-04-2009, 05:36 PM

si parte il 14 agosto, arrivo a NY alle 3.15 pm ora locale, si sta a NY 7 giorni, di cui uno lo utilizzeremo per fare la gita a Washington.
dopo NY si va alle cascate del Niagara, con volo interno JetBlue per Buffalo e poi a Niagara falls con l'autobus di linea (2 dollari). si sta tutta la giornata, fino a sera.
Si sta a Boston 2 giorni, poi si va con bus+treno a Rockport, cittadina di mare a nord di Boston, che ho letto essere una delle più belle del New England, speriamo!Si sta tre giorni lì e poi il 27 si rientra con calma a Boston che abbiamo il volo di rientro alle 5.30 pm.

Niente male!!:D Le cascate vorrei farle anch'io un giorno:rolleyes: Su NY e Washington be si sa qualcosa:rolleyes:....ma su Boston sono completamente ignorante:$ E' li per caso dove giravano Cheers? (o forse non c'era in Italia... o era a Chicago?)..

ElectrOnicA
18-04-2009, 07:53 PM
stasera vedo mia moglieeeeeeeeeeeeeeee
(Silvia :p)

supermassivegirl
19-04-2009, 12:27 PM
Niente male!!:D Le cascate vorrei farle anch'io un giorno:rolleyes: Su NY e Washington be si sa qualcosa:rolleyes:....ma su Boston sono completamente ignorante:$ E' li per caso dove giravano Cheers? (o forse non c'era in Italia... o era a Chicago?)..
non ne ho idea fab :$
boston a me attira molto e mi hanno detto che è bella, speriamo!
comunque ci stiamo pocopoco...e meno male perchè gli hotel costano un sacco :eek:

paola comunque si dai si vedeva che era un fake :LOL: così conciato :LOL:

noisy_silence
19-04-2009, 06:03 PM
paola comunque si dai si vedeva che era un fake :LOL: così conciato :LOL:

:LOL:ma io veramente non me ne ero accorta :LOL: ci sono cascata in pieno! :$

sono appena tornata dall'ikea...... io e i miei siamo arrivati li che erano le 11 di questa mattina :stunned: ho i piedi gonfi e sono distrutta anche perchè ho aiutato mio padre a salire al 3° piano il pesantissimo tavolo e altre cose che abbiamo comprato :eek: ormai in questo posso sentirmi "l'uomo di casa":eek: *va a montare il tavolo*:stunned:

AiryCharm
20-04-2009, 08:14 AM

Grandissima figata Mari! :pope:

stasera vedo mia moglieeeeeeeeeeeeeeee
(Silvia :p)

*slurp slurp slap* Come farò altri 6 mesi senza di te :'(

sono appena tornata dall'ikea...... io e i miei siamo arrivati li che erano le 11 di questa mattina :stunned: ho i piedi gonfi e sono distrutta anche perchè ho aiutato mio padre a salire al 3° piano il pesantissimo tavolo e altre cose che abbiamo comprato :eek: ormai in questo posso sentirmi "l'uomo di casa":eek: *va a montare il tavolo*:stunned:

Aaah, le gioie di Ikea...mercoledì appena torno a Londra devo andarci per ricomprarmi il piumone, sono sicura che tornerò con altri 100 oggetti inutili ma che quando sono lì reputerò assolutamente indispensabili.

ElectrOnicA
20-04-2009, 10:35 AM
*slurp slurp slap* Come farò altri 6 mesi senza di te :'(

e io senza teeeeeee?? :'(

cucciola19
20-04-2009, 10:38 AM
Aaah, le gioie di Ikea...mercoledì appena torno a Londra devo andarci per ricomprarmi il piumone, sono sicura che tornerò con altri 100 oggetti inutili ma che quando sono lì reputerò assolutamente indispensabili.

Io e le mie amiche organizziamo veri e propri 'Ikea party', nel senso che, avendo realizzato che e' da suicidio andarci con pargoli o mariti, partiamo in 6 o 7 ogni 2 mesi circa e passiamo la giornata li':D Ovviamente rientriamo con un sacco di cose che sicuramente saremmo riuscite a vivere senza, ma una volta viste diventano indispensabili (commento tipico: ooooh that's so nice.....what is it???....e finisce nella borsa!!:D)

cucciola19
20-04-2009, 11:08 AM
WOW!!:eek: Ho appena ascoltato su Radio 1 Lady Gaga, live, performing Coldplay's Viva La Vida!!! Verrrrrrrrrry nice:D..........su radio 1 fanno spesso queste live sessions con artisti che fanno covers di altri; devo dire che Lady Gaga is growing on me, l'ho vista anche venerdi sera alla tele, su un programma di nuovo live, performing Poker Face, niente male:D

AiryCharm
20-04-2009, 11:16 AM
Fab ti prego, non mi fomentare Frè con Lady Gaga, l'altra sera alle 2 in macchina che cantava e ballava Poker Face..una donna venduta al trash :'(

noisy_silence
20-04-2009, 11:28 AM

WOW!!:eek: Ho appena ascoltato su Radio 1 Lady Gaga, live, performing Coldplay's Viva La Vida!!! Verrrrrrrrrry nice:D..........su radio 1 fanno spesso queste live sessions con artisti che fanno covers di altri; devo dire che Lady Gaga is growing on me, l'ho vista anche venerdi sera alla tele, su un programma di nuovo live, performing Poker Face, niente male:D
a proposito di ikea e Coldplay, quando andai al loro concerto a Bologna io e mio padre abbiamo più volte usuffruito del suo bagno :LOL: diciamo che dopo quell'esperienza ho cominciato ad apprezzarla :chuckle::chuckle:

ElectrOnicA
20-04-2009, 12:35 PM
BRAVA FAB,BRAVAAAAAAAAA

Fab ti prego, non mi fomentare Frè con Lady Gaga, l'altra sera alle 2 in macchina che cantava e ballava Poker Face..una donna venduta al trash :'(

po-po-po-po-po-po-poker face!
ma ma ma ma!

AiryCharm
20-04-2009, 12:40 PM
po-po-po-po-po-po-poker face!
ma ma ma ma!

*stabs self*

ElectrOnicA
20-04-2009, 12:55 PM
*stabs self*

ma piantala!
e vai a ballare all'On Anon!

cucciola19
20-04-2009, 01:02 PM
Solo per Fre' allora!!:D:D
http://www.bbc.co.uk/radio1/livelounge/artist/090420_ladygaga.shtml

ElectrOnicA
20-04-2009, 02:54 PM
Solo per Fre' allora!!:D:D
http://www.bbc.co.uk/radio1/livelounge/artist/090420_ladygaga.shtml

fab mi dice not avalaible in your area
perchèèèèèèè :'(

cucciola19
20-04-2009, 03:35 PM
fab mi dice not avalaible in your area
perchèèèèèèè :'(

Che peccato! forse e' solo per l'UK; comunque guarda l'hanno appena messo anche su youtube, senza le immagini pero'!
http://www.youtube.com/watch?v=d-d38TrnAsg

noisy_silence
20-04-2009, 05:11 PM
per chi volesse scaricare il concerto dei Muse al Rock in Rio :) http://www.taringa.net/posts/tv-peliculas-series/2297183/Muse---live-at-rock-in-rio-(lisboa-2008).html

noisy_silence
20-04-2009, 08:49 PM
il concerto dei The Killers che hanno trasmesso in tv mi è piaciuto davvero tanto :happy:
All these things that I've done stupenda! poi il batterista si è messo la maglietta con scritto: Italians do it better :LOL::D
peccato non esserci stata :(

ElectrOnicA
21-04-2009, 09:57 AM
ma non vieni a quello di roma st'estate?

supermassivegirl
21-04-2009, 12:36 PM
il concerto dei The Killers che hanno trasmesso in tv mi è piaciuto davvero tanto :happy:
All these things that I've done stupenda! poi il batterista si è messo la maglietta con scritto: Italians do it better :LOL::D
peccato non esserci stata :(
:rolleyes:

bellaaaaa
30 agosto oasis+kasabian (+ kooks e altri tba) vicino a casa miaaa a rhoooo
torno il 28 dagli usa e via di concertazzo
j'adddddd

noisy_silence
21-04-2009, 02:23 PM
ma non vieni a quello di roma st'estate?
quando è di preciso a Roma? O_o se non sbaglio è periodo esami... ormai è un tormento.. tutti i concerti in quel periodo stanno :'(:'(

bellaaaaa
30 agosto oasis+kasabian (+ kooks e altri tba) vicino a casa miaaa a rhoooo
torno il 28 dagli usa e via di concertazzo
j'adddddd

ho appena letto!!!!!!!!! caspiterina!!!!

una domanda per voi che ne sapete più di me, ma in questi casi dove ad esempio ci sono almeno 3 gruppi, suonano tutti lo stesso giorno a seguire? come funziona?:erm:

supermassivegirl
21-04-2009, 02:33 PM
una domanda per voi che ne sapete più di me, ma in questi casi dove ad esempio ci sono almeno 3 gruppi, suonano tutti lo stesso giorno a seguire? come funziona?:erm:
sisi, questo è un mini-festival e funziona come coi festival internescional, solo che ci sarà un palco solo. si parte coi gruppi meno "importanti" (che poi è relativo) e si finisce con gli headliner :)

noisy_silence
21-04-2009, 02:40 PM
sisi, questo è un mini-festival e funziona come coi festival internescional, solo che ci sarà un palco solo. si parte coi gruppi meno "importanti" (che poi è relativo) e si finisce con gli headliner :)

uh quindi potrebbe iniziare anche dal pomeriggio presto? ma poi ogni gruppo si esibirà come sempre con il loro solito numero di canzoni? :erm:
immagino già la fila e quanto prima bisogna andare per essere tra i primi posti.. O_o

supermassivegirl
21-04-2009, 02:42 PM
uh quindi potrebbe iniziare anche dal pomeriggio presto? ma poi ogni gruppo si esibirà come sempre con il loro solito numero di canzoni? :erm:
immagino già la fila e quanto prima bisogna andare per essere tra i primi posti.. O_o
con tre gruppi in teoria potrebbero iniziare alle 18 o giù di lì, ma ci sono dei tba quindi inizierà prima.
Per i set non saprei, in teoria gli oasis fanno la loro oretta e mezza e i kasabian spero pure!
i kooks se non vengono fanno un favore :D

noisy_silence
21-04-2009, 02:48 PM
con tre gruppi in teoria potrebbero iniziare alle 18 o giù di lì, ma ci sono dei tba quindi inizierà prima.
Per i set non saprei, in teoria gli oasis fanno la loro oretta e mezza e i kasabian spero pure!
i kooks se non vengono fanno un favore :D

bene quindi in parte la scaletta e il numero di canzoni vengono rispettati..:rolleyes:
nuu dai poveri the kooks *_____* :rolleyes:
vedremo se riuscirò a convincere i miei ad andare... :( la vedo difficile però.. uffi..

stavo appena riflettendo sulla tua situazione: il 28 torni dagli USA e poi il 30 subito concerto in casa! wow *_*

supermassivegirl
21-04-2009, 03:04 PM
bene quindi in parte la scaletta e il numero di canzoni vengono rispettati..:rolleyes:
per gli headliner sicuramente, per gli altri non so, ripeto, spero i kasabian si!
get loose getloose :awesome:

stavo appena riflettendo sulla tua situazione: il 28 torni dagli USA e poi il 30 subito concerto in casa! wow *_*
giààà :awesome:

ElectrOnicA
21-04-2009, 03:05 PM
quando è di preciso a Roma? O_o se non sbaglio è periodo esami... ormai è un tormento.. tutti i concerti in quel periodo stanno :'(:'(

è il 14 luglio: franz+killers+white lies :D

bè di solito cominciano a suonare prima del solito orario,perchè cmq oltre un certo orario non si può andare. quindi metti che l'orario massimo è mezzanotte. più gruppi ci sono e prima si comincia a suonare per rispettare così il termine dell'orario.

noisy_silence
21-04-2009, 04:08 PM
è il 14 luglio: franz+killers+white lies :D

bè di solito cominciano a suonare prima del solito orario,perchè cmq oltre un certo orario non si può andare. quindi metti che l'orario massimo è mezzanotte. più gruppi ci sono e prima si comincia a suonare per rispettare così il termine dell'orario.

bene pieno periodo esami.. a luglio non si sa ancora quando farò gli orali... mi manca solo da sperare che per il 15 abbia già finito.. :awesome:

ElectrOnicA
23-04-2009, 10:43 AM
ieri concerto di Ben Harper a Piazza del Popolo.
raga io sono ancora sconvolta,è bravissimo cacchio e ha una voce bellissimaaaaaaaaaaaa
mi sono innamorata *.*

supermassivegirl
27-04-2009, 06:53 PM
alloraaaaaaa
up :D

AiryCharm
27-04-2009, 06:56 PM
Ci pensavo proprio ieri a sto thread..SU GENTE che se no ci battono i neozelandesi! :p

Oggi è stata la mia prima giornata di lavoro retribuito...sono quasi commossa! Sono stata benissimo, mi piace l'ambiente, le persone, tutto! La company è piccolissima, l'ufficio è praticamente una stanza ma è un sacco curato e accogliente, ti sembra di stare a casa! Il contratto è per un mese, ma con possibile estensione per altri due e poi possibilmente permanent..insomma, piano piano vediamo se gliela fo! :D

Err, Mari, ti ho praticamente risposto al 'come è andata' che mi avevi scritto su Facebook!

cucciola19
27-04-2009, 07:33 PM
Ci pensavo proprio ieri a sto thread..SU GENTE che se no ci battono i neozelandesi! :p

Oggi è stata la mia prima giornata di lavoro retribuito...sono quasi commossa! Sono stata benissimo, mi piace l'ambiente, le persone, tutto! La company è piccolissima, l'ufficio è praticamente una stanza ma è un sacco curato e accogliente, ti sembra di stare a casa! Il contratto è per un mese, ma con possibile estensione per altri due e poi possibilmente permanent..insomma, piano piano vediamo se gliela fo! :D

Err, Mari, ti ho praticamente risposto al 'come è andata' che mi avevi scritto su Facebook!

Go Silvia go!!:D:D
Io ci passo tutti i giorni a dare un'occhiata qui', ma siccome non ho novita'....
Poco fa alle news hanno consigliato di non andare in Messico o USA se non strettamente necessario:(.........ma e' di vitale importanza per meeeeee!!!!:D

kiàkiàkià
28-04-2009, 10:15 AM
.
Poco fa alle news hanno consigliato di non andare in Messico o USA se non strettamente necessario:(.........ma e' di vitale importanza per meeeeee!!!!:D

non guardare sui giornali che fanno agitare tutti per un cazzo!
guarda sul sito viaggiare sicuri che è aggiornato dal ministero degli esteri e sei sicura che non dicono stronzate!

dicono di non andare in messico. ma negli usa si può andare (almeno per ora :stunned: )
poi io credo che se gli americani non vogliono chiudere le frontiere col messico un motivo ci sarà.
spero :rolleyes:

dai speriamo che si sistemi tutto nei prossimi giorni!
tu quando devi partire?

inserire nome utente
28-04-2009, 10:32 AM
sto seriamente pensando di andare a londra finito il servizio civile....

ElectrOnicA
28-04-2009, 10:56 AM
sto seriamente pensando di andare a londra finito il servizio civile....

ma stabile o vacanzetta?
se vacanzetta un pensierino ce lo stavo facendo anch'io :D
però voglio trovare almeno un concertino interesting dove andare:p

cucciola19
28-04-2009, 12:31 PM
non guardare sui giornali che fanno agitare tutti per un cazzo!
guarda sul sito viaggiare sicuri che è aggiornato dal ministero degli esteri e sei sicura che non dicono stronzate!

dicono di non andare in messico. ma negli usa si può andare (almeno per ora :stunned: )
poi io credo che se gli americani non vogliono chiudere le frontiere col messico un motivo ci sarà.
spero :rolleyes:

dai speriamo che si sistemi tutto nei prossimi giorni!
tu quando devi partire?

Io parto il 23 di maggio e comunque si, se non annunciano ufficialmente che muori appena entri negli USA, partiamo:D:D:D

noisy_silence
28-04-2009, 12:57 PM

ecco una bella notizia :happy:
Io parto il 23 di maggio e comunque si, se non annunciano ufficialmente che muori appena entri negli USA, partiamo:D:D:D

:chuckle::chuckle:

inserire nome utente
28-04-2009, 03:41 PM
ma stabile o vacanzetta?
se vacanzetta un pensierino ce lo stavo facendo anch'io :D
però voglio trovare almeno un concertino interesting dove andare:p

c'andiamo?
vacanzetta ok,ma l'anno prossimo vorrei starci stabilmente

ElectrOnicA
28-04-2009, 06:16 PM
c'andiamo?
vacanzetta ok,ma l'anno prossimo vorrei starci stabilmente
andiamo?tanto c'ospita silvia vero???:D

kiàkiàkià
28-04-2009, 06:32 PM

ehhhh allora tu hai tempooo
pensa a meee
io parto il 16! però la farnesina dice che non c'è nessun problema ad andare negli usa :awesome:

AiryCharm
28-04-2009, 06:55 PM

Err, devo avvertirvi che dovete dirmi con un certo anticipo se venite perchè ci sarà un notevole via vai di gente tra cui potenziali inquilini fissi quest'estate..

inserire nome utente
28-04-2009, 07:19 PM

sei proprio una parassita!!!!!

c'andiamo allora,si? glielo diciamo? :D

Evan
29-04-2009, 06:18 AM
hola, sono nuovo, felice di aver trovato un thread dove non aver paura di star scrivendo chissà quali cagate grammaticali e dove non dover usare il traduttore di google :indiff:

supermassivegirl
29-04-2009, 06:59 AM
ciao evan :)

dai che pare si stia ridimensionando sta febbre messicana, sperem!

cucciola19
29-04-2009, 07:34 AM
hola, sono nuovo, felice di aver trovato un thread dove non aver paura di star scrivendo chissà quali cagate grammaticali e dove non dover usare il traduttore di google :indiff:

Ciao!:DSperiamo di non spaventarti troppo!!..........(dove sono finiti i nuovi di qualche mese fa??)

Oddio, qui' ci sono nuovi casi, pero' ripeto, finche' non dichiarano ufficialmente, io vado!!

ElectrOnicA
29-04-2009, 11:11 AM
sei proprio una parassita!!!!!

c'andiamo allora,si? glielo diciamo? :D
ahuahauahauaha lo so:D

antiamooooooo sììììììììì
però non a luglio:$
ciao evan!

inserire nome utente
29-04-2009, 12:23 PM
agosto!

ElectrOnicA
29-04-2009, 03:03 PM
agosto!

daje!

cucciola19
29-04-2009, 03:20 PM
AHAHAHAH:LOL::LOL:
Miniature frontman.......guardate foto numero 20

http://o.aolcdn.com/art/gat/music/26/1/unlikely-sex-symbols.html

Sorry:stunned:

inserire nome utente
29-04-2009, 04:17 PM
silvia,dobbiamo dirti una cosa poi... :D :awesome:

kiàkiàkià
29-04-2009, 05:07 PM

AiryCharm
29-04-2009, 05:48 PM

Che voi, che voi, parassita? :D:p

Benvenuto Evan! :D

inserire nome utente
29-04-2009, 05:51 PM
:supersad:

....

cmq:

17:32 Oms: "Si va verso l'allerta fase 5"

L'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) non esclude la possibilità di alzare il livello di allerta per l'influenza da suini direttamente dalla fase quattro alla fase cinque, su un totale di sei.

a quanto pare rischio pandemia quasi sicuro...speriamo bene!!

e se cominciate con la storia del 2012 ve meno!

kiàkiàkià
29-04-2009, 06:55 PM
si ma dai
dicevano 160 morti
invece sono solo 7.

dicevano 1000 e qualcosa contagiati
invece sono un centinaio.

marina noi siamo fiduciose veroooo?

la televisione non la ascolto io :mad:

inserire nome utente
29-04-2009, 07:03 PM
neanche io ;)
sto monitorando il sito di repubblica

e comunque....i livelli di allerta non lo decidono i giornalisti (che gonfiano o ridimensionano i casi a seconda dello share),ma l'oms....per cui.... ;);)

ElectrOnicA
29-04-2009, 07:19 PM

justin timberlake sarebbe ordinary???????
ma me lo trovassero uno ordinary così!

noisy_silence
29-04-2009, 09:48 PM
Ciao benvenuto :happy:
(dove sono finiti i nuovi di qualche mese fa??)

:erm: ci stavo pensando anche io in effetti :erm:

:LOL::LOL::LOL::LOL:

inserire nome utente
29-04-2009, 09:58 PM
http://www.who.int/en/

oh..a me sta cosa preoccupa.... :(

supermassivegirl
30-04-2009, 06:59 AM
e comunque....i livelli di allerta non lo decidono i giornalisti (che gonfiano o ridimensionano i casi a seconda dello share),ma l'oms....per cui.... ;);)
certo che non li decidono i giornalisti, ma l'oms in ogni caso mette sempre le mani avanti un po', secondo me, giustamente eh.
non so, sono abbastanza fiduciosa anche io che non si trasformi in qualcosa di peggio. non dimentichiamoci che la normale influenza fa ogni anno molte più vittime e non ne parla mai nessuno :rolleyes:
e poi io fino a ieri sera ho sentito che il rischio pandemia è piuttosto basso.
mah.
comunque qui siamo in balìa di cose più grosse di noi, forse, però siccome non possiamo saperlo ci limitiamo a vedere quello che succede e sperare che non succeda di peggio.:rolleyes:

kià e fab, noi siamo fiduciose :D

AiryCharm
30-04-2009, 07:02 AM
Io anche, mi lavo con Amuchina 5 volte al giorno considerando che passo in metro la metà della mia giornata, ma oh...che devi fare, smettere di vivere? Chi vivrà vedrà!

supermassivegirl
30-04-2009, 07:09 AM
Io anche, mi lavo con Amuchina 5 volte al giorno considerando che passo in metro la metà della mia giornata, ma oh...che devi fare, smettere di vivere? Chi vivrà vedrà!
ditto, amuchina a parte :LOL:

il lavoro procede beneee??

cucciola19
30-04-2009, 08:27 AM
Che carinoooooooo!!:D
Mi e' arrivata la notifica di alcune foto nuove di un album di famiglia....:rolleyes:
Cosi' ho fatto la curiosona e le ho guardate tutte:D :$ Ce n'e' una troppo forte con M. che fa gli occhi storti:LOL: Anyway, quelle con la nipotina sono tenerissime (in una ce l'ha in braccio mentre sta al pianoforte!). Lo so, non dovrei spettegolare........but I'm only human!!!

supermassivegirl
30-04-2009, 08:35 AM
e ma io adesso le voglio vedere :(

cucciola19
30-04-2009, 08:46 AM
e ma io adesso le voglio vedere :(

I know:( credo che abbiano messo il blocco per i non-friends, perche' mesi fa feci un commento su una foto dell'album, (una foto della bimba, ma dell'album in cui c'era anche M.) ma i miei friends non potevano vedere quel link, che invece di solito puoi vedere i commenti che i tuoi amici fanno su foto di altri (mi sono spiegata male?:stunned:)
Tra l'altro sta per diventare zio per la terza volta!.....la cognatina mi ha scritto che e' gia' in ritardo sulla data prevista!

supermassivegirl
30-04-2009, 10:22 AM
va beh sopravviverò :D

ora la pandemia pare imminente. bah, che si mettessero d'accordo

kiàkiàkià
30-04-2009, 01:06 PM
va beh sopravviverò :D

ora la pandemia pare imminente. bah, che si mettessero d'accordo

eh vabbè ma che due coglioniiii

cmq io controllo sempre qui http://www.viaggiaresicuri.it/
quando si allarmeranno qui mi allarmerò seriamente anche io :awesome:

noisy_silence
30-04-2009, 03:01 PM
Che carinoooooooo!!:D
Mi e' arrivata la notifica di alcune foto nuove di un album di famiglia....:rolleyes:
Cosi' ho fatto la curiosona e le ho guardate tutte:D :$ Ce n'e' una troppo forte con M. che fa gli occhi storti:LOL: Anyway, quelle con la nipotina sono tenerissime (in una ce l'ha in braccio mentre sta al pianoforte!). Lo so, non dovrei spettegolare........but I'm only human!!!
ma che amore!! *_* comunque forse ci sarebbe un metodo per vedere le foto...mmm si potrebbe ad esempio fare dal computer una foto allo schermo.. (in questi casi mi vengono in mente le idee più strane :ninja: :eek:)
cnon dimentichiamoci che la normale influenza fa ogni anno molte più vittime e non ne parla mai nessuno :rolleyes:

ma davvero si può morire anche con l'influenza? :eek:

cucciola19
30-04-2009, 03:42 PM
ma che amore!! *_* comunque forse ci sarebbe un metodo per vedere le foto...mmm si potrebbe ad esempio fare dal computer una foto allo schermo.. (in questi casi mi vengono in mente le idee più strane :ninja: :eek:)

ma davvero si può morire anche con l'influenza? :eek:

Potrei rubarle...:ninja::ninja:.....:D:D
Ma anche no:p
Se un giorno dovessimo incontrarci vi faccio 'spiare' dalla mia pagina di Facebook!:D

noisy_silence
30-04-2009, 04:07 PM
Potrei rubarle...:ninja::ninja:.....:D:D
Ma anche no:p
Se un giorno dovessimo incontrarci vi faccio 'spiare' dalla mia pagina di Facebook!:D

:chuckle: si ma scherzavo ;):chuckle:

inserire nome utente
30-04-2009, 04:19 PM
che bello,finiremo come a 28 giorni dopo :D

ElectrOnicA
30-04-2009, 09:19 PM
ma solo a me non frega di st'influenzaa suina?:stunned:

AiryCharm
02-05-2009, 10:47 AM
ditto, amuchina a parte :LOL:

il lavoro procede beneee??

La metro di Londra mi fa diventare amuchina-obsessed a prescindere! :LOL: Il lavoro procede benissimo, mi piace un sacco e pare che sarà permenente... :rolleyes:

che bello,finiremo come a 28 giorni dopo :D

Come sei melodrammatico...!

No, manco a me :stunned:

ElectrOnicA
02-05-2009, 11:17 AM
e pare che sarà permenente... :rolleyes:

daiiiiiiiiiiiiiiiiiii

No, manco a me :stunned:

kiàkiàkià
02-05-2009, 12:05 PM

anche a me non interesserebbe se non dovessi andare negli usa :awesome:

però ora sono tranquilla :awesome:

cucciola19
02-05-2009, 05:28 PM
WE ARE SO PROUD
WE'RE SHOUTING OUT LOUD
WE LOVE YOU
LEEDS LEEDS LEEDS!!!:D:D

Siamo stati allo stadio, il Leeds ha vinto 3 a 0!!
All'arrivo, mentre stavamo parcheggiando c'era questo tipo vicino alla nostra macchina che parlava con dei ragazzi dall'altra parte della strada; mi sembrava di conoscerlo......e poi m'e' venuto in mente chi era........Nick Hodgson, il batterista dei Kaiser Chiefs!:D:D
Gli altri non li ho visti, ma probabilmente c'erano anche loro, visto che sono tutti fanatici del Leeds.:D

ElectrOnicA
02-05-2009, 05:35 PM
WE ARE SO PROUD
WE'RE SHOUTING OUT LOUD
WE LOVE YOU
LEEDS LEEDS LEEDS!!!:D:D

Siamo stati allo stadio, il Leeds ha vinto 3 a 0!!
All'arrivo, mentre stavamo parcheggiando c'era questo tipo vicino alla nostra macchina che parlava con dei ragazzi dall'altra parte della strada; mi sembrava di conoscerlo......e poi m'e' venuto in mente chi era........Nick Hodgson, il batterista dei Kaiser Chiefs!:D:D
Gli altri non li ho visti, ma probabilmente c'erano anche loro, visto che sono tutti fanatici del Leeds.:D

http://www.youtube.com/watch?v=jlJ9z_LowBI

cucciola19
02-05-2009, 05:40 PM
http://www.youtube.com/watch?v=jlJ9z_LowBI

E' stupenda lei!!! Ma sai cos'hanno fatto i Leeds fans per lei?

Liz0_o
02-05-2009, 06:15 PM
first time poster in this thread bu

the buke of doms cockminster thread needs all you to run out side and yell
"Cockminster where is doms cockminster"

that is all thank you

cucciola19
02-05-2009, 06:19 PM
first time poster in this thread bu

the buke of doms cockminster thread needs all you to run out side and yell
"Cockminster where is doms cockminster"

that is all thank you

:LOL::LOL::LOL:......:stunned:
I think I'll pass on this one....but thanks all the same!!:D

chapel
02-05-2009, 06:23 PM
Aww common! It's all for the sake of Muse! And our Sanity!!!

http://board.muse.mu/showthread.php?t=61056&page=39

All we want is a massive group of italians to run around the streets and ask for Doms Cockminster! Plus we would like you to charter a plane pulling a banner asking for tour dates. Annd putting up some posters around the city would be nice. It could be to the effect of: Wanted- Doms Cockminster- please contact desperate Muse fans if found

Ginnie
02-05-2009, 06:29 PM

All we want is a massive group of italians to run around the streets and ask for Doms Cockminster! Plus we would like you to charter a plane pulling a banner asking for tour dates. Annd putting up some posters around the city would be nice. It could be to the effect of: Wanted- Doms Cockminster- please contact desperate Muse fans if found

:awesome:.

cucciola19
02-05-2009, 06:31 PM

:LOL::LOL:
Sounds hilarious!!....but altough I am Italian, I don't actually live in Italy.....and I don't think I will achieve the same results if I started shouting around the streets in Leeds!:LOL:
As far as I know no-one on this thread is from the lake, the nearest people to it are from Milan.....but you never know,......no harm in asking I suppose!:D

AiryCharm
02-05-2009, 08:02 PM

I'd happily partecipate, but I live in England too! :p

ElectrOnicA
03-05-2009, 11:52 AM
E' stupenda lei!!! Ma sai cos'hanno fatto i Leeds fans per lei?
nu cosa hanno fatto?
io cmq la amo,è straordinaria!

ma questi qua sopra stanno fuori:LOL:

cucciola19
03-05-2009, 12:14 PM
nu cosa hanno fatto?
io cmq la amo,è straordinaria!

ma questi qua sopra stanno fuori:LOL:

Dunque, la casa discografica (non so se era Warner o chi) voleva censurare pezzi del video di Leeds United perche' dicevano che Amanda era troppo grassa!! volevano togliere i pezzi in cui si vede la sua pancia; cosi' per protesta i Leeds fans hanno bombardato la casa discografica di foto delle loro 'beer bellies,!!! troppo forti!!:D
Cioe' sara' mica grassa!!!!

inserire nome utente
03-05-2009, 12:17 PM
aooo qua stiamo al topic italiano,parliamo italiano eh!!!!! :D
p.s: il 23 giugno me ne andrò ad assen..motogp :awesome: (preferivo la sbk però...)

cucciola19
03-05-2009, 02:44 PM
Hey.......spettegulesssss....:rolleyes:
terzo nipotino nato ieri sera......zio Matt:D:D

noisy_silence
03-05-2009, 04:54 PM

uhhhh *_*

ho appena finito di vedere la finale tra Nadal e Djokovic... come sempre ha vinto lo spagnolo... :stunned:

ma sono l'unica a trovare che Djokovic si assomigli un pò a Matt?:eek:

http://img401.imageshack.us/img401/7426/44778844djokovic512.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/9303/45416671djokovicav512.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=oVleYdLd5iQ :LOL::LOL::LOL::LOL::LOL:

inserire nome utente
03-05-2009, 05:15 PM
si.
sei l'unica.

noisy_silence
03-05-2009, 05:30 PM
si.
sei l'unica.

ma no dai si assomiglia un pò :chuckle:

kiàkiàkià
03-05-2009, 05:54 PM
ma no dai si assomiglia un pò :chuckle:

si è vero. ha qualcosiiiina

noisy_silence
03-05-2009, 06:04 PM
si è vero. ha qualcosiiiina

comunque è troppo simpatico!! poi con Fiorello... :LOL::LOL:

ElectrOnicA
03-05-2009, 06:15 PM
Dunque, la casa discografica (non so se era Warner o chi) voleva censurare pezzi del video di Leeds United perche' dicevano che Amanda era troppo grassa!! volevano togliere i pezzi in cui si vede la sua pancia; cosi' per protesta i Leeds fans hanno bombardato la casa discografica di foto delle loro 'beer bellies,!!! troppo forti!!:D
Cioe' sara' mica grassa!!!!
grandiiiiiiiiiiiii
eccheccavolo! quella donna ha un talento illimitato e loro pensano alla pancia! io pagherei per stare al suo posto!

p.s: il 23 giugno me ne andrò ad assen..motogp :awesome: (preferivo la sbk però...)
te odio.
:stunned:
daiiiiiiiiiii
e matt quando ci regala un nipotino? :chuckle:

ma sono l'unica a trovare che Djokovic si assomigli un pò a Matt?:eek:

nono ma sai che un qualcosa ce l'ha!

cucciola19
05-05-2009, 08:15 AM
Buongiorno!
Ho bisogno dei consigli dalle esperte fotografe:D
Vorrei cambiare la mia macchinetta prima di partire per l'America; sono un po' imbranata con le cose tecniche, quindi cerco una mcchinetta compact, che posso tranquillamente mettere in tasca. Quella che ho ora e' una Sony Cybershot 8.1, piccolissima con zoom di 3; vorrei una con almeno uno zoom di 5 e con wide angle, ma sempre piccola. Ho visto dei modelli della Fuji, Panasonic, Canon (voglio stare entro le £200!), ma non me n'intendo, quindi volevo sentire i vostri pareri. Pleeeeease??:D

ElectrOnicA
05-05-2009, 12:10 PM
Buongiorno!
Ho bisogno dei consigli dalle esperte fotografe:D
Vorrei cambiare la mia macchinetta prima di partire per l'America; sono un po' imbranata con le cose tecniche, quindi cerco una mcchinetta compact, che posso tranquillamente mettere in tasca. Quella che ho ora e' una Sony Cybershot 8.1, piccolissima con zoom di 3; vorrei una con almeno uno zoom di 5 e con wide angle, ma sempre piccola. Ho visto dei modelli della Fuji, Panasonic, Canon (voglio stare entro le £200!), ma non me n'intendo, quindi volevo sentire i vostri pareri. Pleeeeease??:D

io ti dirò tutta la vita canon,fab!
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX200_IS/index.asp?source=selector
forse è un pò più grandina di una compatta normale però mi sembra ottima.
Dimensioni (LxAxP, sporgenze escluse) 103 x 60,5 x 37,6 mm
Peso (solo corpo) 220 g circa

cmq in quanto a compatte direi che anche Olympus e Samsung stanno messe abbastanza bene :)

cucciola19
05-05-2009, 03:23 PM
io ti dirò tutta la vita canon,fab!
http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/PowerShot/PowerShot_SX200_IS/index.asp?source=selector
forse è un pò più grandina di una compatta normale però mi sembra ottima.
Dimensioni (LxAxP, sporgenze escluse) 103 x 60,5 x 37,6 mm
Peso (solo corpo) 220 g circa

cmq in quanto a compatte direi che anche Olympus e Samsung stanno messe abbastanza bene :)

Grazie Fre'!:D I prezzi per quella Canon qui' sono dalle £250-280 circa, quindi un pochino di piu' di quello che volevo spendere...mi sembra bella (per quel che ci capisco!)..ci devo pensare....se riesco a convincere il vichingo...:D
Altri consigli?

ElectrOnicA
05-05-2009, 04:21 PM
sai che è?che è pure difficile trovare qualcosa sui 200 con quelle caratteristiche.il wide angle fa salire il prezzo.

cmq guarda un pò queste: http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=portablevideosound&type=cameras&subtype=lseries&model_cd=EC-L310WBBB/IT

http://www.samsung.com/it/consumer/detail/detail.do?group=portablevideosound&type=cameras&subtype=itseries&model_cd=EC-IT100BBP/IT

http://www.olympus.it/consumer/29_digital_camera_mju-9000_20575.htm

supermassivegirl
06-05-2009, 07:24 AM
scusate ma stamattina sta notizia mi ha mandata sottosopra
album solista di paul banks
*sviene*

ElectrOnicA
06-05-2009, 09:19 AM
ah quindi mo non solo ci dobbiamo sorbire gli Interpol ma pure Paul Banks da solo!:LOL:
un pò come Paola e Chiara:LOL:

supermassivegirl
06-05-2009, 09:27 AM
ah quindi mo non solo ci dobbiamo sorbire gli Interpol ma pure Paul Banks da solo!:LOL:
un pò come Paola e Chiara:LOL:
:mad: come oooosiiiii???????*da leggere con la voce di madre*

AiryCharm
06-05-2009, 09:28 AM
Fatemi capire, perchè, Paola e Chiara hanno fatto album solisti? Ditemi di no, vi prego :stunned:

La cosa positiva del mio nuovo lavoro è che puoi lavorare anche da casa..:D

cucciola19
06-05-2009, 10:15 AM
Salve gente!
Grazie ancora Fre' per i consigli!
Fa un freddo cane quassu':(
Ho appena finito di 'confessarmi' nel thread 'Older Muse fans', in banter; voi la conoscete gia' la mia storia, ma siccome ho cominciato a postare anche li vista la mia 'tenera' eta'...:D Mi sento masochista oggi, andate a leggere se volete prendermi ancora a calci:LOL::LOL:

AiryCharm
06-05-2009, 10:18 AM
Ho appena letto! Err, Fab, mi uccidi se ti dico una cosa? Rischi di essere assalita da ragazzine inferocite e/o psychos per aver rivelato certe tue conoscenze..

cucciola19
06-05-2009, 10:24 AM
Ho appena letto! Err, Fab, mi uccidi se ti dico una cosa? Rischi di essere assalita da ragazzine inferocite e/o psychos per aver rivelato certe tue conoscenze..

:eek:Nell'Older Muse fans? ....non credo ragazzine li'.....tanto non le accetto se richiedono 'friendship'.....e poi ho specificato che non conosco loro.......che se ne fanno del fratello?

AiryCharm
06-05-2009, 10:25 AM
:eek:Nell'Older Muse fans? ....non credo ragazzine li'.....tanto non le accetto se richiedono 'friendship'.....e poi ho specificato che non conosco loro.......che se ne fanno del fratello?

Ci sta gente che si attaccherebbe pure al cane..e fidati che ne so qualcosa! :LOL:

cucciola19
06-05-2009, 10:30 AM
Ci sta gente che si attaccherebbe pure al cane..e fidati che ne so qualcosa! :LOL:

non ce l'hanno il cane:stunned:.........:LOL:
Comunque, ho cominciato a postare anche li perche' ho scoperto che a 40 anni sono tra le piu' giovaini del thread!:LOL:

AiryCharm
06-05-2009, 10:34 AM
Guarda che io te lo dico che te fai un baffo alle 20enni! :LOL:

cucciola19
06-05-2009, 10:38 AM
Guarda che io te lo dico che te fai un baffo alle 20enni! :LOL:

:kiss: cheers!!!:D
Vado al lavoro di buon umore ora!!:D

AiryCharm
06-05-2009, 10:39 AM
:kiss: cheers!!!:D
Vado al lavoro di buon umore ora!!:D

inserire nome utente
06-05-2009, 01:20 PM

MALEFICA!!!!! ...questa la capiscono in pochi :D :LOL: ...pure al sosia di matt si attaccherebbero eh? :LOL:

AiryCharm
06-05-2009, 01:22 PM
MALEFICA!!!!! ...questa la capiscono in pochi :D :LOL: ...pure al sosia di matt si attaccherebbero eh? :LOL:

*sale su un gradino per sovrastare Luca in statura*

ESIGO LE TUE SCUSE!! Io sono stata spinta dall'ammmmmore, e la somiglianza manco la vedo più, se proprio la devo dire tutta. Anzi, non la vedo per niente! :$

ElectrOnicA
06-05-2009, 03:08 PM
:mad: come oooosiiiii???????*da leggere con la voce di madre*
:chuckle:
Fatemi capire, perchè, Paola e Chiara hanno fatto album solisti? Ditemi di no, vi prego :stunned:

purtroppo sì :stunned:
Salve gente!
Grazie ancora Fre' per i consigli!

prego:happy:
...pure al sosia di matt si attaccherebbero eh? :LOL:
ahahha
beccataaaaaaa!
silviaaaaaaaaaaa ghghgh

inserire nome utente
06-05-2009, 03:36 PM
no no silvia!!!! non mi riferivo a te!!!!! :D:D:D:D

inserire nome utente
06-05-2009, 03:40 PM
*sale su un gradino per sovrastare Luca in statura*

e che sono alto io,scusa??

cucciola19
07-05-2009, 09:38 AM
'7 mums for half a day':LOL:
Sono all'asta domani sera:D.....io e altre 6 amiche, chissa' chi ci compra!!:D:

ElectrOnicA
07-05-2009, 10:33 AM
'7 mums for half a day':LOL:
Sono all'asta domani sera:D.....io e altre 6 amiche, chissa' chi ci compra!!:D:

oddio fab ma davvero?!:LOL:

cucciola19
07-05-2009, 10:41 AM
oddio fab ma davvero?!:LOL:

Oh yeah!!
Praticamente e' un'asta organizzata dalla scuola per tirar su soldi per dei nuovi computers!
L'abbiamo fatta anche 3 anni fa e siamo state 'comprate' da un agricoltore; il suo sogno era di vedeerci lavorare in bichini per mezza giornata:LOL::LOL: Ovviamente non l'abbiamo accontentato (rischiavamo di morire d'hypothermia, non per altro:rolleyes:) pero' abbiamo passato un pomeriggio a letteralmente 'spalar merda' di mucca:LOL:

noisy_silence
07-05-2009, 11:41 AM
Oh yeah!!
Praticamente e' un'asta organizzata dalla scuola per tirar su soldi per dei nuovi computers!
L'abbiamo fatta anche 3 anni fa e siamo state 'comprate' da un agricoltore; il suo sogno era di vedeerci lavorare in bichini per mezza giornata:LOL::LOL: Ovviamente non l'abbiamo accontentato (rischiavamo di morire d'hypothermia, non per altro:rolleyes:) pero' abbiamo passato un pomeriggio a letteralmente 'spalar merda' di mucca:LOL:

:chuckle::chuckle::chuckle:

ElectrOnicA
09-05-2009, 12:13 PM
come si fa a trovare su faceboook qualcuno di cui non conosci nè nome nè cognome?:LOL:

AiryCharm
10-05-2009, 03:05 PM
Non lo cerchi! :p

inserire nome utente
10-05-2009, 11:08 PM
no no si puo eh!!

scherzo :LOL:

supermassivegirl
11-05-2009, 08:03 AM
ho soonnnoooooooo
ho dormito troppo poco questo we :stunned:

cucciola19
11-05-2009, 08:22 AM
ho soonnnoooooooo
ho dormito troppo poco questo we :stunned:

Ma almeno ne e' valsa la pena?:D

I ho dormito come un sasso; siamo tornati ieri sera tardi da Londra dopo aver passato un weekend intenso con family and friends! Era il compleanno di un nostro amico e siamo andati al Bar Kick in Shoreditch (quello famoso con tutti i tavoli di calcetto!!), davvero divertente!:D
Venerdi' sera sono stata comprate per £150!!!.....non so ancora cosa ci tocca fare pero'....
E il mio tiramisu e lasagne per ben £80!!:eek: Inoltre il capitano del Leeds United (le cui figlie vanno a scuola coi miei pargoli) ha messo all'asta una maglietta firmata da tutti i calciatori; indovinate chi l'ha vinta? Me medesima!!!!:D:D (e' il regalo di compleanno per hubby, settimana prossima).
Buona gironata a tutti, vado a far finta di lavorare!;)

ElectrOnicA
11-05-2009, 10:23 AM
sono uno zombie.
ieri ho lavorato come cameriera in un ristorante con una mia amica.
ho le vesciche ai piedi,le braccia devastate,le gambe ormai inesistenti e collo e spalle rigide come un tronco.
a una certa un braccio è andato pure fuori uso e così non ho potuto neanche più portare le pirofile e fare i piatti :stunned:
tornato a casa sono stata un'ora nella vasca in stato catatonico :rabbi:

inserire nome utente
11-05-2009, 12:27 PM
fermate,non cercà lavoro,che sennò muori! :LOL::LOL::LOL:

ElectrOnicA
11-05-2009, 12:52 PM
ma che ne so guarda,a capodanno mi ero fatta anche più ore ma mica stavo così,sarà stato il caldo boh,fatto sta che sono distrutta:stunned:

AiryCharm
11-05-2009, 05:43 PM
Oggi pure io a lavoro sembravo uno zombie. Stasera giuro che vado a dormire alle 9 :facepalm:

kiàkiàkià
12-05-2009, 09:57 AM
ma vogliamo parlare di dormireeee?
mi sono addormentata alle 7:30 di mattinaaa. e mi sono alzata alle 10. ok figo kcndopiw

ElectrOnicA
12-05-2009, 10:16 AM
perchè ti sei addormentata così tardi?

kiàkiàkià
12-05-2009, 11:03 AM
perchè ti sei addormentata così tardi?

mi piacerebbe saperlo!
ero irrequieta!avevo caldo.freddo.caldo.freddo. ho pure rovesciato 2 bicchieri d'acqua. ma sarò rincoglionita.
mi sono vista tutto il palinsesto notturno di fox.hjgjghjd

ElectrOnicA
12-05-2009, 04:24 PM
ahahahahah

supermassivegirl
13-05-2009, 06:52 AM
babbabia che schifo i glasvegas ieri sera :facepalm:
lui ha cantato di MERDA in più l'acustica dei magazzini=schifo
bella daddy's gone per la cantata corale, e anche go square go, però per il resto..

kiàkiàkià
13-05-2009, 07:16 AM
bella daddy's gone per la cantata corale, e anche go square go, però per il resto..

ma sai che io non sono mai riuscita ad ascolarli perchè la prima volta li ho sentiti dal vivo e mi avevan fatto cagare?
sarà un caso. bho ahahah
adesso preparo la lista delle cose da comprare per la partenzaaaa :awesome:

cucciola19
13-05-2009, 07:18 AM

Non mi sorpende; li ho visto in 2 live performances alla tele, nella prima sembrava che il cantante e il resto della band facevano due pezzi diversi, e nella seconda hanno fatto una cover di Elvis.........me l'hanno distrutto:(

supermassivegirl
13-05-2009, 07:23 AM
ma allora, io il disco intero di fila non lo reggo, però le canzoni son belle e visti i commenti positivi sui loro live di alcuni amici sono andata. ma mai più!!
a parte che lui era strafatto, poi stonato, fuori tempo, 'na cosa penosa!solo verso la fine si sono un po' risollevati, un po' poco.

kiààà ma quando parti??:awesome:
io venerdi debbo prenotare alla leo house!

AiryCharm
13-05-2009, 07:59 AM
A me i Glasvegas non piacciono proprio :stunned:

Oggi ho deciso che vado nuda a lavoro. Non so come vestirmi e soprattutto: pioverà? Non pioverà? Rimarrà sta temperatura polare? Tornerà la primavera? Aaah, che bello vivere a Londra.

supermassivegirl
13-05-2009, 08:09 AM
Oggi ho deciso che vado nuda a lavoro.
saranno contenti i londinesi :awesome:

AiryCharm
13-05-2009, 08:10 AM
saranno contenti i londinesi :awesome:

Uno in particolare :awesome:

supermassivegirl
13-05-2009, 08:16 AM
Uno in particolare :awesome:
vabbè quello è privilegiato, non conta :LOL:

ElectrOnicA
13-05-2009, 11:47 AM
oh strano l'altro giorno è andato un mio amico e ha detto che son stati grandiosi:stunned:
che tra l'altro,piccolo aneddoto,sono andati lì senza biglietto che erano esauriti,l'hanno beccati prima del concerto ci hanno fatto amicizia e sono entrati GRATIS col gruppo:eek:

supermassivegirl
13-05-2009, 12:14 PM
ah cosa devo dirti, ieri sera sono stati la pupù

ElectrOnicA
13-05-2009, 01:43 PM
ah cosa devo dirti, ieri sera sono stati la pupù

inserire nome utente
13-05-2009, 05:11 PM
Oggi ho deciso che vado nuda a lavoro. Non so come vestirmi e soprattutto: pioverà? Non pioverà? Rimarrà sta temperatura polare? Tornerà la primavera? Aaah, che bello vivere a Londra.

oggi c'erano 32 gradi qui
ieri 30
l'altro ieri 31

...son 3 giorni che vado nudo al lavoro..troppo caldo! :stunned:

kiàkiàkià
14-05-2009, 07:31 AM
kiààà ma quando parti??:awesome:
io venerdi debbo prenotare alla leo house!

dncjifbhwejbfwo parto sabato mattina
che ansia ahaha
domani devo fare le valige oddio. cosa ci metto dentroooo? :eek:

cucciola19
14-05-2009, 09:12 AM
dncjifbhwejbfwo parto sabato mattina
che ansia ahaha
domani devo fare le valige oddio. cosa ci metto dentroooo? :eek:

:D Che bello!! Io ho ancora una settimana invece. Dov'e la tua prima tappa, a S.Francisco?
O fai prima il Grand Canyon?
Noi facciamo i primi 3 giorni a Memphis in pellegrinaggio! Devo andare a piangere sulla tomba di Elvis!!:D
Ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo per quella zona e sono intorno ai 28 gradi!

ElectrOnicA
14-05-2009, 10:09 AM
beate voiiiiiiiiiii

noisy_silence
14-05-2009, 11:31 AM
beate voiiiiiiiiiii

quoto :chuckle:

dai prima o poi toccherà anche a noi :rolleyes:

supermassivegirl
14-05-2009, 11:51 AM
ahh che bello partire!!
non so proprio cosa dirti di mettere in valigia, io ho già l'ansia adesso per agosto, figurati!!voglio partire leggera però, perchè voglio comprare qualcosa là e anche perchè penso farà un caldo porco :awesome: e più che bermudini e canottine non metterò.
ho il terrore che mi chiami l'hotel domani e di non capire una mazza ma se ce l'ho fatta una volta posso farlo di nuovo!yo! :D

kiàkiàkià
14-05-2009, 01:31 PM
:D Che bello!! Io ho ancora una settimana invece. Dov'e la tua prima tappa, a S.Francisco?
O fai prima il Grand Canyon?
Noi facciamo i primi 3 giorni a Memphis in pellegrinaggio! Devo andare a piangere sulla tomba di Elvis!!:D
Ho dato un'occhiata alle previsioni del tempo per quella zona e sono intorno ai 28 gradi!

io arrivo a los angeles. poi passo per il mojave desert e vado verso il gran canyon. poi monument valley e i vari parchi naturali li (arches, canyonlands, dead horse point, goblin valley, bryce canyon) pooiii las vegas. death valley, sequoia park. yosemite, san francisco. e tutta la costa giu fino ancora a L.A aiuto auhjbdcbvf

cucciola19
14-05-2009, 02:54 PM
io arrivo a los angeles. poi passo per il mojave desert e vado verso il gran canyon. poi monument valley e i vari parchi naturali li (arches, canyonlands, dead horse point, goblin valley, bryce canyon) pooiii las vegas. death valley, sequoia park. yosemite, san francisco. e tutta la costa giu fino ancora a L.A aiuto auhjbdcbvf

Bello! praticamente noi i parchi li facciamo al contrario di te; da Memphis in volo fino a Las Vegas, direttamente a Bryce Canyon, Monument Valley e Grand Canyon (5 notti in tutto) di nuovo a Las Vegas per 3 notti e poi giu' a Los Angeles perche' a quel punto i pargoli saranno cotti e se non li portiamo da Mickey Mouse ci abbandonano!!:D
Fortunatamente posso fare le valigie in anticipo perche' qui' fa un freddo polare e quindi i vestiti che metto in valigia non servono e li posso gia' mettere via ora!

noisy_silence
15-05-2009, 08:08 PM
oggi io e le mie amiche stavamo cercando di informarci di più riguardo al festival a Milano il 30 agosto... qualcuno di voi sa qualcosa sul posto in cui si farà il concerto? (ARENA CONCERTI - FIERA MILANO (RHO)) :erm: per quanto ho sentito è un posto nuovo :erm:

ElectrOnicA
16-05-2009, 09:49 AM
http://www.indipendente.com/ita/iday/:happy:

noisy_silence
16-05-2009, 11:35 AM
http://www.indipendente.com/ita/iday/:happy:

grazie mille :):)
stavo anche cercando qualche foto ma non riesco ad orientarmi e a capire dove si terrà il concerto in realtà :chuckle: quanti posti saranno? :erm: non sono mai stata ad un festival o ad eventi così importanti :$

supermassivegirl
16-05-2009, 06:55 PM
paola è un posto nuovissimo, non so nulla nemmeno io, credo lo inaugureranno proprio il 30 agosto :)

noisy_silence
16-05-2009, 10:59 PM
paola è un posto nuovissimo, non so nulla nemmeno io, credo lo inaugureranno proprio il 30 agosto :)

:chuckle: grazie :happy: scusate le troppe domande :$

NERHO
17-05-2009, 08:18 PM
vengo qui una volta all'anno e trovo sempre le stesse 3 provole che scrivono!:D

AiryCharm
17-05-2009, 08:21 PM
Non è in qualche modo rassicurante vedere che nella vita ci sono dei punti fermi? :p

ElectrOnicA
17-05-2009, 09:55 PM
vengo qui una volta all'anno e trovo sempre le stesse 3 provole che scrivono!:D

aòòòòòòòò
ma provola a chi?!

ma questa ormai è come casetta:rolleyes:

cucciola19
18-05-2009, 06:12 PM
Nuova foto!! Sembra proprio che ci sia un'orchestra allora:D

http://twitpic.com/5flx3

Mari te lo sei perso era a Milano!:D

noisy_silence
18-05-2009, 08:51 PM

:LOL:ma che faccia che hanno quei due!! :LOL:

uh diu a Milano? :eek:

supermassivegirl
19-05-2009, 06:46 AM

hai voglia, chissà le volte che è a milano o all'ikea a corsico e io non ci sono :LOL:
figurati, non vedo le persone famose nemmeno quando sono nello stesso locale..:rolleyes:

bbello che è :$

andrew bird *love*

cucciola19
19-05-2009, 08:48 AM
Cioe' cioe' cioe':eek::eek:
Non e' possibile, piove a dirotto nel grand canyon e ieri c'erano solo 11 gradi:stunned:
Povera Kia' che e' li ora; guardate ste previsioni per i prossimi 10 giorni, cioe' mi sparo!

http://uk.weather.com/weather/10day-Grand-Canyon-Natl-Park-USAZ0089

supermassivegirl
19-05-2009, 09:05 AM
oddio ma che freddo :stunned:

cucciola19
19-05-2009, 09:24 AM
Qui' in Yorkshire piove da 4 giorni e abbiamo 12 gradi; non ho ancora spento il riscaldamento e mi stanno crescendo le pinne!!
Le previsione per sabato e domenica a Memphis sono per pioggia, pero' 28 gradi; ma pioggia e 21 gradi nel Grand Canyon pero' non e' giusto!:mad: Ho bisogno di sole e caldo!!

supermassivegirl
19-05-2009, 09:39 AM
beh 21 gradi fab va bene, dai, mica vorrai arrostire :D

ElectrOnicA
19-05-2009, 11:03 AM
fab ti invidio poichè io odio l'estateeeeeeee

voglia la maglia blu elettrico di mattttttttttttt
(che è una semplicissima polo lo so XD)

supermassivegirl
19-05-2009, 12:04 PM
fab ti invidio poichè io odio l'estateeeeeeee
ma nu, è così bella, con tutti i concerti estivi *__*

inserire nome utente
19-05-2009, 12:18 PM
io pure non la sopporto

specialmente quando ci sono 32 gradi come ieri e oggi

supermassivegirl
19-05-2009, 12:44 PM
....le camminate in montagna, le gonne e le scarpe senza calze, le nuotate rinfrescanti, i gelati, andare nei locali senza 200 cose addosso...*___*

(ovvio che il caldo insopportabile non piace a nessuno ;) )

noisy_silence
19-05-2009, 02:26 PM
....le camminate in montagna, le gonne e le scarpe senza calze, le nuotate rinfrescanti, i gelati, andare nei locali senza 200 cose addosso...*___*

riguardo ai gelati per me l'inverno è come l'estate :D sono l'unica che anche d'inverno puoi trovare a passeggio la sera con le mani congelate ma comunque col gelato... :D

ElectrOnicA
19-05-2009, 02:57 PM
ma nu, è così bella, con tutti i concerti estivi *__*
sì ma togliendo quelli.....
io pure non la sopporto

specialmente quando ci sono 32 gradi come ieri e oggi

grazie.
ti voglio bene.
*___*

lo so ci sono i lati positivi ma per me non battono quelli negativi.
a me l'estate toglie proprio le forze,non riesco a fare nulla:(
riguardo ai gelati per me l'inverno è come l'estate :D sono l'unica che anche d'inverno puoi trovare a passeggio la sera con le mani congelate ma comunque col gelato... :D
pure io :D

AiryCharm
19-05-2009, 05:49 PM

Pure io! Per me il gelato è sacro, si può mangiare pure al polo!:stongue:

noisy_silence
19-05-2009, 05:52 PM
Pure io! Per me il gelato è sacro, si può mangiare pure al polo!:stongue:

pure io :D

:\mm/:

inserire nome utente
19-05-2009, 07:41 PM
che son bravi i nobraino :)

ElectrOnicA
19-05-2009, 07:46 PM
che son bravi i nobraino :)

conosco solo il nome,ma che genere fanno?

inserire nome utente
19-05-2009, 10:28 PM
http://www.nobraino.com/

puoi sentire tutte le canzoni!

supermassivegirl
20-05-2009, 06:54 AM
lo so ci sono i lati positivi ma per me non battono quelli negativi.
a me l'estate toglie proprio le forze,non riesco a fare nulla:(
a me l'inverno toglie le forze, nel senso che mi va sempre di stare in casa al calduccio a dormire e basta :rolleyes:
l'estate mi fa venire più voglia di andare in giro, ovvio, ripeto, non col caldo soffocante che non mi piace proprio.
oh poi mi piace anche l'inverno, a parte la neve di m...

comunque pure io mangio il gelato pure d'inverno, in casa ma lo mangio :D

ElectrOnicA
20-05-2009, 03:16 PM
a me l'inverno toglie le forze

ecco a me succede sta cosa con l'estate, proprio al livello fisico,sarà che ho anche la pressione bassa e certe volte quando è caldo caldo capita che 80 sia la massima. vi lascio immaginare la minima. e poi l'ho notato anche lavorando. non ho il pieno delle forze come d'inverno.

supermassivegirl
20-05-2009, 03:48 PM
eh lo dici a me della pressione bassa :D
il caldo soffocante la mette a dura prova, però ho sempre resistito stoicamente :LOL:

cucciola19
21-05-2009, 08:23 AM
Ragazze che ansia! Oggi i miei bimbi (non i miei figli, quelli a cui insgno danza) fanno lo spettacolo a scuola, 'Singing in the rain', che mi sembra azzeccato visto il tempo per anatre che c'e' qua'!!:D Anyway, nelle ultime prove si menavano ancora con gli ombrelli, quindi vi lascio immaginare cosa mi aspetto oggi:rolleyes:

AiryCharm
21-05-2009, 08:26 AM
Ragazze che ansia! Oggi i miei bimbi (non i miei figli, quelli a cui insgno danza) fanno lo spettacolo a scuola, 'Singing in the rain', che mi sembra azzeccato visto il tempo per anatre che c'e' qua'!!:D Anyway, nelle ultime prove si menavano ancora con gli ombrelli, quindi vi lascio immaginare cosa mi aspetto oggi:rolleyes:

FANTASTICO! Botte con gli ombrelli! :LOL: Quanti anni hanno?

Io oggi devo andare a una conferenza a Peterborough...un luogo per me non meno mitico di Atlantide.

cucciola19
21-05-2009, 08:37 AM
FANTASTICO! Botte con gli ombrelli! :LOL: Quanti anni hanno?

Io oggi devo andare a una conferenza a Peterborough...un luogo per me non meno mitico di Atlantide.

Son piccoli, 7 anni! Le bimbe hanno l'ombrellino e i bimbi il cappello e ovviamente si fanno dispetti ad ogni occasione:D

Non sono mai stata a Peterborough, se non per cambiare treno; ma vai e torni in giornata?

AiryCharm
21-05-2009, 08:38 AM
Son piccoli, 7 anni! Le bimbe hanno l'ombrellino e i bimbi il cappello e ovviamente si fanno dispetti ad ogni occasione:D

Non sono mai stata a Peterborough, se non per cambiare treno; ma vai e torni in giornata?

Ma che teneri! :LOL:

Sì, è un seminar per lavoro dall'1.30 alle 4.30, dopo di che via a casa..ci vogliono solo 50 minuti, praticamente lo stesso tempo che ci metto per tornare a casa dall'ufficio all'ora di punta :LOL:

cucciola19
21-05-2009, 08:45 AM
Ma che teneri! :LOL:

Sì, è un seminar per lavoro dall'1.30 alle 4.30, dopo di che via a casa..ci vogliono solo 50 minuti, praticamente lo stesso tempo che ci metto per tornare a casa dall'ufficio all'ora di punta :LOL:

In effetti 50 minuti mi sembra piu' che normale a Londra!:D
Buon seminario!!

ElectrOnicA
21-05-2009, 10:31 AM
oooooh menomale qualcuno capisce!
quando io dico che ci voglionio 50 minuti chi non abita a Roma fa "mamma mia 50 minuti, sono tantissimi!"
ma che cosa ne vuoi sapere tu che abiti, che ne so, a Ferrara?!eeeeeh?!che ne vuoi sapere?!
che quando ci metto mezz'ora per me è un mi-ra-co-lo!

inserire nome utente
21-05-2009, 12:56 PM
proprio oggi mi son misurato la pressione

la minima ce l'ho a 60...caldo di merda

cucciola19
21-05-2009, 02:57 PM
Ce l'hanno fatta! Sono riuscti a non prendersi ad ombrellate:D
Carinissimi......hanno ricevuto un sacco d'applausi.......posso rilassarmi adesso!

ElectrOnicA
21-05-2009, 05:47 PM
proprio oggi mi son misurato la pressione

la minima ce l'ho a 60...caldo di merda

io un'estate mi ricordo c'avevo 35 di minima:eek:

cucciola19
22-05-2009, 12:21 PM
THE RESISTANCE :stunned:
Sembra cosi' un-Muse.

supermassivegirl
22-05-2009, 12:47 PM
THE RESISTANCE :stunned:
Sembra cosi' un-Muse.
ma no
se c'è l'invasione aliena la resistance è d'obbligo :D

uhhh can't wait :$

cucciola19
22-05-2009, 12:53 PM
ma no
se c'è l'invasione aliena la resistance è d'obbligo :D

uhhh can't wait :$

Potrebbe voler dire tante cose, in effetti.......ma dateci ste cavolo di date!!!
Mo scrivo al fratello.........no, che c'hanno un bebe' in casa, non gli rompo..... scommetto che le date escono mentre sono in America e i biglietti spariscono subito!:mad:

cucciola19
22-05-2009, 05:53 PM
Ne sono certa:(
Annunceranno le date fra poco e sara' tutto easuirito quando ritorno:'(
Silvia, tu ce l'hai il mio numero, textami se succede davvero, pleeeeeeease!!!

Well, this is it!.........per due settimane e mezzo!!:D

Home to The King tomorrow!!:D

ElectrOnicA
22-05-2009, 06:33 PM
buon viaggio faaaaaaaaab! :D

cucciola19
22-05-2009, 07:00 PM
buon viaggio faaaaaaaaab! :D

Grassssssie!! A presto!:D

kiàkiàkià
23-05-2009, 04:14 AM
ciao!
vi scrivo da moab nello utah dcjnojkfevndo
ma che figata quiiii
peccato che ci siano dei cazzutissimi nuvoloni che sembrano inseguirci!
però per ora stiamo vedendo tuttoooo

ultimi 2 giorni dei parchi dello utah e lunedi las vegas wcjnoveo

io ho già incaricato chi di dovere... se escono biglietti dei muse: COMPRARE ahahhaha

ciao :)

ElectrOnicA
23-05-2009, 09:50 AM
chiaaaaa
fai fotooooooo

kiàkiàkià
23-05-2009, 02:58 PM
chiaaaaa
fai fotooooooo

hai qualche dubbio?
sono già a 700 :awesome:

ElectrOnicA
23-05-2009, 05:23 PM
hai qualche dubbio?
sono già a 700 :awesome:
:eek:

inserire nome utente
24-05-2009, 12:51 PM
si accettano suggerimenti per affrontare una relazione a distanza :( che palle...:(

ElectrOnicA
24-05-2009, 08:02 PM
si accettano suggerimenti per affrontare una relazione a distanza :( che palle...:(

distanza quanta?

inserire nome utente
24-05-2009, 11:03 PM
frosinone-empoli

ElectrOnicA
25-05-2009, 11:36 AM
frosinone-empoli

lù, io posso dirti che la distanza è un problema relativo,dipende sempre uno 'come' la vive la distanza. si può stare benissimo come malissimo. e a volte imputare la colpa alla distanza è una scusa per non affrontare altri problemi. quindi se la vivi nel modo giusto è più che fattibile,daje!:D

inserire nome utente
25-05-2009, 12:13 PM
ma si,dai la vivo giorno per giorno e amen,senza troppo pensarci su :)

ElectrOnicA
25-05-2009, 03:01 PM

infatti bravo;)

Jedidiah
26-05-2009, 11:42 AM
Hey ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi son reso conto solo ora che c'era un treath in italiano eheheheh

ElectrOnicA
26-05-2009, 03:20 PM
Hey ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi son reso conto solo ora che c'era un treath in italiano eheheheh

ciao Jed!

ma cos'è un treath?:rolleyes::p

(bello rompere le scatole ai nuovi XD)

noisy_silence
26-05-2009, 04:12 PM
e dopo qualche giorno di assenza eccomi di nuovo qui :D

ciao benvenuto :happy:

a proposito il nuovo album The Resistance? :eek:

Jedidiah
26-05-2009, 05:10 PM
......a dire la verità è già un annetto che visito il forum, ma solo kit e tab perchè mi sto dando alla creazione dalla m1d1 con schermo midi, poi oggi ho visto questo forum così mi sono registrato.....
scusate giusto una domanda, per caso qualcuno di voi ha conoscienze di informatica e/o elettronica?

noisy_silence
26-05-2009, 05:22 PM
......a dire la verità è già un annetto che visito il forum, ma solo kit e tab perchè mi sto dando alla creazione dalla m1d1 con schermo midi, poi oggi ho visto questo forum così mi sono registrato.....
scusate giusto una domanda, per caso qualcuno di voi ha conoscienze di informatica e/o elettronica?

cosa è la m1d1 con schermo midi? :erm:
comunque io non credo di poterti aiutare riguardo informatica ed elettronica :confused:

AiryCharm
26-05-2009, 06:09 PM

Ecco la risposta esatta! Sono un pò in ritardo per commentare, ma la mia opinione è: vivila e non ci pensare. Metterti paletti non serve a niente, se le cose non dovessero andare, per vari motivi, almeno avrai provato. Alla distanza ci si abitua, l'importante è come impostate la relazione :)

Ciao! :D

ciao Jed!

ma cos'è un treath?:rolleyes::p

(bello rompere le scatole ai nuovi XD)

Strega! :p

ElectrOnicA
26-05-2009, 06:52 PM
a proposito il nuovo album The Resistance? :eek:
ahahahah zitta và che mi son fatta un sogno allucinante...che il nuovo album si chiamava Lines (come gli assorbenti sì XD) e io pensavo "bè con un titolo così è buono solo per uno scopo...":LOL::LOL:
il mio nick è ElectrOnicA ma non ne so una mazza:D
per informatica bè giusto le basi che più base non si può:stunned:

Strega! :p
Amore! :kiss:

inserire nome utente
26-05-2009, 07:14 PM
Ecco la risposta esatta! Sono un pò in ritardo per commentare, ma la mia opinione è: vivila e non ci pensare. Metterti paletti non serve a niente, se le cose non dovessero andare, per vari motivi, almeno avrai provato. Alla distanza ci si abitua, l'importante è come impostate la relazione :)

si si!!

sabato infatti me ne vò a empoli,maremma maiala buhaiola!

noisy_silence
26-05-2009, 09:20 PM
ahahahah zitta và che mi son fatta un sogno allucinante...che il nuovo album si chiamava Lines (come gli assorbenti sì XD) e io pensavo "bè con un titolo così è buono solo per uno scopo...":LOL::LOL:

:chuckle::chuckle::chuckle::chuckle:

Jedidiah
27-05-2009, 11:02 AM
cosa è la m1d1 con schermo midi? :erm:
comunque io non credo di poterti aiutare riguardo informatica ed elettronica :confused:
avete presente le chitarre di Matt?
L'M1D1 e quella a specchio con tutti i tagli e il touch pad (matt l'ha rotta ) ora usa quella glitter

p.s Sorry per gli errori, scrivo a busso e non sono un masterpiece dell'inglese :)
pps. scusate un ultima domanda, qualcuno di voi sa usare photoshop come dio comanda????

ElectrOnicA
27-05-2009, 12:06 PM
L'M1D1 e quella a specchio con tutti i tagli e il touch pad (matt l'ha rotta ) ora usa quella glitter

p.s Sorry per gli errori, scrivo a busso e non sono un masterpiece dell'inglese :)
pps. scusate un ultima domanda, qualcuno di voi sa usare photoshop come dio comanda????

oddio la chitarra rossa glitterata che brutterrimaaaaaaaaaa
prossima volta lo prendo e gli dico "matte datte una regolata essù!"

che devi fare con photoshop?vediamo se ti posso aiutare:happy:

Jedidiah
27-05-2009, 12:15 PM
oddio la chitarra rossa glitterata che brutterrimaaaaaaaaaa
prossima volta lo prendo e gli dico "matte datte una regolata essù!"

che devi fare con photoshop?vediamo se ti posso aiutare:happy:
Eheheh si, fa molto xmas tree
Guarda ho comprato da poco una tavola grafica per poter colorare i miei vari disegni e photoshop un pò lo conosco, ma con i livelli non ci salto fuori.... alcuni vanno settati su "multiplo" per dare trasparenza..... ma tutti gli altri?

inserire nome utente
27-05-2009, 12:42 PM
fra tutte le persone qua dentro,francesca è la piu sega ad usare photoshop...ahhaahha:p

noisy_silence
27-05-2009, 12:46 PM

uh bella quella chitarra :happy::happy:
mmm purtroppo di photoshop so solo le cose di base :confused:

ElectrOnicA
27-05-2009, 12:57 PM
fra tutte le persone qua dentro,francesca è la piu sega ad usare photoshop...ahhaahha:p
che stronzo 'ndrupeto chessei! :D

Eheheh si, fa molto xmas tree
Guarda ho comprato da poco una tavola grafica per poter colorare i miei vari disegni e photoshop un pò lo conosco, ma con i livelli non ci salto fuori.... alcuni vanno settati su "multiplo" per dare trasparenza..... ma tutti gli altri?
non te lo saprei dire perchè per i disegni credo sia differente:rolleyes:
cmq luca (inserire nome utente) è disegnatore,lui te lo saprà dire:happy:

(luca non mi far fare brutte figure visto che io...sai...so' una SEGA! tiè!)

ElectrOnicA
27-05-2009, 12:58 PM
ma prima ho scritto matt con la E,mattE:stunned:

inserire nome utente
27-05-2009, 02:09 PM
non te lo saprei dire perchè per i disegni credo sia differente:rolleyes:
cmq luca (inserire nome utente) è disegnatore,lui te lo saprà dire:happy:

(luca non mi far fare brutte figure visto che io...sai...so' una SEGA! tiè!)

fanchiul!! :D

cmq...che tavola hai comprato? e che ti serve di preciso? non ho ben capito...i layer di photoshop possono essere regolati in trasparenza e opacità,non capisco perchè te ne serva piu di uno... :)

Jedidiah
27-05-2009, 05:20 PM
fanchiul!! :D

cmq...che tavola hai comprato? e che ti serve di preciso? non ho ben capito...i layer di photoshop possono essere regolati in trasparenza e opacità,non capisco perchè te ne serva piu di uno... :)
Non so spigarti con precisione perchè nessuno mi ha mai insegnato, ma uso un sacco di livelli (quelli base sono 3: colore base+ contorni; ombre e luci) poi per ogni particolre in più che aggiungo lo faccio su un livello diverso.... Però ad esempio a volte mi capita di essere sul livello delle luci e invece che schiarire il colore o diventa più scuro o non fa niente......why????

....Nel caso vuoi dare un occhiata ho messo un esempio ho messo un disegno non completo di wolverine nella cartella twizted by design... non sono un gran chè eheheh

ElectrOnicA
27-05-2009, 05:40 PM
Però ad esempio a volte mi capita di essere sul livello delle luci e invece che schiarire il colore o diventa più scuro o non fa niente......why????
bè con i livelli è normale che capiti questa cosa.
hai provato quando sei sul layer ad usare il dodge impostato sul bianco,tratto delicato,per schiarire?

AiryCharm
27-05-2009, 06:48 PM

...perchè non hai visto me, bello. Sega professionista.

cucciola19
27-05-2009, 10:43 PM
Hey, c'e' nessuno?? Ma che ore sono, booo!! Credo le 23.30 in Italia, qui' al Bryce Canyon sono le 16.30 e c'e' il sole per fortuna (anche se non e' bollente). Ragazzi/e che meraviglia sto posto, davvero da mozzafiato, dei colori incredibili!! Ho un po' di tempo da perdere perche' sto aspettando che la lavatrice a gettoni finisce. A Memphis ho fatto praticamente un overdose di Elvis:D. Troppo bello, c'era cosi' tanto da vedere pero' solo 3 giorni non bastano! Se c'e' qualcuno in linea sono qui' per altri 10 minuti!
Bye!!

kiàkiàkià
28-05-2009, 02:38 AM
Hey, c'e' nessuno?? Ma che ore sono, booo!! Credo le 23.30 in Italia, qui' al Bryce Canyon sono le 16.30 e c'e' il sole per fortuna (anche se non e' bollente). Ragazzi/e che meraviglia sto posto, davvero da mozzafiato, dei colori incredibili!! Ho un po' di tempo da perdere perche' sto aspettando che la lavatrice a gettoni finisce. A Memphis ho fatto praticamente un overdose di Elvis:D. Troppo bello, c'era cosi' tanto da vedere pero' solo 3 giorni non bastano! Se c'e' qualcuno in linea sono qui' per altri 10 minuti!
Bye!!

ohhhh ciao
dove sei ora?
io sono partita stamattina da las vegas ( ALLUCINANTE) e ho attraversato la death valley (jnvjdsvnsvlofg 48 gradi)

bryce che bello che è! :awesome:

ElectrOnicA
28-05-2009, 10:39 AM
che invidiaaaaaaaaaaaaaa
grrrrrrrrrrrr

supermassivegirl
28-05-2009, 10:43 AM
uhhhh kià e fab, che figata! :awesome:

io sto ultimando la prenotazione delle sistemazioni, poi prenoto il bus da niagara a boston e sono praticamente a posto :awesome:

oh, benvenuto al nuovo arrivato.
io uso photoshop tutti i giorni ma non ho capito una mazza del problema che hai :LOL:

Jedidiah
28-05-2009, 11:21 AM
No prob. ci salterò fuori da solo:)

noisy_silence
28-05-2009, 11:40 AM
Bye!!

ohhhh ciao
dove sei ora?
io sono partita stamattina da las vegas ( ALLUCINANTE) e ho attraversato la death valley (jnvjdsvnsvlofg 48 gradi)

bryce che bello che è! :awesome:

:D:D foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :D:D